Ogni Giorno un Software Gratis

lunedì 14 novembre 2011

Migliora lo Streaming Video con Programmi di Accelerazione Video



Purtroppo le connessioni ad internet non sempre funzionano come dovrebbero e così la visualizzazione dei video da siti online in streaming può essere complicata con continue interruzioni, blocchi, rallentamenti, ecc.

Per ovviare a queste difficoltà esistono dei programmi in grado di incrementare velocità di download dei video selezionati riducendo problemi di buffering ed offrendo un flusso regolare senza interruzioni.


Tra le opzioni gratuite abbiamo:


SpeedBit Video Accelerator

E’ in grado di velocizzare il flusso dei video di YouTube e di altri 100 e più siti. Compatibile con tutti i browser è in grado di caricare i video con velocità anche di 5 volte superiori. Quando è in esecuzione, al selezionare un video, si attiverà automaticamente per velocizzare le operazioni con un sensibile miglioramento dello streaming. Supporta video HD ed offre anche funzione per salvare sul proprio PC i video di YouTube. Per Windows. Dimensione: 9,37.
Sito e download: SpeedBit Video Accelerator

SpeedyiTunes



Altra soluzione compatibile con tutti i browser, supporta velocizzazione dello streaming dei video di YouTube e di altri 300 siti. Oltre all’accelerazione video il programma offre anche funzioni per accelerare il download dei files e salvare i video. La versione premium a pagamento permette l’accelerazione dei downloads da iTunes con velocità anche 10 volte superiori e conversioni tra vari formati multimediali. Sistema operativo: Windows. Dimensione: 6,7 MB.

Sito e download: SpeedyiTunes
Per ciò che riguarda quindi l’accelerazione dei video la prima opzione SpeedBit Video Accelerator è da preferire mentre se si vogliono anche altre funzionalità SpeedyiTunes è una buona scelta.

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog