Ogni Giorno un Software Gratis

venerdì 18 novembre 2011

Comodo Firewall + Antivirus 5.0 - ITA


Comodo e intelligente, il firewall per tutti




Da un buon firewall è legittimo pretendere due cose. Numero uno: che individui tutte le applicazioni che tentano di accedere alla rete dal tuo computer e viceversa. Numero due: che dopo un equo periodo di training e reciproca conoscenza, individui i programmi innocui automaticamente, permettendoti di lavorare al PC senza disturbarti con troppi pop-up di avviso. Il problema è che in quasi tutti i firewall è abbastanza raro avere entrambe le cose. In quasi tutti, a parte Comodo Firewall + Antivirus.

Comodo Firewall + Antivirus si pregia di una gloriosa vittoria: in alcuni sondaggi del 2007 è stato eletto tra i primi tre migliori firewall al mondo insieme alla versione a pagamento di ZoneAlarm e a quello di Kaspersky. Ma Comodo Firewall + Antivirus ha di più che è completamente gratuito. E soprattutto Comodo Firewall + Antivirus è intelligente.

Possiede un database di oltre un milione di programmi, attraverso il quale è in grado di riconoscere i tentativi di connessione alla rete delle più comuni applicazioni. Per questo motivo, e grazie anche all’interfaccia intuitiva e agli avvisi corredati di una descrizione chiara e accessibile dei programmi, può essere usato con successo anche dagli utenti meno esperti.

Comodo Firewall + Antivirus fa tutto da solo, a te basta impostare il livello di protezione adeguato. Se non sei un utente consumato, meglio non andare oltre il livello di default, perché potresti imbatterti in qualche fastidioso blocco del PC. Comodo Firewall + Antivirus però accontenta anche gli utenti avanzati, grazie al buon numero di opzioni di cui è fornito: potrai monitorare componenti come i driver, configurare network attendibili, settarlo come sequenza di avvio del PC per evitare che qualche altro programma, forse con cattive intenzioni, acceda alla rete prima che Comodo Firewall + Antivirus si attivi.

Download Link:

http://www.fileserve.com/file/eBXpCbB







Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog