Ogni Giorno un Software Gratis

mercoledì 30 novembre 2011

Come Impedire ai Programmi di Includersi Al Sistema di Avvio di Windows: StartupEye



Del tempo di avvio del PC con il fastidio della lentezza del caricamento ho già accennato. Se ci sono strumenti che ci permettono di velocizzare la partenza disabilitando i Programmi non necessari rimane il fatto che quando installiamo un nuovo programma, spesso senza neanche informarci, questo si include automaticamente alla lista dei programmi che si avvieranno al accendere il PC.


Oltre quindi a poter disabilitare programmi già installati è utile poter anche contare con uno strumento che che ci informi e magari impedisca al programma installato di apportare modifiche al registro di Windows e di aggiungersi a questa lista.
StartupEye è un ottimo programmino che può svolgere questa funzione, quando quindi andiamo ad installare un programma, se questo cerca di includersi al sistema di avvio, ci viene notificato. Nessun programma potrà così inserirsi senza il nostro consenso.

Per ironia il programma stesso si includerà nella lista dei programmi di avvio ma è molto leggero, è un piccolo prezzo da pagare.

La notifica, anche con suono, ci offre tutte le informazioni sul nuovo programma con la chiave di registro che verrebbe modificata, l’ora, la data ed il percorso del file. Se non lo vogliamo aggiungere clicchiamo nel bottone Delete. Se, invece, non siamo sicuri della integrità ci offre la possibilità anche di caricare il file su Virus Total per una scansione cliccando nel bottone Scan File.

Ottimo quindi sia per mantenere il PC in buone condizioni e veloce, sia per controllare che i nuovi programmi installati siano esenti da virus di qualche tipo.

Sistema operativo: Windows

Dimensione: 762 KB

Sito e download: StartupEye

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

martedì 29 novembre 2011

Exact Audio Copy (EAC)



Se abbiamo dei CD che vogliamo copiare nel nostro PC esistono molti programmi che permettono di compiere questa operazione anche quasi tutti i player come ad esempio Windows Media Player funzionano. La maggior parte permettono di rippare in file formato WAV ed MP3, alcuni anche in altri formati.



Scegliere un buon programma per rippare è importante se infatti il CD non è proprio messo bene e ci sono dei graffi ciò può provocare salti e rumori nella registrazione. Alcuni possono anche bloccarsi, altri possono lasciare uno spazio di silenzio. I migliori cercheranno invece di riparare il problema senza che rimangano effetti audio indesiderati.

Vediamo alcuni programmi gratuiti per rippare che si contraddistinguono per funzionalità avanzate:


Exact Audio Copy (EAC)

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

lunedì 28 novembre 2011

Programma gratuito per Nascondere e Proteggere Files e Cartelle con Password



Vogliamo proteggere dei files o delle cartelle presenti nel proprio PC?

A volte può essere importante proteggere dei documenti o files presenti nel PC che contengono informazioni importanti.


Il programma più famoso di protezione, accennato in precedenza, è TrueCrypt ma è più indicato per proteggere volumi, inoltre non è proprio immediato. Per soluzioni più semplici ma altrettanto valide vediamo invece ora alcuni dei migliori programmi gratuiti utili per proteggere files e cartelle:




My Lockbox

Valida soluzione, seleziona la cartella da proteggere inserisci una password. La cartella sarà invisibile nell’esplora risorse.

Sito: My Lockbox

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

domenica 27 novembre 2011

Strumenti per Eliminare Toolbars e Programmi non Desiderati



A volte installando programmi viene installata anche una toolbar. Anche programmi famosi come Ccleaner, JDownloader ed altri se non si sta attenti e non si disabilita la relativa opzione ci installano delle toolbar.


Con il passare del tempo possiamo allora riempire il navigatore di elementi non desiderati piuttosto fastidiosi, alcune toolbar poi sono causa di problemi con modifiche di pagina di inizio, popup pubblicitari, reindirizzano ad altre pagine web, infezioni al PC.Per eliminarle allora un modo manuale consiste nel usare la funzione presente in Windows per disinstallare programmi. Per migliori risultati si consiglia di procedere in modalità provvisoria.

Questo modo di procedere a volte non funziona, ci dobbiamo allora affidare a programmi speciali per eliminare toolbar e programmi non desiderati.

AdwCleaner



Elimina in modo automatico alcune toolbar ed altri programmi potenzialmente non desiderati. Il sito è in francese, all’accedere cliccare in "Télécharger" per scaricarlo. Una volta eseguito, dall’interfaccia clicchiamo in Delete ed il programma si incaricherà di eliminare toolbar, programmi pericolosi e non desiderati.

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

sabato 26 novembre 2011

Nero Multimedia Suite Platinum HD 11.0.15800 Multi-Ita


Nero Multimedia Suite Platinum 11.0.15800 Multilingual | 1.02 GB
Allinterno trovate la guida di attivazione con le seguenti seriali per le varie applicazioni




Blu-ray Disc playback
Riprodurre il tuo preferito filmati Blu-ray Disc e home video masterizzati su Blu-ray Disc in nitidissime chiarezza con il cinema di qualità DTS e Dolby Digital Surround sul tuo PC.
Nero è in Italiano lo specifico perchè nel video che ho girato la lingua è eng causa di win 7 che ho installato nella macchina virtuale
le velocità penso che sia diversa tenete conto che io l’ho installato sulla macchina virtuale quindi non penso ci siano problemi su tutti i computer

ci tengo a specificare che ad un punto del video si apre l’antivirus segnalando un virus ma non è nient’altro che la pach e viene vista come virus…
and-drop foto, video o file musicali da Nero Kwik Mediateca nel progetto per una perfetta esperienza integrata.

Included applications:

Nero Vision Xtra contains: Blu-ray Disc Playback Plug-in Move it Plug-in DTS Plug-in Gracenote Plug-in mp3PRO Plug-in Nero Vision Xtra ™ Nero MediaHub – organizer of music, photos and video, media player and a tool for creating slide shows Nero Vision – advanced features for creating and editing videos Nero ControlCenter – Product Management Nero and serial numbers, including update
Nero Burning ROM contains:

Nero Burning ROM – Burning CDs Nero BurnRights – easy deployment of user rights to burn Nero ControlCenter – Product Management Nero and serial numbers, including update Nero BackItUp & Burn contains: Nero BackItUp – easy backup, restore and synchronize data Nero Express – an easy-to-use wizard for burning and copying CDs Nero RescueAgent – extended file recovery Nero BurnRights – easy deployment of user rights to burn Nero ControlCenter – Product Management Nero and serial numbers, including update
PLUS: Nero tools for multimedia:

Nero StartSmart – problem-oriented management center, which is designed for burning, video editing and backup Gadget Nero DiscCopy – copying CDs on the Windows ® desktop Nero WaveEditor – editing music files Nero SoundTrax – digitizing music from vinyl records and cassette tapes Nero CoverDesigner – Creating covers and labels discs Nero Recode – convert and compress DVD-video and video Nero ToolKit – improving PC performance
Convertire file DVD-Video * e video
Dal video sul telefono cellulare per i film in DVD, ogni dispositivo sembra richiedere un diverso formato di riproduzione. Nero 11 fornisce la transcodifica video avanzato che converte qualsiasi file DVD-Video o video in qualsiasi formato video per la riproduzione su qualsiasi dispositivo in modo da poter facilmente guardare i tuoi video preferiti ovunque ed in ogni luogo.

Facile e Advanced Video Editing Modalità
Ottenere incredibili risultati creativi non importa quale livello di esperienza di editing video che avete. Passare facilmente da Storyboard espresso editing avanzato di editing multitraccia con un solo click, e senza soluzione di continuità consegnare lo stesso progetto all’interno della stessa finestra. Andare dagli effetti modello semplice e veloce per editing multitraccia, controlla fotogramma chiave all’interno della stessa schermata di editing video, stupefacente funzione Picture-in-Picture modelli sovrapposizione effetto e molto altro ancora. Dilagato fino a dare il meglio di uscita, i vostri progetti home video impressionerà i vostri amici e familiari come mai prima.

Nero LIVEBackup
Prendete i fastidi di backup con un solo clic Nero LIVEBackup per tutti i tuoi file digitali e persino l’intero sistema. È comunque possibile scegliere il backup manuale, ma solo Nero LIVEBackup ti dà la vera pace continuo della mente in qualsiasi momento, tutto il tempo.

Masterizza dischi lunga durata
Si aspettano niente di meno che il meglio con gli esperti che ha iniziato la masterizzazione. Esclusivo Nero SecurDisc 3.0 con scansione della superficie aiuta a garantire la leggibilità disco indipendentemente da graffi, età e deterioramento in modo che il contenuto rimane intatto per molto tempo.

Ripping dei DVD
Spostare i vostri film da DVD direttamente sul vostro PC con un solo clic strappo. Mettete tutti i vostri DVD e Blu-ray Disc * in una libreria multimediale da strappa al PC. Impostazioni avanzate permettono di strappare esattamente quello che vuoi-strip le sezioni indesiderate, le lingue straniere, extra e altro ancora.

Dimensione: 1,03 Gb
Sistema operativo: Windows XP/Vista/7
Home Page: www.nero.com
interfaccia multilingue





Download Link:




http://www.wupload.com/file/446650905
http://www.wupload.com/file/446606934
http://www.wupload.com/file/445053839
http://www.wupload.com/file/444724621
http://www.wupload.com/file/444489249
http://www.wupload.com/file/444337730


http://www.wupload.com/file/446650905
http://www.wupload.com/file/446606934
http://www.wupload.com/file/445053839
http://www.wupload.com/file/444724621
http://www.wupload.com/file/444489249
http://www.wupload.com/file/444337730




Download Link:




http://www.filesonic.com/file/2622014721
http://www.filesonic.com/file/2621997881
http://www.filesonic.com/file/2621490491
http://www.filesonic.com/file/2621411161
http://www.filesonic.com/file/2621141361
http://www.filesonic.com/file/2621141401

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

venerdì 25 novembre 2011

Windows 7 Lite 2.0 SP1 x86 (2011) (ITA)


Windows 7 Lite 2.0. SP1 (86)

Si basa su Windows Embedded Standard 7 SP1 opportunamente modificato per avere un sistema da desktop, efficiente, aggiornato e reattivo.
Occupa pochissimo spazio su hard disk e mantiene una ottima compatibilità con le applicazioni.Poi è già Admin e come pagina iniziale Google + la RamPatch 1.1 Nella ISO. Per il resto non è stato toccato altro, il sistema è ottimo
Componenti inclusi:
Internet Explorer 9
Mui in Ita e Eng



Windows media player
Tutti i framework .net fino al 3.5
WIA e supporto per scanner o fax
Attivati di default swap e prefetch
Remote desktop
Interfaccia AERO
Temi e sfondi
Drivers inclusi:
Tutte le schede di rete wifi e ethernet supportate da windows 7
I piu’ diffusi controller scsi, raid e sata.
I chipset supportate da Windows 7
Tutti I drivers di sistema per virtualizzare il sistema tramite Hyper-V o Vmware Workstation

Drivers non inclusi:
Tutte le schede video
Tutte le stampanti e scanner.

Applicazioni tesate e funzionanti:
MS Office 2007 e 2010
Adobe Photoshop CS 5.5
Adobe Audition CS 5.5
MS Security Essential
MS Expression Studio 4
MS APP-V sia come client che come sequencer
Paint. Net
Firefox 6.0
Opera 10.50

Requisiti minimi:
Processore da almeno 1 GHz 32-bit (x86) or 64-bit (x64)
512 mb di Ram (consigliato 1 GB RAM), 10 GB di spazio sul disco rigido
Scheda grafica compatibile dx9 con supporto WDDM 1.0 per avere l’interfaccia AERO.


Download Link:


http://www.filesonic.com/file/2241091251

http://www.filesonic.com/file/2241113161

http://www.filesonic.com/file/2241008064

http://www.filesonic.com/file/2241007944

http://www.filesonic.com/file/2241008814

http://www.filesonic.com/file/2241008404

http://www.filesonic.com/file/2241112551

http://www.filesonic.com/file/2241303994

http://www.filesonic.com/file/2241008774

http://www.filesonic.com/file/2241008794



http://www.fileserve.com/file/KSx9ksw

http://www.fileserve.com/file/CTVaHSf

http://www.fileserve.com/file/QvUVbyN

http://www.fileserve.com/file/3C65ksG

http://www.fileserve.com/file/wAfqHrY

http://www.fileserve.com/file/wxEC8cG

http://www.fileserve.com/file/YdRgWR3

http://www.fileserve.com/file/uJzyN2S

http://www.fileserve.com/file/dU4ne7X

http://www.fileserve.com/file/w6MRxUg

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

giovedì 24 novembre 2011

Comodo Internet Security Pro 2012 (Licenza Gratis per 1 anno)



Comodo Internet Security Pro 2012 è una suite di sicurezza ricca di tool per proteggere il PC dagli attacchi esterni provenienti dalla rete. La collezione di applicazioni offre una protezione a 360 gradi, combinando l’efficacia del Comodo Antivirus a quella del Firewall, più l’avanzato sistema di protezione chiamato Defense+.


Comodo Internet Security Pro 2012 offre anche accesso 24 / 7 ad esperti altamente qualificati pronti a fornire un sostegno in qualsiasi momento del giorno o della notte. Basta cliccare l’icona sul desktop e sarete collegati ad un esperto di sicurezza di Comodo che vi assisterà via chat e la connessione remota al desktop. Questo servizio illimitato è disponibile 24 / 7, 365 giorni l’anno e vi può aiutare con la sicurezza o problemi correlati di Windows.

SISTEMA OPERATIVO: WINDOWS XP/VISTA/7

Comodo Internet Security Pro 2012 (Licenza Gratis per 1 anno) – ITA
Comodo Internet Security Pro 2012 (32/64bit) – Multi_ITA

http://www.filesonic.com/file/2700105411


Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

mercoledì 23 novembre 2011

Portable Autodesk AutoCAD Electrical 2012 (32 Bit) – ITA | 3.17 Gb


Il software AutoCAD ® Electrical, il software AutoCAD ® per la progettazione di controlli elettrici, contribuisce ad automatizzare le attività di progettazione. AutoCAD Electrical include tutte le funzionalità di AutoCAD, oltre a un set completo di caratteristiche studiate appositamente per i progettisti di controlli elettrici. Librerie complete di simboli e strumenti per l’automazione delle attività di ingegneria elettrica può aiutare a aumentare la produttività di elaborazione e di ottenere un vantaggio competitivo. In ITALIANO !



AutoCAD Electrical 2012 comprende una libreria maggiore di standard e di due nuovi set di simboli della libreria. Con il supporto per gli standard internazionali e le librerie complete di contenuti produttore e simboli, AutoCAD Electrical consente di creare facilmente progetti basati su standard che soddisfano i requisiti del settore e competere a livello globale.
AutoCAD ® Electrical, AutoCAD ® per i progettisti di controlli elettrici:

* Crea rapidamente industry-standard disegni di controllo elettrico.
* aumentare considerevolmente la produttività con comandi elettrici specifici.
* trim rapidamente fili, componenti di copiare e riutilizzare i circuiti di creare facilmente schemi elettrici.
* Creazione di disegni di layout del pannello con intelligenza integrata.
* Ridurre la complessità del lavoro con i terminali.
* Risparmia tempo e aumentare la precisione quando si lavora con PLC I / O dei disegni.
* Facilmente design condividere i dati con il gruppo di lavoro esteso.

Requisiti di Sistema

Per i 32-bit di AutoCAD Electrical 2012

* Microsoft ® Windows ® XP Home e Professional (SP3 o successiva) o Microsoft ® Windows Vista ® (SP2 o successivo) Impresa, Business, Ultimate o Home Premium o Microsoft ® Windows ® 7 Enterprise, Business, Ultimate o Home Premium Edition (confrontare le versioni di Windows)
* Intel ® Pentium ® o AMD Athlon ® dual-core, 1.6 GHz o superiore con tecnologia SSE2 per Windows XP o Intel ® Pentium ® 4 o AMD Athlon dual-core, 3.0 GHz o superiore con tecnologia SSE2 per Windows Vista o Windows 7
* 2 GB di RAM
* 6 GB di spazio libero per l’installazione (7 GB per una macchina pulita senza. NET installato)
* 1.280 x 1.024 display con True Color
* Microsoft ® Internet Explorer ® 7.0 o versione successiva
* Microsoft Mouse dispositivo di puntamento compatibile
* Download e installazione da DVD

Download Link:


http://www.filesonic.com/file/2754717895/ACEl-2012-ITA-Port-By-EniGmA.part01.rar
http://www.filesonic.com/file/2755026915/ACEl-2012-ITA-Port-By-EniGmA.part02.rar

http://www.filesonic.com/file/2755498195/ACEl-2012-ITA-Port-By-EniGmA.part03.rar

http://www.filesonic.com/file/2755767845/ACEl-2012-ITA-Port-By-EniGmA.part04.rar

http://www.filesonic.com/file/2756014335/ACEl-2012-ITA-Port-By-EniGmA.part05.rar

http://www.filesonic.com/file/2756295075/ACEl-2012-ITA-Port-By-EniGmA.part06.rar

http://www.filesonic.com/file/2756538815/ACEl-2012-ITA-Port-By-EniGmA.part07.rar

http://www.filesonic.com/file/2756754235/ACEl-2012-ITA-Port-By-EniGmA.part08.rar

http://www.filesonic.com/file/2756947685/ACEl-2012-ITA-Port-By-EniGmA.part09.rar

http://www.filesonic.com/file/2757197785/ACEl-2012-ITA-Port-By-EniGmA.part10.rar

http://www.filesonic.com/file/2757397675/ACEl-2012-ITA-Port-By-EniGmA.part11.rar

http://www.filesonic.com/file/2761988735/ACEl-2012-ITA-Port-By-EniGmA.part12.rar

http://www.filesonic.com/file/2770974075/ACEl-2012-ITA-Port-By-EniGmA.part13.rar



http://www.wupload.com/file/1396646226

http://www.wupload.com/file/1396651431

http://www.wupload.com/file/1488631411

http://www.wupload.com/file/1396649656

http://www.wupload.com/file/1396649646

http://www.wupload.com/file/1488631396

http://www.wupload.com/file/1488412836

http://www.wupload.com/file/1488412956

http://www.wupload.com/file/1488522541

http://www.wupload.com/file/1488384486

http://www.wupload.com/file/1542873751

http://www.wupload.com/file/1396699996

http://www.wupload.com/file/1488204766

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

martedì 22 novembre 2011

Useful Tools For All Microsoft Windows & Office – ENG


1. Tutti i prodotti Microsoft Key Changer

Questi strumenti vi permette di trovare e modificare le chiave di WINDOWS XP,Vista, 7, 2008, Office
A. KeyChanger Office Edition 2.0.3

B. KeyChanger Windows Edition v2.04 (incluso a

C. Windows 7 Key Changer

D. Windows XP Key Changer



2. Prodotti Microsoft controllori PID
Questi strumenti si verifica Windows 7 key,
Inserire la vostra chiave nel “Product Key”, quindi premere “Check”. Se si tratta di una chiave valida ,
vi darà la altre informazioni circa la chiave. Altrimenti, se non controlla, questo significa che la chiave non è valida.
A. PIDX controllare Microsoft

B. On-Line prodotti Microsoft PID Cheker

C. Il check PID finale v1.0.3.31

D. Il check PID v1.0. v3.6.0 finale

E. Windows 7 CHIAVE PID CHECK v. 1.0.1

3.In passato, l’aggiornamento di Windows potrebbero essere a bit of a hassle. In Windows 7,
il software di cui avete bisogno preinstallati. E` possibile acquistare un upgrade key on-line o autorizzato da un negozio al dettaglio.

Windows Anytime Upgrade è disponibile solo per acquisto online in Australia, Belgio, Canada, Germania, Francia, Italia, Giappone, Paesi Bassi, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito e Stati Uniti.”

Per l’aggiornamento ad esempio Windows 7 Home Premium e andare a:
Inizio–> nella barra di ricerca inserire in qualsiasi momento — >inizio in qualsiasi momento prog —> inizio generare cdkey cdkey generator— > —> entra CD-Key —> GRANDE SUCCESSO. Ma, si potrebbe anche iniziare cdkey generator dopo l’aggiornamento.

4. 7 Recupero partizione Windows OEM AnarethoS dal Creatore v1.1 v2.1.2
Lo scopo di questo software è di:
* Creare una partizione di recupero permettono un facile e rapido recupero di un lavoro di Windows 7.
* Questa opzione è simile al recupero OEM per computer marca come DELL, HP o Compaq.
* Questo non è un software di backup. NON deve essere utilizzato per eseguire il backup di un installazione completa di Windows 7 con il vostro file personale.

5. Verifier ISO Windows strumenti
Questi strumenti possono essere utilizzati per recuperare l’hash SHA1 per la scelta ISO e confronta l’hash SHA1 hash ufficiale di Microsoft. Si dice anche che l’OS, versione, tipo di processore x86 o x64) e mostra l’hash SHA1 del file. E’ codificato in Visual C# con Visual Studio 2010.

A. Verifier ISO Windows 7 strumento

B. Verifier ISO RTM Windows 2.0.2

6. Tasto Windows Update Tool
Esso contiene uno strumento di aggiornamento Windows XP key e un’istruzione come aggiornare la chiave di Windows Vista e Windows 7.

Download Link:


http://www.fileserve.com/file/rNjc8jQ
http://www.wupload.com/file/177762239

Password:
Icebergblack2003

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

lunedì 21 novembre 2011

ESET NOD32 Antivirus 5 o ESET Smart Security 5, attivatore universale


Istruzioni per l’installazione:



Opzione 1 (non avete ancora installato il prodotto ESET):
1. Eseguire ESET PureFix e fare clic su attiva.
2. Installare il prodotto ESET.
3. Facoltativamente – Reboot.

Opzione 2 (avete già installato il vostro prodotto ESET):
1. Riavviare il computer in “Safe Mode” o cliccando il pulsante “Riavvia in Safe Mode” o dopo le istruzioni qui – http://dereferer.ws/?http://www.pchell. … mode.shtml
2. Eseguire ESET PureFix e fare clic su attiva.
3. Riavviare il sistema.

Rimozione istruzioni:
Opzione 1 (rimuovere completamente il vostro prodotto ESET):
1. Eseguire ESET PureFix e fare clic su disattiva.
2. Disinstallare ESET il vostro prodotto.

Opzione 2 (si desidera solo rimuovere PureFix):
1. Riavviare il computer in “Safe Mode” (potete usare il safe mode in opzione la scheda extra, o seguire le istruzioni qui – http://dereferer.ws/?http://www.pchell. … mode.shtml
2. Eseguire ESET PureFix e fare clic su disattiva.
3. Riavviare il sistema.



http://www.wupload.com/file/190632482

http://www.fileserve.com/file/WtMQV7z

Password:
Icebergblack2003

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

domenica 20 novembre 2011

Xinorbis 6.0.14b Multilingue


Xinorbis è un analizzatore semplice ma potente disco rigido. Utilizzando un sofisticato mix di grafici, tabelle e visualizza albero, offre all'utente una panoramica completa del contenuto di un disco rigido, una cartella di rete o rimovibile. Lo rende facile vedere la distribuzione dei contenuti, la struttura e la composizione di file e file di un intero hard disk, directory o unità di rete mappata. Comprende la creazione di report completo.



Xinorbis è disponibile per il download con un installatore, l'opzione consigliata, o come un archivio ZIP per gli utenti esperti che desiderano un maggiore controllo; Xinorbis l'installazione su un flash drive USB. Una serie di aggiunte sono state fatte a Xinorbis per farlo funzionare in modo più efficiente come una " applicazione portatile ", per maggiori informazioni consultare le pagine di aiuto.

caratteristiche:
analizzare una singola unità, la cartella o unire diversi in un unico report
visualizzare i risultati per tipo di file, gli attributi, le dimensioni, l'utente (proprietario) e la data
la funzione Cronologia delle cartelle permette di confrontare il contenuto di una cartella o un'unità in orari e date
in bullt potente motore di ricerca ( salvare i risultati in un file o appunti)
trovare i file duplicati (per nome e dimensione)
generazione di report complessi ( con personalizzazioni di molti utenti ), con l'esportazione in HTML, ASCII, CSV o XML
salvare i report e le tabelle per il confronto successivo o per l'inclusione in altri documenti
supporto shell, la scansione di una directory tramite Esplora risorse
aggiornato regolarmente

Home Page - http://www.xinorbis.com/

Download Link:




http://www.fileserve.com/file/JwbAsPT

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

sabato 19 novembre 2011

UltraISO Premium Edition v9.5.0.2800 (Ita)


Grazie alla capacità sempre più ampia degli Hard Disk, negli ultimi anni si sono sempre più diffuse le 'immagini dei CD', cioé la copia di un CD o DVD su un unico file. Questo consente di avere parecchi CD sul nostro disco rigido, che possono essere montati su periferiche virtuali (in pratica si inganna il pc facendogli credere che la periferica virtuale sia una vera e propria unità fisica, come un lettore CD o DVD). In tal modo non c'è più bisogno di mettere e togliere continuamente i CD (o anche DVD) dal nostro lettore, aumentando in maniera esponenziale l'usura di entrambi. Questo è vero soprattutto per i giochi, che richiedono sempre la presenza del CD per partire.LINK AGGIORNATI




* Possibile modificare direttamente il file di immagine ISO.
* Può direttamente estrarre i file e le cartelle di file di immagine ISO
* Posso aggiungere / eliminare / creare nuove directory / rinominare file immagine ISO contenuti.
* Posso fare file ISO da disco fisso documento.
* Posso creare CD / DVD di immagine da CD / DVD-ROM, mantenere avviabile informazioni.
* In grado di elaborare il compact disc le informazioni di boot, puoi direttamente aggiungere / rimuovere / immagine di boot di estrarre l'immagine ISO.
* Supporta quasi tutte le note di CD / DVD file immagine in formato s (. ISO,. BIN,. IMG,. CIF,. NRG,. BWI e cos?ia), e li converte alla forma di immagine ISO.
* Maggio impostare direttamente il file / cartella di attributo nascosto
* Supporta ISO 9660 e Joliet Level1/2/3 ex tensione
* Ottimizza automaticamente il file di immagine ISO struttura, di risparmiare spazio sul disco.
* Sostiene la shell di tipo di documento di integrazione, Apri file di immagine attraverso il doppio clic su di essi o il menu Fare clic sul pulsante destro del mouse con il dialogo aperto.
* La doppia finestra di interfaccia utente ?stremamente pratico da usare.
* Ci sono ricchi strumenti aggiuntivi, ?ossibile creare e 1 avviabile TUTTI I compact disc, CD / DVD di gestione dei file di immagine, anche virtuale di CD / DVD, tali funzioni sono veramente potenti.

Compatibilità:
Windows Xp, Vista, 7

Link:
https://filepost.com/files/8deb5m5c/UltraISOPEdition9502800.rar/

password: 4Oy4ma7j


Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

venerdì 18 novembre 2011

Comodo Firewall + Antivirus 5.0 - ITA


Comodo e intelligente, il firewall per tutti




Da un buon firewall è legittimo pretendere due cose. Numero uno: che individui tutte le applicazioni che tentano di accedere alla rete dal tuo computer e viceversa. Numero due: che dopo un equo periodo di training e reciproca conoscenza, individui i programmi innocui automaticamente, permettendoti di lavorare al PC senza disturbarti con troppi pop-up di avviso. Il problema è che in quasi tutti i firewall è abbastanza raro avere entrambe le cose. In quasi tutti, a parte Comodo Firewall + Antivirus.

Comodo Firewall + Antivirus si pregia di una gloriosa vittoria: in alcuni sondaggi del 2007 è stato eletto tra i primi tre migliori firewall al mondo insieme alla versione a pagamento di ZoneAlarm e a quello di Kaspersky. Ma Comodo Firewall + Antivirus ha di più che è completamente gratuito. E soprattutto Comodo Firewall + Antivirus è intelligente.

Possiede un database di oltre un milione di programmi, attraverso il quale è in grado di riconoscere i tentativi di connessione alla rete delle più comuni applicazioni. Per questo motivo, e grazie anche all’interfaccia intuitiva e agli avvisi corredati di una descrizione chiara e accessibile dei programmi, può essere usato con successo anche dagli utenti meno esperti.

Comodo Firewall + Antivirus fa tutto da solo, a te basta impostare il livello di protezione adeguato. Se non sei un utente consumato, meglio non andare oltre il livello di default, perché potresti imbatterti in qualche fastidioso blocco del PC. Comodo Firewall + Antivirus però accontenta anche gli utenti avanzati, grazie al buon numero di opzioni di cui è fornito: potrai monitorare componenti come i driver, configurare network attendibili, settarlo come sequenza di avvio del PC per evitare che qualche altro programma, forse con cattive intenzioni, acceda alla rete prima che Comodo Firewall + Antivirus si attivi.

Download Link:

http://www.fileserve.com/file/eBXpCbB







Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

giovedì 17 novembre 2011

Miglior antivirus gratuiti



Esistono diversi antivirus gratuiti, alcuni sono rivolti ad un uso personale, altri perfetti anche per le piccole imprese. Ma come facciamo a scegliere quello migliore?

Non dobbiamo limitarci a cercare in qualche lista qua o là: dobbiamo assicurarci che l'antivirus sia stato correttamente testato e classificato in base alle sue capacità di rilevamento e protezione. Ricordate: il miglior antivirus è quello che protegge il nostro pc da virus, spyware e altro malware.


Ecco i migliori programmi antivirus free per Windows:
1. Avira AntiVir Personal per Windows


Avira AntiVir Personal non è solo la mia scelta personale come antivirus gratuito, ma anche il più diffuso tra i nostri lettori del DixDiPCperVoi: da un nostro sondaggio risulta che ben il 70% di loro ha scelto Avira AntiVir Personal come migliore antivirus gratuito. E Avira AntiVir NABS ottiene regolarmente i più alti punteggi nei test effettuati dalle agenzie antivirus AV-Test.org.

2. AVG Free Edition per Windows


AVG Free Edition è un classico, uno dei preferiti tra gli utenti Windows XP/2000/NT/ME/98. Installando solo 30Mb di file e 4 processi in esecuzione, AVG Free Edition è il più piccolo scanner antivirus che abbiamo testato e potrebbe essere la scelta migliore per un vecchio PC che dispone di risorse di sistema limitate.

3. Microsoft Security Essentials


Microsoft Security Essentials è uno dei migliori antivirus gratuiti perché ha sempre ottenuto brillanti certificazioni. Non solo è gratuito per uso domestico, ma anche per le piccole imprese con un massimo di 10 computer da proteggere. Microsoft Security Essentials funziona su XP, Vista e Windows 7, ma può essere installato solo su sistemi Windows con regolare licenza.

4. Avast Home Edition per Windows


Avast è uno dei migliori antivirus gratuiti perché non solo offre la scansione standard, ma anche scansioni in fase di boot. Ciò aumenta notevolmente la possibilità di rimuovere anche i programmi più maligni (virus, worm, Trojan, ecc.), notoriamente difficili da rilevare e da rimuovere con regolari programmi antivirus. Avast Home Edition supporta Windows 95/98, 2000, XP e Vista.

5. Panda Cloud Antivirus


Panda Cloud Antivirus non è solo uno dei migliori programmi antivirus gratuiti, ma è anche l'unico cloud-based scanner gratuito, per cui non si deve effettuare alcun aggiornamento: basta avviare la scansione  ed i file sospetti saranno riconosciuti dal database online, offrendo una protezione più leggera, veloce e proattiva. Inoltre, ad un prezzo molto basso è possibile installare Panda Cloud Antivirus Pro e ottenere funzioni aggiuntive, come per esempio un supporto tecnico 24/7.

6. Comodo Internet Security


La maggior parte degli antivirus gratuiti fornisce soltanto la scansione antivirus. Ma se vogliamo anche un firewall? Comodo Internet Security è stato il vincitore nel  2011 del "Readers' Choice Awards", come il miglior Internet Security Suite. Comodo Internet Security è gratuito sia per uso domestico che per imprese e comprende 90 giorni di supporto tecnico gratuito.


Lascio a voi la parola e la decisione per la scelta del miglior Antivirus Gratuito.


Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

mercoledì 16 novembre 2011

Firefox 8 è arrivato


E' arrivato con nuove funzionalità che semplificano la navigazione, Firefox 8 per Windows, Mac e Linux e per Android.
La nuova versione include nuove funzioni che semplificano la navigazione e offre ad utenti e sviluppatori un maggiore controllo su come personalizzare la propria esperienza sul Web.
Le segnaliamo di seguito alcune caratteristiche del nuovo Firefox:

Firefox per Mac, Windows e Linux:

Twitter è ora incluso nella barra di ricerca per trovare più facilmente nuovi argomenti, #hashtags e @usernames. (prossimamente disponibile anche in italiano)
Possibilità di ricaricare le schede su richiesta, in modo da ripristinare in maniera più veloce le finestre che hanno molte tab aperte
Maggiore controllo sugli add-on : per lasciare agli utenti la libertà di scegliere quali componenti aggiuntivi tenere, Mozilla disattiva gli add on installati automaticamente da terze parti
La versione 8 di Firefox aggiunge supporto al Cross Origin Resource Sharing (CORS) che permette agli sviluppatori di caricare le texture WebGL da altri domini in modo sicuro. Per vedere un esempio di WebGL in azione, è possibile visitare Google MapsGL e provare su Firefox le mappe in 3D
Per rendere ancora più semplice la realizzazione di incredibili esperienze Web, Firefox permette agli sviluppatori, tramite semplici markup HTML5, di personalizzare le opzioni che gli utenti hanno nel menu che compare cliccando il tasto destro del mouse. Per approfondimenti vi invitiamo a leggere questa pagina.

Firefox per Android:

Tra le nuove funzioni che cosentono agli utenti di essere al centro della propria esperienza di navigazione anche sui dispositivi mobili, troviamo “Password principale di Firefox”, con la quale proteggere tutti gli username e password salvati, in modo da salvaguardare la propria privacy nel caso in cui il dispositivo venga smarrito o semplicemente condiviso con altre persone

Per maggiori informazioni e per scaricare l’ultima versione di Firefox:

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

lunedì 14 novembre 2011

Migliora lo Streaming Video con Programmi di Accelerazione Video



Purtroppo le connessioni ad internet non sempre funzionano come dovrebbero e così la visualizzazione dei video da siti online in streaming può essere complicata con continue interruzioni, blocchi, rallentamenti, ecc.

Per ovviare a queste difficoltà esistono dei programmi in grado di incrementare velocità di download dei video selezionati riducendo problemi di buffering ed offrendo un flusso regolare senza interruzioni.


Tra le opzioni gratuite abbiamo:


SpeedBit Video Accelerator

E’ in grado di velocizzare il flusso dei video di YouTube e di altri 100 e più siti. Compatibile con tutti i browser è in grado di caricare i video con velocità anche di 5 volte superiori. Quando è in esecuzione, al selezionare un video, si attiverà automaticamente per velocizzare le operazioni con un sensibile miglioramento dello streaming. Supporta video HD ed offre anche funzione per salvare sul proprio PC i video di YouTube. Per Windows. Dimensione: 9,37.
Sito e download: SpeedBit Video Accelerator

SpeedyiTunes



Altra soluzione compatibile con tutti i browser, supporta velocizzazione dello streaming dei video di YouTube e di altri 300 siti. Oltre all’accelerazione video il programma offre anche funzioni per accelerare il download dei files e salvare i video. La versione premium a pagamento permette l’accelerazione dei downloads da iTunes con velocità anche 10 volte superiori e conversioni tra vari formati multimediali. Sistema operativo: Windows. Dimensione: 6,7 MB.

Sito e download: SpeedyiTunes
Per ciò che riguarda quindi l’accelerazione dei video la prima opzione SpeedBit Video Accelerator è da preferire mentre se si vogliono anche altre funzionalità SpeedyiTunes è una buona scelta.

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

domenica 13 novembre 2011

Migliora l’aspetto delle presentazioni di PowerPoint con VisualBee



Per dare un tocco più attraente alle presentazioni su PowerPoint, in particolare in quelle slide fatte da un semplice elenco di testo, VisualBee è un plugin in grado di portare notevoli miglioramenti nell’aspetto visuale delle diapositive.


Scaricabile gratuitamente, successivamente ci si dovrà registrare per poter così cominciare ad utilizzare il plugin che si integra in PowerPoint con una apposita scheda da dove gestire i diversi miglioramenti apportabili alle slide.

In Enhance Presentation accediamo all’area di temi, ne abbiamo a disposizione numerosissimi per sceglierli anche in base al tipo di attività, si possono inoltre aggiungere animazioni, effetti di transizione, clipart, cambiare immagini, ecc. Il tutto funziona automaticamente, da una nostra slide, scegliamo uno dei template offerti dal pugin e applichiamo. VisualBee analizza la diapositiva sia nella struttura che nel testo per applicare il modello scelto nel modo migliore. Si può poi comunque procedere ad ulteriori modifiche, aggiungendo immagini, transizioni, layout, ecc.
Per migliorare l’aspetto delle presentazioni sicuramente molto efficace.

Sito: VisualBee

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

sabato 12 novembre 2011

Virtual DJ Pro v7.0.4 Build 364 (2011) Multi ITA


Il miglior programma in assoluto per mixare musica in digitale, gestione files mp3 doppia piastra con volume, fader, pitch, bpm, master tempo, gain, scratch, grafici, skin e tante altre opzioni per aggiungere effetti, mixare e campionare le proprie tracce. Supporta anche gli effetti di transizione e mixaggio sui video. Permette di registrare compilation e trasmettere in streaming direttamente dal programma.



VirtualDJ è un software innovativo dedicato al mixing di file audio digitali studiato per soddisfare le esigenze sia dei DJ amatoriali che accompagnare le serate dei professionisti superstar come ad esempio Carl Cox.
VirtualDJ integra funzioni innovative che semplificano le normali operazioni del dj come la funzione BeatLock che sincronizza automaticamente i brani con estrema velocità e precisione garantendo mixaggi sempre perfetti.
Il loop automatico e il nuovissimo campionatore sincronizzato permettono remix dal vivo sbalorditivi, senza bisogno di alcun tipo di preparazione.
La rappresentazione visuale dello spettro musicale, dove vengono evidenziati anche i punti di break, permette di capire in modo molto intuitivo la struttura del brano.
Con la funzione “vinyl controls” è possibile realizzare lo scratch come si è abituati utilizzando i piatti analogici tradizionali, con il vantaggio che, attivando la funzione “beatlock”, gli scratches non saranno mai fuori tempo.
VirtualDJ apre nuovi orizzonti alla creatività del dj mettendo a disposizione i numerosi e spettacolari effetti audio/video, sincronizzati automaticamente con i propri mixaggi.
The minimum requirement to run Virtual DJ is:
PIII 850 MhZ computer
1024×768 SVGA video
DirectX compatible soundcard
512 MB RAM
20 MB free on the hard-drive
The recommended configuration is:
PIV 3 GhZ computer
1024×768 SVGA video
4.1 DirectX compatible soundcard (with front and rear separate outputs)
1024 MB RAM
200 MB free on the hard-drive
The recommended configuration to mix video is:
Dual Core 2 GhZ CPU
ATI or nVidia video card w/256Mb of Dedicated DDR3 memory (dual output capable)
2048 MB RAM
Lingua: Multi Italiano compreso
Dimensione: 36,3 Mb
Genere: Mixer Audio
SO: Windows XP/Vista/7
Virtual DJ Pro v7.0.4 Build 364
http://www.filesonic.com/file/1096018991/Virtual.DJ.Pro.7.0.4.364.rar
password: crazy

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

venerdì 11 novembre 2011

Pinnacle Studio HD Ultimate Collection v15.0.0.7593 + Additional Content – ITA



La potenza di un software di editing professionale, semplice e intuitivo da utilizzare. Nuovi strabilianti effetti!
Editing e condivisione di video HD su Blu-ray, YouTube e altro ancora
Audio Dolby Digital® 5.1
Oltre 2.000 effetti e altri contenuti, tra cui i plug-in ToonIt e Knoll Light Factory di Red Giant
Tutte le funzionalità di Studio Ultimate HD, oltre a numerosi effetti, transizioni e contenuti aggiuntivi.

ECCO UNA GUIDA SU COME FARE

Editing e condivisione di video HD su Blu-ray, YouTube e altro ancora
Audio Dolby Digital® 5.1
Oltre 2.200 effetti e altri contenuti, inclusa una suite completa di plug-in professionali Red Giant, Hollywood FX Volumi 1-3, Creative Pack Volume 1, Pinnacle Premium Pack Vol. 2
Panoramica:
Pinnacle StudioTM HD Ultimate Collection versione 15 è stato creato da Avid®, leader mondiale nelle tecnologie di creazione di video e audio professionali; questo prodotto consente un editing di livello professionale grazie a nuove funzionalità intuitive, prestazioni ultraveloci e una vastissima raccolta di contenuti. Importa rapidamente video e foto da utilizzare per la realizzazione di filmati HD con oltre 2.200 effetti e altri contenuti. Inserisci personaggi su sfondi virtuali utilizzando l’effetto Chroma Key e il telo verde da 150×180 cm. Aggiungi un tocco di classe ai tuoi filmati grazie ai sofisticati titoli animati e crea coinvolgenti colonne sonore con tutta la potenza dell’audio surround Dolby Digital 5.1. Esporta quindi i tuoi progetti nei formati più comuni o masterizzali su DVD e Blu-ray per condividerli con chi vuoi. Il nuovo strumento avanzato Archive/Restore ti consente di preservare le tue creazioni.
• Importazione veloce di foto e video
• Trascinamento di video, foto, titoli, effetti e musica in tutta facilità
• Creazione automatica di musica adatta alla lunghezza del filmato
• Scelta tra oltre 2.000 effetti, transizioni e altri contenuti 2D e 3D, tra cui una raccolta di plug-in Red Giant professionali
• Creazione di anteprime in tempo reale tramite la finestra di riproduzione o la modalità a schermo intero
• Esperienza di ascolto coinvolgente, grazie all’audio Dolby Digital® 5.1
• Esportazione nei formati più diffusi o masterizzazione su dischi DVD o Blu-ray
Caratteristiche:
Importazione
• Importazione di video e foto da videocamere, fotocamere digitali, telefoni, DVD e molto altro
Editing
• Editing di video HD sul computer e prestazioni straordinariamente veloci grazie ai formati basati su AVCHD e H.264*
• Organizzazione dei contenuti multimediali con cestino del progetto e cartelle dei Preferiti
• I modelli Montage inclusi consentono di utilizzare da subito e con estrema facilità animazioni su più livelli, transizioni e titoli
• Creazione di backup dei progetti con il nuovo strumento Archive/Restore*
Miglioramenti
• Titolatura dinamica per creare titoli animati sofisticati tramite semplici operazioni di trascinamento
• Aggiunta di effetti professionali forniti dalla pluripremiata azienda Red Giant
• Aggiunta di suono surround Dolby Digital 5.1 impeccabile
• Il telo verde Chroma Key incluso (150×180 cm) consente di cambiare gli sfondi e i luoghi dei soggetti
• Acquisizione a passo uno per animazioni straordinarie ed effetti rapidi
• Correzione delle riprese scadenti con la stessa tecnologia Avid utilizzata nei film di maggiore successo
• Possibilità di utilizzare i menu DVD inclusi per aggiungere un tocco di professionalità alle creazioni
Condivisione
• Caricamento su YouTube con un clic, anche per i formati HD* e widescreen ad alta qualità
• Condivisione direttamente su Blu-ray e DVD
• Esportazione di filmati in Flash, DivX Plus MKV*, QuickTime® HD*, AVCHD, AVùCHD Lite*, PS3, Wii, Xbox® e altri ancora
* Novità nella versione 15.
Opzioni di input
• Acquisizione da camcorder DV, HDV e Digital8 o VCR (porta FireWire® necessaria)
• Acquisizione da camcorder analogici, 8 mm, HI 8, VHS, SVHS, VHS-C, SVHS-C o VCR (NTSC/PAL/SECAM) con hardware video Pinnacle o Dazzle
• Importazione da AVCHD* e altri camcorder basati su file, fotocamere digitali, dispositivi mobili e webcam tramite USB
Opzioni di output
• Output su DV, HDV o nastro Digital8 (sono necessari un camcorder con una porta di ingresso FireWire e un PC con una porta DV/FireWire)
• Output su videonastro analogico (è necessario un dispositivo compatibile con DirectShow con uscita video)
Formati di importazione
• Video: AVCHD*, AVCHD Lite*, BD Blu-ray*, DV, HDV, AVI, MPEG-1, MPEG-2, DivX®*, MPEG-4*, 3GP (MPEG-4)*, WMV, titoli DVD non crittografati (compresi DVD-VR/+VR), QuickTime® MOV (DV, MPEG-4*, H.264*), DivX Plus® MKV*
• Audio: MP3, MPA, WAV, AC3*, WMA
• Immagini: BMP, GIF, JPG, PCX, PSD, TGA, TIF, WMF, PNG, J2K
Formati di esportazione
• AVCHD*, AVCHD Lite*, BD Blu-ray*, HD-DVD, DVD (DVD-R, DVD-RW, DVD+R o DVD+RW, dual layer), S-VCD, Video CD (VCD)
• Formati compatibili con Apple® iPod®, Sony® PSP/PS3, Nintendo® Wii, Microsoft® Xbox*
• YouTube HD
• DV, HDV, AVI, DivX*, RealVideo® 8, WMV, MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4*, Flash, 3GP*, WAV, MP3*, QuickTime® MOV, DivX Plus MKV*
• Audio Dolby® Digital a 2 e 5.1 canali*
Accessori opzionali
• Masterizzatore CD per la creazione di Video CD o Super Video CD (S-VCD)
• Masterizzatore DVD per la creazione di DVD e dischi AVCHD*
• Masterizzatore Blu-ray per la creazione di Blu-ray Disc*
• Scheda audio con uscita surround sound per l’anteprima dei mix audio in surround sound*
Immagine
Requisiti minimi di sistema:
• Windows ® 7, Windows Vista ® (SP2) o Windows XP (SP3)
• Processore Intel ® Pentium ® o AMD Athlon da 1,8 GHz (2,4 GHz o superiore consigliato)
-Processore Intel Core 2 Duo da 2,4 GHz necessario per AVCHD*
-Processore Intel Core 2 Quad da 2,66 GHz o Intel Core i7 necessario per AVCHD* 1920
• 1 GB di memoria di sistema consigliato, 2 GB necessari per AVCHD*
• Scheda grafica compatibile con DirectX ® 9 o 10 con 64 MB (almeno 128 MB consigliati)
- Plug-in Red Giant Magic Bullet Looks: schede grafiche ATI o NVIDIA con 128 MB di RAM (o superiore) consigliati
-256 MB richiesti per HD e AVCHD*
• Scheda audio compatibile con DirectX 9 o versione successiva
• 5,7 GB di spazio su disco
• Unità DVD-ROM per l’installazione del software
Istruzioni:
Installare per prima pixie attivator 500, disattivare la connessione ad internet, installare la versione trial nella directory creata da pixie attivator (pinnacle), quando chiede di attivarla tramite internet fatelo fare, evidenziera che non c’è connessione e proporrà l’attivazione in seguito tramite un’altro computer. Lasciatelo andare avanti fino al completamento; per finire selezionate ok per installare le transizioni.
TESTATO e FUNZIONANTE
http://www.filesonic.com/folder/8992011
BONUS DVD:

1. Bonus Content Pinnacle Studio
2. Plugins Set for Pinnacle Studio
3. Heroglyph ProDad Full
http://www.filesonic.com/folder/8992071
I bonus non sappimo fino a quando riusciremo a non metterli premium.
HEROGLYPH PRODAD FULL

Contenuto:

- Heroglyph ProDad 2.6.30
- Heroglyph Creative Pack Vol. 1
- Heroglyph Creative Pack Vol. 2
- Heroglyph Creative Pack Vol. 3
- Heroglyph Creative Pack Vol. 4
- Heroglyph Creative Pack Vol. 5
- Heroglyph ProDad service 2.6.32.10
http://www.filesonic.com/file/1545716561/ProDADheroglyphFull.rar
PLUGIN SET FOR PINNACLE STUDIO HD 15

Contenuto:

Video FX:
- RTFX volume 2
- NewBlue Art Effects
- NewBlue Effects
- NewBlue Time Effects,
- AMT BSE
- AMT FX
- AMT HLVD
- AMT HLVD Time
- AMT KHTAMT MisterZ
- AMT PE
- AMT
- Net Video v.221
- AMT WL
- BWPLUGINS 1,2 & 3
- Boris FX
- Bravo Studio Pack 1,2 & 3
- NewBlue Glow Effects (Sleepy Lights)
- Dziedzic’s Effect Pack 1 & 2
- OB NewBlue Art Effects
- OB NewBlue Film Effects
- OB NewBlue Motion Effects
- Pixelan Creative Easy
- Pixelan Spice Master
- Stage Tools
- Vance Effects,
- ProDAD Vitascene v.1.0
- ProDAD Mercalli v.1 & 2.
http://www.filesonic.com/file/1545719041/PlugSetPS15vmob.iso
THE ASSEMBLY ADORAGE PRODAD FULL:

Contenuto:
Nascondi -
1. Adorage Effects Plugin
2. Adorage Transitions Plugin
3. Adorage VM Collection
4. Adorage VM HD 1
5. Adorage VM HD 2
6. Adorage VM HD 3
7. Adorage VM 4
8. Adorage VM HD 5
9. Adorage ProDAD vol. 10
10.Adorage ProDAD vol. 11
11.Adorage ProDAD vol. 12
12.Adorage ProDAD service Pack for 32-bit OS v.3.0
13.Adorage ProDAD service Pack for 64-bit OS v.3.0
http://www.filesonic.com/folder/8992081
QUESTA RELEASE CONTIENE I FILE DI RECUPERO .REV
UTILIZZATELI IN SOSTITUZIONE QUALORA QUALCHE LINK ANDASSE OFFLINE
SCARICATELI QUINDI SOLO SE NECESSARIO

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

giovedì 10 novembre 2011

Antirecaptcha 3.01 update Ottobre 2011


Nuova revisione v3.01 del plugin che è adattato alle nuove immagini di Google reCAPTCHA e include un nuovo processo interno che aiuta a migliorare il tasso di successo, e raggiungere tassi percentuali di oltre il 35%, riuscendo a migliorare anche le immagini ombra.
Si prevede che Google farà presto nuove contromisure per le loro immagini, ma nel frattempo è a vostra disposizione la nuova versione 3.01.



N.B.
1- Assicurarsi che Jdownloader sia chiuso
2- Disinstallare la vecchia versione antirecaptcha
INSTALLAZIONE:
1- Installare il Tesseract selezionando tutte le lingue
2- installare l’Antirecaptcha 3.01
3- installare le librerie Microsoft
A questo punto fileserve non va ancora, bisogna aggiungerlo andando in jdownloader\jd\captcha\methods\AntiRCSTJD. A questo punto aprire il file jacinfo.xml con bloce note e alla voce services aggiungere fileserve.com(dividerlo col punto e virgola). Stesso procedimento per qualsiasi altro host
TROVATE TUTTO NEL RAR
http://www.filesonic.com/file/2755837595/Anti.reCAPTCHA.ST.v.3.01.JD.rar

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

mercoledì 9 novembre 2011

Windows 7 Ultimate SP1 IE9 NET4 x86 Ottobre 2011 – ITA



Windows 7 Ultimate SP1 | x86 ITA | Ottobre 2011 | 2.9GB
PRE-ATTIVATA su qualsiasi tipo di Computer
AUTOMATICA perchè è già tutto impostato
AGGIORNATA al 31-10-2011
TESTATA con diverse installazioni e screen
VERIFICATA con scansione antivirus e report


Descrizione e Contenuto
Windows 7 Ultimate* è l’edizione più potente e versatile di Windows 7. Combina perfettamente le intuitive funzionalità di intrattenimento presenti in Home Premium e le funzionalità aziendali dell’edizione Professional, inclusa la possibilità di eseguire molti programmi di produttività per Windows XP grazie alla modalità Windows XP. Per una maggiore protezione, puoi crittografare i tuoi dati con BitLocker e BitLocker To Go.
Infine, per garantirti la massima flessibilità, potrai scegliere tra ben 35 lingue. Se vuoi tutto, scegli Windows 7 Ultimate.
Windows 7 Ultimate è disponibile anche nella versione N che include le stesse funzionalità presenti nell’edizione standard a eccezione di Windows Media Player e delle tecnologie correlate, quali Windows Media Center o Windows DVD Maker. Note Installazione
Scompattare l’ ISO e amasterizzare
Avviare installazione da DVD/CD
Finito..!!!
http://www.filesonic.com/folder/14274173
QUESTA RELEASE CONTIENE I FILE DI RECUPERO .REV
I FILE .REV SERVONO A RIPRISTINARE QUALCHE PARTE SE SI DOVESSE CORROMPERE DURANTE IL DOWNLOAD
OPPURE UTILIZZATELI IN SOSTITUZIONE QUALORA QUALCHE LINK ANDASSE OFFLINE
SCARICATELI QUINDI SOLO SE NECESSARIO.

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

martedì 8 novembre 2011

Winaircrack.exe + guida – ITA



In questa guida completa con tutto il software necessario (incluso Winaircrack), vi spiegherò come un hacker riesce a violare la sicurezza delle nostre reti Wi-Fi e come riesce a scavalcare qualsiasi tipo di protezione, dalle WEP alle più complesse chiavi WPA.



Nel pacchetto oltre alla guida sono presenti:
- Wi-Fi Inspector
- Wireshark
- Winaircrack anche in italiano NOVITA’
- WPA TESTER
Download
Wupload
Tutto questo a puro scopo dimostrativo,ma afrettatevi i file non saranno sempre disponibili in versione gratuita. AVG e altri antivirus mi segnala un trojan in Winaircrack (sia Ita che non). E’ un falso positivo,disabilitate il vs antivirale prima di procedere.

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

lunedì 7 novembre 2011

VanBasco 2.53 + 40.000 Basi


vanBasco’s Karaoke Player riproduce i file MIDI Karaoke. I testi possono essere mostrati a schermo intero. Puoi cambiare e richiamare tempo, volume, e la chiave di un brano,
disabilitare o impostare l’assolo agli strumenti.



Scheda software
VanBasco Karaoke Player è uno storico programma studiato per chi ama il karaoke. Il design non farà faville e l’idea di cantare su una base in MIDI non sarà forse una delle più allettanti, ma funziona bene e offre varie opzioni azzeccate. Gratuito e in italiano

Se pensi ad una festa degli anni Novanta, lui probabilmente c’era. Era la novità del momento. Una delle prime applicazioni per il PC gratuite che si sono diffuse in lungo e in largo spinte da un’energia propria e dal passaparola tra amici. Si chiamava (e si chiama) VanBasco Karaoke Player e ancora oggi è una delle applicazioni più scaricate. Per giocare al karaoke e animare le feste con musica e parole che scorrono su uno schermo.

Eppure VanBasco Karaoke Player non è cambiato molto da allora. Ti permette di riprodurre i semplici file MIDI e KAR e di visualizzare il testo delle canzoni su uno schermo, sincronizzato con l’accompagnamento musicale. L’interfaccia di VanBasco Karaoke Player è rimasta pressoché la stessa nel tempo, spartana ma personalizzabile con skin, composta da elementi indipendenti: la playlist, i comandi per controllare la velocità, la tonalità e il volume.

VanBasco Karaoke Player ti permette anche di vedere una tastiera virtuale riprodurre la melodia e imparare a suonarla. A questo si aggiunge un’area per accendere/spegnere gli strumenti della musica MIDI: l’armonica, i bassi, il piano e così via. Grazie alla funzione di ricerca integrata puoi cercare online nuovi file, scaricarli gratis e riprodurli all’istante. Dopo tanti anni di onorata carriera, inutile dirlo: il database di canzoni MIDI è ricchissimo.

VanBasco Karaoke Player supporta i seguenti formati:
.KAR, .MID

Sistema operativo richiesto per VanBasco Karaoke Player:
Sistema: Win95/98/98SE/Me/2000/NT/XP/7
Download
http://www.megaupload.com/?d=UTJADZHY
http://www.megaupload.com/?d=NUEGHDP3
http://www.megaupload.com/?d=1LCKVN3O
http://www.megaupload.com/?d=SSBMLLM0

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

domenica 6 novembre 2011

Autodesk Autocad 2012 (x32/x64/ITA)



Autodesk Autocad 2012 (x32/x64/Italian)
Language: Italian | 1.3 Gb for WIN64 | 1.1 Gb for WIN32

Progetta e dai forma al mondo che ci circonda con le caratteristiche flessibili e potenti di AutoCAD® 2012, uno dei migliori strumenti CAD 2D e 3D al
mondo. Inoltre, massimizza la produttività con gli strumenti aggiornati per la progettazione concettuale, la documentazione dei modelli e l'acquisizione della realtà.


Caratteristiche dei prodotti AutoCAD 2012:
AutoCAD LT rappresenta la scelta professionale per la compatibilità dei dati, l’affidabilità e la produttività del disegno 2D. AutoCAD LT 2012 garantisce performance potenziate e integra alcune funzionalità chiave:
• I collegamenti associativi: aiutano a risparmiare sui tempi di rilavorazione in fase di progettazione concettuale o di documentazione finale stabilendo e mantenendo relazioni persistenti fra oggetti allineati, come le finestre di un edificio o le travi di un ponte.
• Grip multifunzionali: consentono un editing più rapido e semplice grazie alla manipolazione diretta. La potenza e l’efficienza dei grip multifunzionali sono state estese a linee, archi, ellissi, dimensioni e multileaders, oltre a polilinee e oggetti hatch.
• Sheet Set Manager: organizza i fogli di disegno, riduce i passaggi per la pubblicazione, crea layout in automatico, permette di creare un progetto con tutte le relative sottocategorie organizzandole anche, se desiderato, in sottocartelle sulla memoria fisica. Da questa finestra di gestione sarà poi possibile modificare le impostazioni di stampa ad una singola tavola o a tutte e stampare una tavola o l’intero progetto sia in DWF che su plotter.
• Funzione di autocompletamento dei comandi: offre una lista dei comandi che iniziano con i caratteri digitati quando si dimentica il nome esatto di un comando.

AutoCAD 2012 include anche potenti strumenti per una progettazione 3D più semplice che ottimizza i processi di documentazione e aiuta a portare a termine i progetti più velocemente:
• Strumenti per la documentazione dei modelli: consentono di importare modelli da un’ampia gamma di applicazioni CAD (fra cui Autodesk Inventor, Solidworks, CATIA, NX e Rhino) e sviluppare rapidamente documentazioni intelligenti per questi modelli.
* Autodesk Inventor Fusion per la progettazione concettuale in 3D è ora incluso in AutoCAD 2012. Inventor Fusion integra la potenza della modellazione parametrica e history-based alla facilità di utilizzo della modellazione diretta e history-free. L’integrazione fra AutoCAD e Inventor Fusion semplifica i passaggi fra le due applicazioni oltre che con altri ambienti CAD 3D.
• Il supporto cloud point per oltre due miliardi di punti consente agli utenti di visualizzare velocemente oggetti rilevati con scanner 3D direttamente all’interno della postazione di lavoro per la modellazione.

Installazione:
1.Installare Autodesk Autocad 2012
2.Usa come Serial 666-69.696.969, 667-98.989.898, 400-45.454.545 .. o qualsiasi cosa che corrispondono a quelle dei modelli
3.Usa come 001D1 Product Key
4.Finite l'installazione e riavviare Prodotto Autodesk
5.Prima cliccando su Attiva
Hai 2 opzioni:
- A) disabilitare la rete Card, tirare fuori il cavo di rete o bloccare con firewall
(Questo è solo per disabilitare la verifica online di serie)
O
- B) Fare clic su Attiva e vi dirà che il seriale è sbagliato, basta fare clic
su una stretta et clicca su attivare nuovamente.

Scegliere l'opzione A o B.

6. Selezionare Ho un codice di attivazione da parte di Autodesk

7.Passa alla schermata di attivazione:
avviare XForce Keygen versione 32bit se si installa una applicazione 32bit e
64bit se si installa una applicazione 64bits.
8.Fare clic su Mem Patch (si dovrebbe vedere correttamente patchato)
9.Copia il codice di richiesta nel keygen e premere generare
10.Adesso copia il codice di attivazione per tornare alla schermata di attivazione e fare clic su Avanti
Si dispone di un prodotto completamente registrato Autodesk

NB:
1.Eseguire il keygen come amministratore e con UAC di sconto su Vista o Windows7
ma dovete comunque installare i prodotti ADESK.
Download:

32 Bit
Code - [#]
http://www.filesonic.com/file/461043871/atcd012it.part3.rar
http://www.filesonic.com/file/461037601/atcd012it.part1.rar
http://www.filesonic.com/file/461037161/atcd012it.part4.rar
http://www.filesonic.com/file/461036481/atcd012it.part2.rar
or:
Code - [#]

http://www.fileserve.com/file/p3jRjKH/atcd012it.part3.rar
http://www.fileserve.com/file/2yrJsRz/atcd012it.part2.rar
http://www.fileserve.com/file/bD2Gkaz/atcd012it.part4.rar
http://www.fileserve.com/file/3JJndn3/atcd012it.part1.rar

64 Bit
Code - [#]
http://www.filesonic.com/file/461026781/atc01264it.part4.rar
http://www.filesonic.com/file/461018191/atc01264it.part3.rar
http://www.filesonic.com/file/461018041/atc01264it.part2.rar
http://www.filesonic.com/file/461017841/atc01264it.part1.rar
or:
Code - [#]
http://www.fileserve.com/file/5UabB5B/atc01264it.part4.rar
http://www.fileserve.com/file/SH2aCVM/atc01264it.part3.rar
http://www.fileserve.com/file/Q7MjfEm/atc01264it.part2.rar
http://www.fileserve.com/file/hcwdMgX/atc01264it.part1.rar

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

sabato 5 novembre 2011

Adobe® Photoshop® CS5. con key in italiano



Create immagini di grande impatto con lo standard di settore Adobe® Photoshop® CS5.
Eseguite selezioni complesse con la massima facilità. Rimuovete qualsiasi elemento di un’immagine e lo spazio vuoto si riempirà quasi magicamente. Dipingete in modo realistico. Create splendide immagini HDR, eliminate il disturbo, aggiungete granulosità e realizzate vignettature con strumenti fotografici all’avanguardia.



http://www.megaupload.com/?d=D6B5PJDG
http://www.megaupload.com/?d=XQMUZ7J6
http://www.megaupload.com/?d=50UNI89G
http://www.megaupload.com/?d=87RZ43K4
http://www.megaupload.com/?d=JLA9UMPH
http://www.megaupload.com/?d=BYNI1SK0
http://www.megaupload.com/?d=LMMMBJ6U
http://www.megaupload.com/?d=3B3CXCJ4
http://www.megaupload.com/?d=KUSZMNII
http://www.megaupload.com/?d=05NKYLTW
http://www.megaupload.com/?d=LAOX7HK5
http://www.megaupload.com/?d=4UGFY0CV

keygen
http://www.megaupload.com/?d=RDFMEHOD

Password: doomsday.vs.holy@warezindustry.com

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

venerdì 4 novembre 2011

Quick Heal Total Security 2011



Quick Heal Total Security offre una protezione completa da virus, spyware e hacker. Inoltre aiuta a rimanere in contatto e comunicare su internet, impedendo il vostro sistema dalle minacce via Internet.


Con Quick Heal Total Security nel vostro PC - Godetevi la vostra libertà di lavorare e giocare nel mondo connesso. Con Quick Heal Total Security nel vostro PC, è possibile analizzare e disinfettare telefono cellulare connesso via Bluetooth o cavo USB 1. AntiVirus Rileva e rimuove virus, worm e trojan automaticamente. Protegge i tuoi file, la scansione e la pulizia infezione da allegati e-mail e Internet download automaticamente. 2. AntiSpyware Blocca spyware prima che si installa sul vostro PC. Protegge la privacy dell'utente rilevando e la pulizia spyware e bloccando la loro attività di furto di identità automaticamente. 3. Firewall Quick Heal Firewall Professional 2.0 powered by Agnitum Outpost blocca gli hacker e ladri fuori del PC. Offre una protezione totale contro gli attacchi noti e sconosciuti rete interna ed esterna based. 4. AntiPhishing Esegue automaticamente la scansione di tutte le pagine web accessibili per l'attività fraudolenta protezione contro qualsiasi attacco di phishing, come si naviga in internet. Previene il furto di identità, bloccando siti web di phishing. Così si possono fare acquisti online banking utilizzo di Internet e navigare sul web in modo sicuro. 5. Anti-Rootkit rileva e rimuove i rootkit in maniera proattiva facendo la scansione profonda del sistema. Esegue la scansione dei processi in esecuzione, registro di sistema e file system per qualsiasi attività sospetta rootkit che viene tenuto nascosto nel sistema. 6. AntiSpam Blocca spam , attacchi di phishing mail, posta indesiderata e messaggi porno prima che raggiungano la tua casella di posta. 7. Protezione contro il furto dei dati Impedisce persona non autorizzata di copiare tutti i dati / file dal sistema di unità rimovibili come pen drive o altri dispositivi di archiviazione di massa. 8. Tutela della privacy Pulisce tutti i registri di storia e percorsi di attività, rimuovendo le tracce del vostro uso del PC. Rimuove anche la storia e la lista dei file aperti di recente di varie applicazioni e protegge la tua privacy. . Come si installa? 1.Mettere tutte le parti in una cartella poi Decomprimere 2. Installazione veloce guarire ts 2011 (Sp1) di prova, eseguire aggiornamento delle definizioni per 3.Go modalità provvisoria premendo F8 durante l'avvio di Windows di file crepa 5.Copy fornito e sovrascrivere in cartella di installazione 6.Re-accendete il pc 7.Enjoy Quick Heal Total Security 2011 con validità tempo di vita e, naturalmente, può aggiornare automaticamente, come concesso in licenza versione
Mediafire Download Link-

Parte I
Dimensione 96 MB Parte II Dimensione 96 MB Parte III Dimensione 28 MB Rar password world4free.in


Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

giovedì 3 novembre 2011

F-Secure Internet Security 2011 10,51 Full



F-Secure Internet Security 2011 10,51 Costruire 106 def

F-Secure Internet Security 2011 - soluzione di sicurezza da tutti i tipi di Internet minacce. I componenti chiave del programma: antivirus, antispyware, personal firewall, antispam, anti-phishing, applicazioni di controllo, la prevenzione della pirateria informatica, la protezione del modem, la protezione per navigazione Web , il controllo dei genitori.

Caratteristiche principali:
• Proteggere il computer da virus, worm e altre minacce
• rilevare e rimuovere gli spyware dal tuo computer (spyware), silenziosamente installato sul computer.
• Un firewall personale non mancherà di tenere i tuoi dati personali, proteggendolo da hacker sul computer
• Protezione da spam e messaggi di posta elettronica il cui scopo - rubare informazioni sensibili
• Parental Control per l'accesso zakrovaet contenuti inappropriati siti
carico del sistema • Basso Proteggi il tuo computer contro i programmi maligni: • La scansione per virus e spyware protegge il computer da programmi che possono rubare informazioni personali o causare danni al computer o utilizzarlo per scopi illegali. Sul rilevamento di software dannoso di qualsiasi tipo sono per default rese innocue prima che abbiano tempo di agire. Connessioni di rete Fissaggio: • F-Secure Internet Security protegge il computer da traffico Internet pericolosi: - Protezione da hacker che tentano di ottenere l'accesso non autorizzato al computer. - Blocco del traffico Internet malevoli, come cavalli di Troia. - Blocco del traffico Internet dannosi, inclusi spyware. - Prevenire l'uso di un modem o connessione ISDN di malware, dialer per il collegamento con il telefono numeri con alta per-minuto tassa per il collegamento . Utilizzare Internet : • Protezione durante la navigazione in Internet . - F-Secure Internet Security 2011 offre una navigazione sicura su Internet, che fornisce la valutazione della sicurezza per i siti Web nel browser . - Blocca l'accesso a siti Web, contrassegnato come maligno - Fornisce correzioni per conoscere vulnerabilità nel software installato sul computer. filtraggio e-mail: . • F-Secure Internet Security 2011 blocca lo spam e messaggi fraudolenti, senza farli entrare in tua casella di posta - ti dà la possibilità di consentire o bloccare i messaggi provenienti da determinati indirizzi e-mail . Impostazione più sicura navigazione per i bambini: . • Limitare l'accesso aiuta a proteggere i bambini da una serie di minacce che si possono incontrare durante la navigazione in Internet, attraverso il monitoraggio delle pagine visitate Lingua: Multi OS: Windows 2000/XP/Vista/7

Mediafire Download Link-

Download Now
Dimensione: 54 mb

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

mercoledì 2 novembre 2011

Sony Ericsson finisce e diventa solo Sony


Qualcosa si era già capito nei giorni scorsi, ora il tutto è diventato ufficiale. Sony Ericsson non esiste più, o meglio Sony ha deciso di inglobare completamente il marchio.

L’operazione è stato conclusa con un esborso di 1,05 miliardi di Euro. Il marchio è stato modificato e come detto prima non sarà più Sony Ericsson, ma solamente Sony.

Grandi smartphone in arrivo?



speriamo......

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

martedì 1 novembre 2011

YouTube annuncia ufficialmente "YouTube TV"


Poche settimane fa, il mulino voci su Internet si sparsero la notizia che YouTube stava preparando a lanciare una lista nuova di programmazione video originale in un formato più "rete TV" di stile. Tardi il Venerdì, YouTube finalmente confermato le voci e anche pubblicato un sito di anteprima che mostra i tanti spettacoli nuovi e originali che sono in programma per questo nuovo formato.



In una nota sul suo blog, YouTube ha dichiarato l'obiettivo di questo nuovo sforzo è stato quello di "portare una gamma ancora più ampia di intrattenimento su YouTube, dando più motivi per continuare a tornare ancora e ancora." E 'chiaro che YouTube vede il suo vasto pubblico in tutto il mondo come il modo perfetto per introdurre più strutturata programmazione originale, molto simile a una rete televisiva via cavo, piuttosto che dipendono da video user presentato dei gatti carino o persone di essere colpiti nelle parti basse.

Il Wall Street Journal dice che il piano è quello di offrire 25 ore di programmazione originale di un giorno in cui YouTube lancia completamente i suoi piani nel 2012 (anche se alcuni spettacoli inizieranno già nel novembre). Anche se Google non ufficialmente dire ciò che stanno pagando le persone che stanno dietro gli spettacoli, la storia afferma che l'azienda sta spendendo oltre $ 100 milioni per lanciare questo sforzo.

La pagina di anteprima mostra che "TV YouTube" (che non è ciò che YouTube sta chiamando, ma lo farà fino a quando l'azienda si presenta con un nome migliore) ha in programma di lanciare ben 96 canali. I canali pretesa coinvolgimento da gente come Jay Z (Life + Times), Tony Hawk (RIDE Channel), Stan Lee (Mondo Stan Lee of Heroes), Deepak Chopra (The Well Chopra) Ashton Kutcher (The Lab Thrash) e Internet video di celebrità Felicia Day (Geek e vari ... non abbiamo idea di cosa ciò possa significare).

Così dovrebbe reti via cavo e via cavo e fornitori di servizi satellitari essere preoccupati per gli sforzi di YouTube? Tutto dipende, come sempre, sui contenuti. Se gli spettacoli sono solo alcuni pezzi usa e getta di video realizzati con scarsa attenzione per la qualità, allora questo progetto fallirà. Tuttavia, se questi nuovi spettacoli sono ben fatti e di portare qualcosa al tavolo che la gente vuole vedere, allora potremmo finalmente vedere il video su Internet aziendali far breccia nel settore televisivo enorme.

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog