Ogni Giorno un Software Gratis

martedì 1 novembre 2011

YouTube annuncia ufficialmente "YouTube TV"


Poche settimane fa, il mulino voci su Internet si sparsero la notizia che YouTube stava preparando a lanciare una lista nuova di programmazione video originale in un formato più "rete TV" di stile. Tardi il Venerdì, YouTube finalmente confermato le voci e anche pubblicato un sito di anteprima che mostra i tanti spettacoli nuovi e originali che sono in programma per questo nuovo formato.



In una nota sul suo blog, YouTube ha dichiarato l'obiettivo di questo nuovo sforzo è stato quello di "portare una gamma ancora più ampia di intrattenimento su YouTube, dando più motivi per continuare a tornare ancora e ancora." E 'chiaro che YouTube vede il suo vasto pubblico in tutto il mondo come il modo perfetto per introdurre più strutturata programmazione originale, molto simile a una rete televisiva via cavo, piuttosto che dipendono da video user presentato dei gatti carino o persone di essere colpiti nelle parti basse.

Il Wall Street Journal dice che il piano è quello di offrire 25 ore di programmazione originale di un giorno in cui YouTube lancia completamente i suoi piani nel 2012 (anche se alcuni spettacoli inizieranno già nel novembre). Anche se Google non ufficialmente dire ciò che stanno pagando le persone che stanno dietro gli spettacoli, la storia afferma che l'azienda sta spendendo oltre $ 100 milioni per lanciare questo sforzo.

La pagina di anteprima mostra che "TV YouTube" (che non è ciò che YouTube sta chiamando, ma lo farà fino a quando l'azienda si presenta con un nome migliore) ha in programma di lanciare ben 96 canali. I canali pretesa coinvolgimento da gente come Jay Z (Life + Times), Tony Hawk (RIDE Channel), Stan Lee (Mondo Stan Lee of Heroes), Deepak Chopra (The Well Chopra) Ashton Kutcher (The Lab Thrash) e Internet video di celebrità Felicia Day (Geek e vari ... non abbiamo idea di cosa ciò possa significare).

Così dovrebbe reti via cavo e via cavo e fornitori di servizi satellitari essere preoccupati per gli sforzi di YouTube? Tutto dipende, come sempre, sui contenuti. Se gli spettacoli sono solo alcuni pezzi usa e getta di video realizzati con scarsa attenzione per la qualità, allora questo progetto fallirà. Tuttavia, se questi nuovi spettacoli sono ben fatti e di portare qualcosa al tavolo che la gente vuole vedere, allora potremmo finalmente vedere il video su Internet aziendali far breccia nel settore televisivo enorme.

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog