Ogni Giorno un Software Gratis

domenica 13 novembre 2011

Migliora l’aspetto delle presentazioni di PowerPoint con VisualBee



Per dare un tocco più attraente alle presentazioni su PowerPoint, in particolare in quelle slide fatte da un semplice elenco di testo, VisualBee è un plugin in grado di portare notevoli miglioramenti nell’aspetto visuale delle diapositive.


Scaricabile gratuitamente, successivamente ci si dovrà registrare per poter così cominciare ad utilizzare il plugin che si integra in PowerPoint con una apposita scheda da dove gestire i diversi miglioramenti apportabili alle slide.

In Enhance Presentation accediamo all’area di temi, ne abbiamo a disposizione numerosissimi per sceglierli anche in base al tipo di attività, si possono inoltre aggiungere animazioni, effetti di transizione, clipart, cambiare immagini, ecc. Il tutto funziona automaticamente, da una nostra slide, scegliamo uno dei template offerti dal pugin e applichiamo. VisualBee analizza la diapositiva sia nella struttura che nel testo per applicare il modello scelto nel modo migliore. Si può poi comunque procedere ad ulteriori modifiche, aggiungendo immagini, transizioni, layout, ecc.
Per migliorare l’aspetto delle presentazioni sicuramente molto efficace.

Sito: VisualBee

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog