Ogni Giorno un Software Gratis

lunedì 7 novembre 2011

VanBasco 2.53 + 40.000 Basi


vanBasco’s Karaoke Player riproduce i file MIDI Karaoke. I testi possono essere mostrati a schermo intero. Puoi cambiare e richiamare tempo, volume, e la chiave di un brano,
disabilitare o impostare l’assolo agli strumenti.



Scheda software
VanBasco Karaoke Player è uno storico programma studiato per chi ama il karaoke. Il design non farà faville e l’idea di cantare su una base in MIDI non sarà forse una delle più allettanti, ma funziona bene e offre varie opzioni azzeccate. Gratuito e in italiano

Se pensi ad una festa degli anni Novanta, lui probabilmente c’era. Era la novità del momento. Una delle prime applicazioni per il PC gratuite che si sono diffuse in lungo e in largo spinte da un’energia propria e dal passaparola tra amici. Si chiamava (e si chiama) VanBasco Karaoke Player e ancora oggi è una delle applicazioni più scaricate. Per giocare al karaoke e animare le feste con musica e parole che scorrono su uno schermo.

Eppure VanBasco Karaoke Player non è cambiato molto da allora. Ti permette di riprodurre i semplici file MIDI e KAR e di visualizzare il testo delle canzoni su uno schermo, sincronizzato con l’accompagnamento musicale. L’interfaccia di VanBasco Karaoke Player è rimasta pressoché la stessa nel tempo, spartana ma personalizzabile con skin, composta da elementi indipendenti: la playlist, i comandi per controllare la velocità, la tonalità e il volume.

VanBasco Karaoke Player ti permette anche di vedere una tastiera virtuale riprodurre la melodia e imparare a suonarla. A questo si aggiunge un’area per accendere/spegnere gli strumenti della musica MIDI: l’armonica, i bassi, il piano e così via. Grazie alla funzione di ricerca integrata puoi cercare online nuovi file, scaricarli gratis e riprodurli all’istante. Dopo tanti anni di onorata carriera, inutile dirlo: il database di canzoni MIDI è ricchissimo.

VanBasco Karaoke Player supporta i seguenti formati:
.KAR, .MID

Sistema operativo richiesto per VanBasco Karaoke Player:
Sistema: Win95/98/98SE/Me/2000/NT/XP/7
Download
http://www.megaupload.com/?d=UTJADZHY
http://www.megaupload.com/?d=NUEGHDP3
http://www.megaupload.com/?d=1LCKVN3O
http://www.megaupload.com/?d=SSBMLLM0

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog