Ogni Giorno un Software Gratis

sabato 31 gennaio 2009

Google bloccato: seri problemi nella rete


Nel pomeriggio di oggi, intorno alle 15,30 ora italiana (tra le 6:30 a.m. e le 7:25 a.m. Pacific Standard Time) e per quasi un'ora, le ricerche effettuate su Google hanno subito seri problemi. Sotto ogni link restituito nelle pagine, è comparsa la minacciosa frase "Questo sito potrebbe arrecare danni al tuo computer" rendendo praticamente impossibile accedere alle pagine dei risultati trovati.




Cliccando comunque sul link interessato, si veniva trasportati in una pagina di Google che avvertiva: "Avviso - se visiti questo sito il tuo computer potrebbe subire danni!", impedendo di accedere al sito selezionato. Addirittura, ricercando il termine "google", i risultati identificavano il motore di ricerca come un sito dannoso e pericoloso.

Il misterioso blackout che ha fermato il motore di ricerca più utilizzato al mondo, è stato poi risolto. Dopo l'allarme, lanciato dai blog sul web, Google è subito intervenuta ripristinando la normalità.

Al momento in cui scriviamo, è ancora ignota la causa che ha determinato il problema.

Aggiornamento ore 19,18:

Intorno alle ore 18 (ora italiana), con un post sul blog ufficiale firmato dalla vice presidente Marissa Mayer, Google ha chiarito che non si è trattato di un problema tecnico o virale, ma di semplice errore umano. Il motore di ricerca lavora infatti insieme a StopBadware.org i cui dipendenti compilano delle lunghe liste di siti pericolosi, in base alle segnalazioni di varie fonti.

L'ultimo aggiornamento di questa lista sembra non sia stato correttamente processato, inducendo il motore a classificare tutti i siti come potenzialmente pericolosi, invece di circoscrivere solo quelli segnalati da Stopbadware.

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

MUSICA GRATIS: CERCA ,ASCOLTA,SCARICA


Ciao asterini, concludiamo la settimana con questo piccolo programma ,molto utile a chi piace ascoltare cercare e scaricare musica.Gratis Musica un bel motore di ricerca di brani musicali che è possibile ascoltare online e scaricare nel proprio PC.
Nessun file è archiviato in questo sito che utilizza principalmente per le ricerche e per la riproduzione dei brani eSnips popolare sito di hosting di file di ogni tipo.

Nel sito troviamo un campo per digitare ed effettuare le ricerche del gruppo, artista o brano, ci troveremo quindi con la lista dei risultati e due colonne.

Dalla prima colonna con icona a forma di disco possiamo aprire una finestra con un simpatico omino batterista, cliccando su play possiamo ascoltare il brano ed abbiamo anche il link per scaricarlo. Con la seconda colonna possiamo scaricare il brano direttamente.

Sito:http://http://www.gratismusica.org/

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

venerdì 30 gennaio 2009

p2p: tutti i programmi di scambio file gratis


Ciao asterini, termina con oggi la settimana dedicata al mondo p2p.Vogliamo farvi cosa gradita terminando con una carellata di tutti (o quasi) i principali programmi p2p per scambio file.
NON PERDETEVI I POST DI SETTIMANA PROSSIMA ,TUTTI DEDICATI A TRUCCHI DA HACKER......DALLO STAFF DIXDIPC PER VOI PROPRIO PER TUTTI VOI.
Detto questo, vediamo insieme quali sono i migliori programmi P2P.
Emule 0.49a Chi non conosce il mitico"mulo"? eMule, nonostante tutto, rimane il programma di scambio file più amato ed usato, con una quantità di file semplicemente spaventosa. Da qui puoi scaricare l'ultima versione di eMule, in italiano. . A tutti coloro che usano Fastweb, consigliamo
di scaricare EMULE Adunanza.Per scaricare le nuove versioni di eMule AdunanzA o per qualsiasi altro problema, il sito di riferimento è www.adunanza.net.

BitTorrent è il nuovo fenomeno del p2p, salito improvvisamente alla ribalta dopo il crollo di emule. BitTorrent è un client di file sharing davvero comodo e semplice da usare. E' sufficente trascinare i file .torrent nella finestra del programma per avviare il download. La velocità ovviamente dipende dalla propria connessione, ma in rete non mancano utili trucchetti per ottimizzare il download con BitTorrent. BitTorrent dispone di una ottima interfaccia grafica e di moltissime funzioni dedicate ad esempio al recupero dei download interrotti. Un programma davvero stupendo, consigliatissimo a tutti. BitTorrent funziona su tutte le versioni di Windows.Download BitTorrent .


µTorrent non è un certo un programma nuovo, anzi, non ha nemmeno bisogno di presentazioni, visto che si tratta di uno dei client Bit Torrent più usati in assoluto. µTorrent si proclama "il client Torrent più leggero", ed è la pura verità. In un file di appena 200 KB si trova un programma completo, con una bella interfaccia grafica (personalizzabile con le skins), colorata e con pulsanti molto chiari. µTorrent offre ovviamente le funzioni tipiche dei programmi del genere, come il recupero dei download interrotti, ad esempio. µTorrent ha dalla sua anche una notevole semplicità di utilizzo, si prende il file .torrent, si trascina nella finestra del programma ed il gioco è fatto. Non ci sono strane configurazioni da fare o parametri da regolare. µTorrent non necessita di alcuna installazione ed è disponibile anche in Italiano, basta scaricare il language pack che trovi qui sotto. µTorrent è compatibile con tutte le versioni di Windows, compreso, ovviamente,windows vista. Download µTorrent Language Pack µTorrent

LimeWire è uno dei programmi di file sharing più usati nel mondo. Rispetto ai suoi predecessori, questo programma si presenta con un particolare non trascurabile: l'assenza di spyware.È di facile utilizzo, non necessita di configurazione e appena terminata l'installazione è pronto per essere utilizzato. La ricerca dei file può essere eseguita in base al genere, all'artista, al tipo o alle Meta informazioni. Si integra con Itunes per Mac e Windows. Supporta download multipli e code dinamiche. Offre la possibilità di chattare con altri utenti. Si connette direttamente al Pc da cui scarica il file. Lime Wire » Download LimeWire

Shareaza è uno dei migliori p2p attualmente in circolazione.Non è un programma nuovissimo, ma solo recentemente è riuscito ad attirare l'attenzione di moltissimi utenti. Shareaza è un client completo, che permette di scaricare file da varie reti. Il programma è compatibile infatti con il protocollo Bit Torrent, Gnutella ed eDonkey (lo stesso usato da Emule ). Davvero molto utile e versatile. Shareaza dispone ovviamente di tutte le funzioni ormai tipiche di un programma del genere, tra cui il resume dei file interrotti. Con Shareaza è possibile scaricare documenti di ogni tipo, compresi fle audio e video. Tra i punti a favore di Shareaza da segnalare l'ottima interfaccia grafica, la completa traduzione in italiano di tutte le voci di menu e la compatibilità con Vista.
SourceForge.net: Shareaza per il download.

Lphant è un Software P2P, nato da sviluppatori spagnoli, inizialmente pensato per la sola rete ed2k (una specie di mulo insomma). Col passare del tempo gli sviluppatori hanno deciso di aggiungere le potenzialità del protocollo Torrent e, da poco, anche quelle della rete Kademlia.Cos'ha Lphant più di eMule o di BitTorrent? Il pregio di Lphant è appunto quello di utilizzare le 2 reti contemporaneamente. Questo equivale, se non si esagera, a maggiore velocità.
Scarica Lphant

Benissimo asterini ,potremmo proseguire con altri 1000 programmi per il p2p ma pensiamo che questi ,in aggiunta a quelli spiegati in questa settimana possano bastarvi per darvi una ampia scelta. Buon scaricamento SMANETTONI....

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

giovedì 29 gennaio 2009

EasyMule: Versione semplice di emule per scaricare file



Ciao asterini ,questo logo sono sicuro che lo conoscete,ma il programma probabilmente no.EMule è certamente uno dei client P2P più utilizzati al mondo per la condivisione di file, purtroppo però l’uso e la giusta configurazione per una maggior resa e velocità non sempre è semplice ed immediata,e' per questo che il dixdipc vi ha consigliato Ares come programma, NDR!!!!Ma visto che siete pigri e poco vogliosi di abbattere nuove frontiere con il p2p eccovi che il team fa un ulteriore sforzo e dadaaaaaaaaaaaaaaa eccovi.........(rullo di tamburi) EasyMule, software open source gratuito che mira a rivitalizzare eMule, con l’obiettivo di migliorare le velocità di scarica, i problemi di ID bassi e ridurre le attese dei file in coda.Per fare ciò si sono ridotte al minimo le opzioni di configurazione che diventano automatiche, l’interfaccia è molto semplice, non richiede quindi nessun particolare settaggio, diverse sezioni sono state eliminate, altre come server e statistiche sono accessibili in modalità avanzata, la connessione offuscata è automatica,Il risultato in generale è molto efficace con un miglioramento generale della velocità di connessione e scarica dei file anche se certo, l’eccessiva semplificazione toglie un il gusto di smanettare.

Sito ufficiale e download: http://www.easymule.com/en-us/

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

mercoledì 28 gennaio 2009

PC Tools Registry Mechanic: licenza gratuita per 1 anno


Ciao carissime,e carissimi,oggi lo staff vi vuole donare una promozione ASSOLUTAMENTE da prendere al volo.Pc tools RegistryMechanic gratis per un anno,si asterini,avete capito bene,licenza gratis per 12 mesi,che volete di piu' dal team?Ma cosa fa RM?eccovi una breve spiegazione .Con Registry Mechanic potete tranquillamente pulire, riparare e ottimizzare il registro di Windows con pochi semplici clic del mouse! Problemi con il Registro di sistema Windows sono una causa comune di Windows crash, prestazioni lente e messaggi di errore. Per mezzo di un registro pulito regolarmente, e che fissa gli errori del Registro di sistema non dovrebbe soltanto essere più stabile, ma contribuirà anche a migliorare le vostre prestazioni del sistema, senza costosi aggiornamenti hardware.Insomma e' il programma che tutti dovreste avere sul vs pc.Ora seguite le indicazioni passo passo.

PC Tools Registry Mechanic è a pagamento costa € 29,95 ma vi è una offerta per ottenerlo gratis con licenza genuina e supporto gratis per un anno.
- Andare in questa pagina: http://www.pctools.com/en/registry-mechanic/free/promo/INCISIVE1208/
- Riempire i campi indicando un indirizzo email valido per ricevere Nome e Chiave Licenza. Non arriverà proprio subito, a me è arrivata dopo circa mezz’ora.
Per scaricare il software, la chiave di licenza non funzionerà nella versione presente nel sito, bisogna istallare quella specifica dell’offerta che trovate qui:
- Rapidshare
- Direct Link
Aprire quindi il programma e sotto la voce registrazione inserire il Nome e la Chiave Licenza ottenuta.
Sistema operativo: Windows
Dimensione: 7 MB

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

WAREZ P2P PER I FILE TORRENT


Ciao asterini ,continuiamo con la maratona p2p, oggi vi presento Warez,per i file torrent.
http://spread.warez.com/?cmd=hit&id=99958&channel=wdc_home&url=http://p2p.warez.com/dl/ questo per scaricarlo dal sito ufficiale,ma come funziona Warez?
Non c'è dubbio che il team di Warez sia particolarmente orgoglioso della sua ultima offerta - un versione beta di Warez 3.0. Questa volta non si tratta di un semplice upgrade rispetto alle versioni precedenti; è una completa nuova stesura di codice, a partire dalle basi. Le precedenti release di Warez P2P si sono appoggiate alla rete Ares Galaxy, ma questa versione taglia ogni legame con la rete di Ares.Insieme al nuovo software, è stata creata una nuova struttura di sviluppo. Invece di continuare a sviluppare il protocollo principale a livello domestico, il team di Warez presenta la nuova tecnologia da una azienda chiamata P2P Innovative Ltd. La P2P Innovative spera di trarre profitto dalla sviluppo di soluzioni P2P commerciali e comprende un team di sviluppatori tra cui c'è anche in qualità di CTO Enrique Martin, creatore spagnolo di FileTopia e TorrentTopia.Warez P2P v.3.0 usa la rete iP2P con tracker bittorrent virtuali". Non è la prima volta che si parla di protocollo BitTorrent distribuito. eXeem funzionava con gli stressi principi, ma in Warez dovrebbero esserci dei miglioramenti.QUESTO NON E' SICURAMENTE UN PROGRAMMA PER PRINCIPIANTI DEL P2P,ma va senza dubbio una mensione speciale da parte del dixdipc in quanto ritiene per il protocollo torrent,Warez il migliore senza alcun dubbio.

Nota del direttore: Carissimi asterini come sicuramente avete notato in questi giorni non vi stiamo parlando dei soliti noti programmi p2p,ma di quei programmi magari poco conosciuti alla massa ma che fanno del p2p il loro cavallo di battaglia.(cavallo e non mulo!!!!)

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

martedì 27 gennaio 2009

Auschwitz, una giornata per ricordare l'orrore


Son morto con altri centoSon morto ch'ero bambinoPassato per il caminoE adesso sono nel vento,E adesso sono nel vento.Ad Auschwitz c'era la neveIl fumo saliva lentoNel freddo giorno d'invernoE adesso sono nel vento,E adesso sono nel vento.
Ad Auschwitz tante personeMa un solo grande silenzioÈ strano, non riesco ancoraA sorridere qui nel vento,A sorridere qui nel vento.
Io chiedo, come può un uomoUccidere un suo fratelloEppure siamo a milioniIn polvere qui nel vento,In polvere qui nel vento.
Ancora tuona il cannone,Ancora non è contentaDi sangue la belva umanaE ancora ci porta il vento,E ancora ci porta il vento.
Io chiedo quando saràChe l'uomo potrà imparareA vivere senza ammazzareE il vento si poserà,E il vento si poserà.
Io chiedo quando saràChe l'uomo potrà imparareA vivere senza ammazzareE il vento si poserà,E il vento si poserà.

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

P2P WINMX Programma p2p


Ciao asteine/i,come promesso oggi continua la nostra settimana dedicata al p2p,e come annunciato ieri oggi parliamo di winmx ,questo sconosciuto ,forse preistorico,ma che e' stato il primo ,si ,il primo programma di p2p in web,certo erano gli anni 2000,e molti di voi neanche conoscevano lo scambio file,ma noi che siamo preistorici come questo programma,possiamo dirvi che abbiamo iniziato lo scambio file proprio con winmx.WinMX è un programma di fileSharing (scambio file) che permette di condividere i propri file multimediali (mp3, immagini o video) con tutti gli altri utenti collegati sul medesimo server.WinMX si appoggia per funzionare sugli stessi server che hanno fatto grande Napster, cioè gli Open Nap.Naturalmente, per sfruttare al meglio le varie potenzialità di questo programma, bisogna andare a scoprire qualche piccolo trucchetto che permette di: aumentare il numero di server sui quali ci connettiamo (in maniera tale da aumentare le possibilità di ricerca positiva di un file) ottimizzare le prestazioni del nostro collegamento internet, sfruttando tutti i bit che abbiamo a disposizione.Per ora non vogliamo aggiungere altro,no va bene ,qualcosina scriviamo ancora..

Come già accennato, WinMX, come il suo predecessore Napster, si basa su un insieme di server chiamati OpenNap sui quali gli User si agganciano per poter condividere i propri file. Di base WinMX ha un suo server sul quale si collega in automatico, ma è possibile aumentare la lista dei server utilizzando dei programmi appositi. Uno di questi è NapMX. Per effettuare questa operazione scarichiamo ed installiamo NapMX. Finita l’installazione, eseguiamo il programma, la cui unica finestra ci mostra una tabella vuota ed un pulsante con la dicitura “Update List”. Clicchiamo su questo pulsante e dopo pochi istanti vedremo la tabella riempirsi con un elenco di Server OpenNap disponibili. Terminata l’acquisizione clicchiamo sul secondo pulsante “Export” e ci si presenterà questa finestrella.

Mettete il check su entrambe le voci ed aprite WinMX. Cliccate sul tasto “OpenNap Protocol Networks” e tornate su NapMX. Ora potete cliccare su “Directly add to WinMX 3.0 list” e vedrete apparire tutti i server. Evidenziateli tutti e cliccate su connect ed il gioco è fatto. A poco a poco si connetteranno facendovi aumentare le possibilità di download. Attenzione: in media ci si riesce a collegare con un numero di server che varia tra i 5 e i 30, a seconda della velocità della vostra connessione.Se siete interessati ,e volete che proseguiamo sull'ottimizzazione di winmx fatecelo sapere che possiamo anche in forma privata darvi tutti i suggerimenti del caso.

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

lunedì 26 gennaio 2009

ARES P2P PER TUTTI



Ciao asterini inizia questa settimana ilp2p day ,si ,vogliamo parlare in maniera semplice ,ma con trucchi e domande sul mondo p2p.Lo staf ha deciso di lasciare per ultimo il post dedicato a emule,ma di iniziare con cio' che il dixdipc ,anzi lo staff del dixdipc usa per scaricare dalla rete.(come sempre solo file non protetti!!!!!),ma sentendoci un po' pinocchietti e vedendo che il naso comincia l'allungo.....andiamo senza parlare di copyright e cose simili a spiegare il programma che usiamo.ARES, completamente in italiano,e' un programma P2P che serve per scambiare file di Software, musica, video, immagini, ecc. È molto completo e uno dei vantaggi principali sta nella velocità del download,(altro che il mulo).ARES è un modo semplice e comodo per scaricare.dispone di un motore di ricerca di file di download multipli tra le persone e questo permette di aumentare la velocità di download dei file. È anche possibile riprendere i download.

L'installazione di Ares è molto semplice ed è provvisto di un disinstallatore che lo rende ancora più interessante per coloro a cui non piace perdere tempo in questo tipo di operazioni


http://prdownloads.sourceforge.net/aresgalaxy/aresregular211_installer.exe?download

Informazione del programma:Nome del Software Ares
Tipo di LicenzaGratuitoLingue disponibili (italiano)Controllato contro Virus e Spyware,sì.Sistemi Operativi2000,Windows Xp,Windows Vista.

domani vi parleremo di winmx,il famosissimo p2p. L'ultima versione con tutorial.

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

domenica 25 gennaio 2009

Riassunto domenicale con nota del direttore 25 gennaio


Nel momento in cui capiremo che la civilta' e' Hannibal Lecter, finiremo di tentare di prevenire il suo collasso e l'inequivocabile morte. Carolyn Baker.

Carissimi blogdiani ,queste poche righe riflessive prima di continuare come al solito con il nostro semplice riassuntino settimanale.

In questo momento, l'intero pianeta e' incatenato, figurativamente, in una stanza con l'equivalente socioculturale di Hannibal Lecter. Un individuo raffinato e buongustaio, intriso di grazia indelebile e fascino, che distrae le sue vittime, anche mentre sta affilando la sua lama. A suo agio nei pasti solitari coi fegati delle sue vittime, banchettando a lume di candela, accompagnato da musica delicata e buon vino. Un rituale perpetuo, nascosto e negato per poter essere ripetuto.Click....spengo.... asterix .... lo staff.

RIASSUNTO SETTIMANALE.

l'informatico e il kamasutra

favicon: GetFavicon

trucco,ritrucco,trucchetto hackeriano.....

velocizziamo l'avvio di windows xp

velocizziamo la chiusura e spegnimento di xp

Album musicali completi?Ora si puo'

LA SETTIMANA CHE ANDRA' AD INIZIARE SARA' DEDICATA AL MONDO P2P (TRUCCHI COMPRESI) NON MANCATE.....

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

sabato 24 gennaio 2009

Album musicali completi?Ora si puo'



Torrent è a mio avviso superiore al più famoso Emule ,ma ha come difetto la difficoltà a ricercare i file da scaricare ,in quanto non tutti i client includono un modulo di ricerca.Con Coda.fm potrete scaricare da torrent musica gratis e interi album ,e' molto semplice da usare, nel sito ci sono gia' tutti gli album musicali pronti da selezionare,o potrete digitare voi la ricerca,una volta trovato cio' che desiderate,cliccando il link per il download vi si aprirà il programma per Torrent installato sul vostro pc. buon scaricamento smanettoni.....

Link: Coda.fm

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

venerdì 23 gennaio 2009

velocizziamo la chiusura e spegnimento di xp


CIAO ASTRINE,ieri vi abbiamo parlato della possibilita' di aprire piu' rapidamente il vs xp.Oggi parliamo di come chiudere velocemente xp.Vi presento una serie di modifiche da fare al registro di sistema per velocizzare la chiusura di Windows,operazione semplicissima se eseguita passo a passo...passiamo allora.....
Aprite l'editor del registro di sistema (tramite il comando regedit) e cercate la chiave:[HKEY_CURRENT_USER\Control Panel\Desktop]Cambiate il valore della stringa WaitToKillAppTimeout a 3000 (default 20000).
Aprite nuovamente l'editor del registro di sistema e cercate la chiave [HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\Control]Cambiate il valore della stringa WaitToKillServiceTimeout a 3000 (default 5000)
Aprite per l'ultima volta l'editor del registro di sistema e cercate la chiave [HKEY_CURRENT_USER\Control Panel\Desktop]Cambiate il valore della stringa HungAppTimeout a 4000 (default 5000).
Riavviate il sistema e vedrete poi con che velocita chiudete il vs xp.Alla prossima...ciao ciao

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

giovedì 22 gennaio 2009

velocizziamo l'avvio di windows xp


Ciao asterini oggi il team vi vuole parlre di come velocizzare l'avvio per chi ha ancora(fortunato)il sistema xp.Quante volte ci è capitato di attendere per minuti interminabili l’avvio del sistema operativo e lacomparsa del desktop, proprio quando avevamo bisogno di eseguire velocemente alcune operazionial PC? Con i computer dell’ultima generazione, i tempi di attesa sono solitamente tollerabili,ma a volte il sovraccarico di programmi installati, il disco frammentato o altri fattori possono rallentarel’avvio del nostro sistema. Ecco allora alcuni utili trucchi per risolvere questo problema.
Il modo più rapido per ottenere qualche risultato nell’ottimizzazione dell’avvio di Windows è l’eliminazione della schermata iniziale con il logo durante il caricamento del sistema. È un’operazione semplice e banale, che però permette di ottenere già un discreto risultato. Il caricamento di una schermata grafica come quella del logo di Windows comporta comunque l’impiego di un certo intervallo di tempo che può essere annullato totalmente.Per disattivare il caricamento della schermata con il logo di Windows bisogna accedere all’utility MSConfig. Dal menu di avvio scegliamo quindi la voce Esegui e digitiamo nell’apposita casella di testo il comando MSConfig. Si aprirà una finestra di dialogo che permetterà di accedere alle funzioni di ottimizzazione del sistema. Scegliamo la scheda BOOT.INI, spuntiamo la casella /NOGUIBOOT e facciamo clic su OK. Con questa semplice operazione Windows XP non caricherà più la schermata con il logo grafico al successivo avvio.Un altro trucco per velocizzare l’avvio di Windows è ripulire il desktop dalle icone: più ve ne sono, infatti, e più si rallenta il sistema. Facciamo clic con il tasto destro del mouse in un punto libero del desktop e, nel menu contestuale, andiamo alla voce Proprietà. Facciamo poi clic su Desktop e su Personalizza desktop. Nella nuova finestra selezioniamo Pulitura desktop. Questa procedura guidata ci permetterà di eliminare le icone inutilizzate e contribuirà a rendere più veloce il caricamento di Windows XP.
domani naturalmente parleremo come rendere velocissima la chiusura di windows

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

mercoledì 21 gennaio 2009

trucco,ritrucco,trucchetto hackeriano.....


Giveaway of the Day
Ciao ASTERINI,come vedete tutte le volte che visitate il nostro blog tutti i giorni in campo giallo,il giveaway of the day tutti i giorni vi offre un software gratuito pur essendo a pagamento,ma tutto questo deve avvenire in un tempo determinato..Ma questo gia' lo sapete,e allora direte voi....una rinfrescatina e un trucchetto su questo sito mi sembra doveroso darvelo.
Praticamente dopo aver fato il download del software e dopo averlo installato e avviato, la copia risulterà evaluation6; basta cliccare sul menù Help-Order Now e inserire la key che era stata scaricata con il file zip.Siccome la licenza che dà Giveaway of the Day si perderebbe nel caso di dover installare il programma in regalo dopo le 24 ore e quindi, ad esempio, nel caso si formattasse un pc oppure nel caso si volesse usare il programma su altri computer, bisogna salvare la licenza.ta tat taaaaaaaaaaaaaa et voila',Per fare ciò bisogna scaricare RegFromApp: dalla finestra principale, cliccare sul secondo tasto con la freccia verde--> Browse--> trovare il file per l’attivazione ovvero Activate.exe (deve stare nella stessa cartella del programma scaricato da GiveAway)--> Spuntare la casella “Start tracing immediately” --> OK.
Il software a questo punto verrà attivato ed in seguito verrà mostrata la chiave di registro con la licenza. Salvare quest’ultima, e la prossima volta che si installa il software, per registrare il tutto, si dovrà solo effettuare un doppio click su questo file .reg.
semplicemnete facile,semplicemente dixdipc.
Alla prossima ....

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

martedì 20 gennaio 2009

favicon: GetFavicon



Curioso e interessante il servizio offerto da GetFavicon, un motore di ricerca di favicon.
Semplicemente digitando una URL di un sito possiamo ottenere come risultati tutti i favicon che trova che fanno riferimento a quel sito, che, inoltre, è possibile scaricare cliccandoci sopra.
Per ogni risultato abbiamo tutte le informazioni con indirizzo web di dove è alloggiata l’immagine, dimensioni, i diversi formati e risoluzioni.
Funziona bene, nel sito abbiamo molte informazioni anche su come creare un favicon con tutorial e risorse varie.
Sito: GetFavicon

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

lunedì 19 gennaio 2009

l'informatico e il kamasutra


ciao asterini,dopo il messaggio solidale ,e forse ancora inebriati dai dai vapori alcoolici del week appena passato, oggi ci stiamo spingendo molto nel profondo hard.............vedere le foto e commentare..........

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

domenica 18 gennaio 2009

UNA domenica diversa.....


Ciao a tutti e buona domenica,pronti per andare a nanna(5.45),spenti luci riflettori e fumi di alcool,avremmo voluto dedicare la giornata di oggi al dixdipc day ma tutti e ripeto tutti i componenti del team hanno deciso che per farvi vedere foto e affini c'e' sempre tempo,ma riteniamo che questo SIA MOLTO PIU' IMPORTANTE,di un evento mondano che seppur riuscito alla grande resta solo un evento.
Ringraziamo il nostro amico lello del blog http://lellofieramosca.blogspot.com/ e ci perdoni se per motivi di tempo e velocita',sonno e poca volonta gli abbiamo copiato e incollato pari pari il suo post.Grazie Lello ,grazie a tutti.

Visitando il blog cioccolatafondente sono venuto a conoscenza di una iniziativa:la lotta contro il Neuroblastoma infantile.Siccome si chiede l'aiuto di noi tutti,faccio circolare questa foto (cliccare):Con la relativa mail:Carissimi amici,vi scriviamo due righe brevi. Per dirvi, semplicemente, GRAZIE.Grazie per i vostri sorrisi.Sì, ne abbiamo ricevuti proprio tanti. Li abbiamo ricevuti per le nostre due iniziative, destinate alla raccolta di fondi per la lotta al Neuroblastoma, il terribile tumore dell’infanzia che rappresenta una delle principali cause di morte in età pediatrica. Iniziative che ricordano anche il nostro preziosissimo Alessandro, un piccolo grande artista che ci ha dovuto salutare 3 anni e mezzo fa. A queste iniziative, Regala un sorriso e un sorriso lungo un anno, avete aderito anche voi. In tanti, sì. Siete stati in tutto 547.547 sorrisi per darci forza nella nostra lotta al neuroblastoma. voi avete fatto la vostra parte.GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.Il resto, come promesso, lo abbiamo fatto noi: abbiamo versato alla Fondazione per la lotta al Neuroblastoma l’importo di 1.094 euro, 2 euro per ogni disegno inviato e per ogni post segnalato.Se volete controllare, vi basta andare a questo post pubblicato nel nostro blog, Lo scarabocchio di Comicomix. Potete cercarlo con Google o, se siete pigri, questo è l’indirizzo internet:http://scarabocchiodicomicomix.splinder.com/post/19574978/regala+un+sorriso+e+Un+sorrisoPer il 2009, noi Comicomix abbiamo deciso di intanto di riproporre solo l’iniziativa Regala un Sorriso: quella dei disegni. Basterà inviarci un disegno, un fumetto, quello che volete. Per ogni disegno ricevuto anche nel 2009 noi verseremo 2 euro alla Fondazione per la lotta al neuroblastoma.Se siete pigri o comunque non vi va di fare un disegno potete comunque darci una mano. Basta passare parola, dirlo a qualcuno che può essere interessato, segnalare la cosa, insomma. A scuole, ad amici, a chi volete voi.Per ora solo questo, poi qualcos’altro studieremo. Si vedrà.Grazie ancora, con tutto il cuore.I Comicomix.Aderiamo tutti per combattere questa terribile malattia.

lo staff del dixdipcpervoi solidale ...ringrazia

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

sabato 17 gennaio 2009

contenuto dei file in anteprima.Prova LOADSCOUT


Ciao asterini, iniziamo col dirvi subito che questa applicazione, qualche tempo fa era a pagamento, è ora gratuita.
LoadScout è un programma che ci permette di conoscere in anteprima il contenuto di file multimediali e file zip, rar ed altri che troviamo in rete prima di scaricarli.
Ci verrà così mostrato il contenuto presente delle diverse tipologie di file (zip, rar, avi, mp3) con l’opzione di selezionare e scaricare solo i file che ci interessano senza dover scaricare tutto l’archivio.Molto utile,non trovate?
Sito ufficiale e download: LoadScout

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

venerdì 16 gennaio 2009

trucco da hacker.ACCEDERE A SITI BLOCCATI


Imprese, scuole, università ed altre istituzioni in genere bloccano la possibilità di navigare in internet in certi siti.Per superare questo ostacolo una possibilità è quella di utilizzare dei proxy ma anche in questo caso spesso vengono bloccati dall’amministratore del sistema.Allora ecco una nuova soluzione offerta da Web-In-Mail e cioè navigare in internet via email utilizzando quindi la posta elettronica, è difficile infatti che questa sia bloccata.Il funzionamento consiste nell’inviare un messaggio a questo indirizzo browse@webinmail.com inserendo la URL che vogliamo visitare come oggetto. Web-In-Mail quindi ci invierà a sua volta una email con la pagina indicata.Possiamo anche usare Google sia per ricerche web che immagini mediante 2 parametri sempre da indicare come oggetto:google:terminericerca
googleimg:terminericerca
C’è da dire che si tratta di una soluzione di emergenza l’invio che ci viene fatto con la pagina richiesta non è immediato, può richiedere un pò di tempo, comunque si tratta di una soluzione ottima magari per una singola pagina o sito.
Sito: Web-In-Mail

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

giovedì 15 gennaio 2009

Campagna pubblicitaria DIxDIPC . Seconda Edizione





Ciao asterini,siamo molto contenti che Vi sia piaciuta la prima parte della campagna promozionale del nostro blog,quindi non avendo ricevuto insulti,non avendo ricevuto dei megalomani,ma solo commenti di stima , vi mostro un altra fotografia della promozionale DIXDIPC.Pensiamo stavolta di ricevere veramente dei megalomani.........passi per il negozio,passi per il manifesto sui muri,ma ora.....
Ringraziamo i nostri amici vetrinisti.......e non e' ancora finita......
Sabato ...il grande evento

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

mercoledì 14 gennaio 2009

Guardare la tv gratis ora si puo grazie a ProDVB



Per vedere la TV in internet dal proprio PC la offre ProDVB.Si tratta di un software gratuito che ci permette di guardare centinaia di canali di tutto il mondo, anche radio.Oltre alla qualita' super,questo ci offre anche una vastissima scelta di canali e di paesi.Una volta scaricato, semplicemente selezionare uno dei paesi che troviamo sulla sinistra e scegliere il canale da visualizzare. La versione di base è gratis,quella a pagamento offre in piu' la regolazione dello schermo.Un programma assolutamente da provare,quindi ...scaricalo.
Sito ufficiale e download: ProDVB

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

martedì 13 gennaio 2009

Campagna pubblicitaria del blog




Ciao asterini,come moltissimi di voi hanno notato e commentato e' iniziata la campagna pubblicitaria per il 2009 del nostro blog,in attesa che tutto lo spot pubblicitario sia terminato e pronto per il lancio vi vogliamo mostrare qualche altro stralcio di cio' che stiamo andando a fare.Lo sappiamo che ci prenderete per megalomani ,pazzi,incoscienti e temerari ,ma alla nostra eta' se non si ritorna un po' ad "amici miei"che gusto ci sarebbe?attendiamo i vostri commenti e giuriamo che non ne cancelleremo nemmeno uno.Eccovi cosi' alcune anticipazioni,non ve le mostreremo tutte insieme ma una tantum ,oggi iniziamo con il nostro staff al lavoro.....

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

lunedì 12 gennaio 2009

Windows Live Writer: per scrivere post


Windows Live Writer è una applicazione molto interessante, un editor che ci permette di scrivere i post con caratteristiche avanzate rispetto a quelle che ci vengono offerte di base nei servizi di blogging. Inoltre ci permette di lavorare offline quindi può essere comodo in certe situazione se non abbiamo internet a disposizione.Abbiamo 3 forme di visualizzazione da una parte la visualizzazione classica con testo ed immagini, la visualizzazione con il codice html e una visualizzazione che ci mostra il blog con il post che stiamo scrivendo al momento! Ci sono poi altri miglioramenti, anche della velocità per una applicazione che già di per sè svolge le operazioni con grande facilità e semplicità.Sito: Windows Live Writer

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

domenica 11 gennaio 2009

riassunto settimanale con nota del direttore 11/1/09


Crisi finanziaria,economia malconcia,recessione.Cosi'si puo' sintetizzareil 2008,un anno che tecnicamente e' gia' alle nostre spalle e che molti,nei piu' disparati comparti,non vedono l'ora di archiviare.Tra i fatti salienti dell'anno accorso occorre ricordare in tema tecnologico,iPhone, che con le sue statosferiche funzioni,es il multitouch,ha segnatoun punto di svoltanell'uso dei terminali portatili.Cosi come di diritto bisogna menzionare le nuove chiavette HSDPA grazie alle quali la famigerata navigazione mobile e' diventata una realta'.Sulle novita' di quest'anno non citiamo windows7 perche' non sappiamo se vedra' la luce in questo anno,ci limitiamo cosi' ad accompagnare alla porta l'anno vecchio,pregandolo di lasciarci almeno le cose positive.
Bene ora come e' consuetudine ,eccovi la carellata dei post settimanali del dixdipcpervoi e come sempre ....Buona Domenica asterini.
Panda Internet Security 2009 gratis per un anno in collaborazione con softonic
AppRemover: Disinstallare antivirus in modo sicuro
Virtual box 2.10
PC Tools Internet Security 2009 gratis
AnVir Task Manager Free Version 5.5.0, in Italiano
NoVirusThanks:i migliori antivirus per analizzare i file
Cracklock: TRUCCO DA HACKER PERFETTAMENTE LEGALE
Rimuove ed elimina ogni protezione dei DVD/CD

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

sabato 10 gennaio 2009

Rimuove ed elimina ogni protezione dei DVD/CD



Dvd43 è una piccola applicazione che permette di "decriptare" DVD e CD al istante, eliminando qualsiasi protezione che questi abbiano e potendo così realizzare copie in totale sicurezza da conservare nel Pc o per qualunque altro uso.Una volta istallato ci apparirà l'icona del programma, una piccola faccia, nella barra delle applicazioni ed il programma lavora in maniera molto semplice visto che fa tutto da solo, basta inserire il DVD/CD e automaticamente rimuoverà le protezioni .Se il processo ha avuto esito positivo, la faccia sarà di colore verde e sorridente,se diventera' rossa vuol dire che l'operazione non si e' conclusa con buon fine.Funziona come detto anche per i CD audio ed è semplice, efficace anche più di altri programmi concorrenti che sono a pagamento...perche' dimenticavo questa applicazione e' come sempre GRATIS.

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

venerdì 9 gennaio 2009

Cracklock: TRUCCO DA HACKER PERFETTAMENTE LEGALE


Ciao asterini,terminata la piccola maratonina sui software antivirus ,oggi fine settimana vi voglio parlare di un utilissimo trucco,premettendo che questo che andro' a segnalarvi e' perfettamente legale, gratuito, freeware.Può rivelarsi davvero utile.E' un programma che permette di prolungare indefinitamente il periodo di prova dei programmi trial che presentano una limitazione temporale.
Quando troviamo un programma che ha una durata limitata per il suo utilizzo (ad esempio 7, 15, 30 giorni), possiamo avvalerci di questa utilità che fa credere al programma trial che mancano ancora i giorni alla scadenza. Questo perchè cracklock agisce sull'orologio del programma trial fermandone il tempo. Semplice ed efficace.
Come sapete,le versioni demo e shareware dei programmi servono ai produttori per convincere gli utenti della bontà del prodotto, inducendoli poi all’acquisto.
Le versioni shareware e demo hanno limitazioni all'utilizzo nelle funzioni che può svolgere il programma ed in questo caso cracklock non può fare molto.Invece le versioni trial non hanno limitazioni nelle funzioni ma solo di tempo cioè sono validi solo per un breve periodo. In questo caso cracklock diventa utile e ci troviamo così con il poter utilizzare gratuitamente quello che poteva essere un costoso programma.per scaricarlo:
cracklock

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

giovedì 8 gennaio 2009

NoVirusThanks:i migliori antivirus per analizzare i file


Buongiorno asterini e buona meta' settimana, oggi sempre in tema antivirale vi voglio parlare di questo programma on-line .NoVirusThanks servizio online gratuito ed indipendente che ci permette di analizzare file nella ricerca di virus, worms, trojan ed altre specie di malaware utilizzando tutti i migliori antivirus.Questi servizi online non sostituiscono il software antivirus ma ne sono un completamento.Caratteristica interessante che contraddistingue questo servizio è la funzione Binder Detector: spesso il file del virus è associato ad un altro file non infetto, questa funzione è quindi in grado di scovare il virus che si trova associato al file non infetto.Sito: NoVirusThanks
ASTERIX

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

mercoledì 7 gennaio 2009

AnVir Task Manager Free Version 5.5.0, in Italiano




AnVir Task Manager Free Version 5.5.0, in Italiano


Incredibile ma vero... per due sere di seguito... Buona sera miei fans... DJT per voi... Oggi vorrei segnalarvi il programma AnVir Task Manager Free 5.50 (c'è anche la versione pro...).
Vi è mai capitato di utilizzare il Task Manager di Windows per rallentamenti del pc e/o applicazioni bloccate, finestre che non si chiudono, comandi in loop e/o puntatore del mouse immobile! Botta di nervi... Clicchi con il tasto destro del mouse sulla barra delle applicazioni e selezioni il task manager in XP o gestione risorse in Vista (oppure CTRL+ALT+CANC) e... non capisci esattamente che applicazioni stanno girando in quel momento? Cosa fare! Esasperazione!!! Ci sono tanti nomi... E se termino il processo sbagliato... CRASH!!! O BLUE SCREEN... Rasssegnazione!!! No niente rassegnazione!!! Installiamo questo magnifico software in ITALIANO per Windows (anche Vista) e voit-là vedremo le applicazioni del pc generali o raggruppate con i pulsanti di funzione ben distinti.
Le informazioni e e le opzioni disponibili sono molte ma la più importante è la ricerca delle informazioni nel web o la scansione online dell'applicazione. Se il processo è certificato lo vedremo grazie ad una striscia verde in basso nel riquadro delle informazioni dettagliate. Con tutti questi dati potremmo distinguere qual'è l'applicazione che crea problemi e quindi riinstallarla, rimuoverla o ripararla. Sogni d'oro.

DJToposo and Team.

Download AnVir Task Manager Free Version 5.5.0 Ita

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

PC Tools Internet Security 2009 gratis


Carissimi asterini ,eccoci ancora qui per parlarvi di software anti virus che di solito sono a pagamento (molto cari e salati) ma che grazie ai nostri suggerimenti possiamo avere in licenza gratuita originale per un bel periodo di tempo.Oggi vi parliamo di PC Tools Internet Security 2009 , una suite di sicurezza completa che integra un antivirus, un firewall, un antispyware ed un antispam.PC Tools Internet Security 2009 è un software a pagamento dal costo di USD 59,95 all’anno ma ora lo stanno offrendo con licenza di 12 mesi gratis basta semplicemente andare in questa pagina: http://www.pctools.com/wbc/, riempire il modulo, segnalare una email valida in modo da ricevere il codice di attivazione ed il link per scaricare il software. Semplicissimo vero?
ASTERIX Sito ufficiale: PC Tools
via| ITnews

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

martedì 6 gennaio 2009

Virtual box 2.10



VIRTUALBOX 2.10


Buona sera djtoposi! Dopo queste feste bisognerà mettersi a dieta in fretta... Non riesco neanche ad entrare nella tana... Comunque bando alle ciance, vi segnalo l'uscita di VirtualBox 2.10 programma Open Source Software sotto regole GNU General Public License (GLP) . Vi chiederete perchè lo segnalo con tanta enfasi... Perchè Sun Microsystems ha superato se stessa! Era già un ottimo programma di virtualizzazione ma in questa versione i wizard (operazioni predefinite ) ed i settaggi delle macchina da creare sono di una semplicità a dir poco incredibile. Dopo l'installazione con dei semplici click si otterrà una macchina dove poter provare e sbizzarrirsi con OS (Sistema Operativo) alternativi. Ma perchè lo segnalo??? Perchè una macchina virtuale quando è stata creata con un sistema operativo diventa come se avessimo un altro computer con cui fare ciò che vogliamo e quando abbiamo finito chiudendo con la X rossa resettiamo tutto. Niente tracce d'uso. Unica accortezza: se salvate file (audio, mail,...) su una partizione del disco fisico (C: per intenderci) è buona norma scansionarli con un antivirus poichè nel salvataggio non sono più dati virtuali quindi temporanei, ma salvati quindi fisici con tutti i contro. In questo momento stò provando ben quattro macchine virtuali dove confronto Mandriva 2009, Ubuntu 8.10, Fedora Core 10 e OpenSolaris. Prossimamente pubblichero la mia personale comparazione. Buona Notte mie sonnambuli...

djtoposo per il dixdipcpervoi..........

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

AppRemover: Disinstallare antivirus in modo sicuro



Ciao asterini ,come abbiamo visto ieri questa e' la settimana dedicata alle proposte antivirus,e' inizio anno e magari a qualcuno di voi le licenze dei vostri antivirus stanno scadendo.Come dicevo ieri abbiamo parlato del famoso Panda internet security,da domani poi proseguiremo con altri antivirus a pagamento ma noi vi diremo come avere le licenze gratuite per 6 mesi o un anno.Mi premeva pero' scrivervi questo post ,perche' so che moltissimi hanno difficolta' a disistallare il vecchio antivirus,nel senso che si lo disistallate con rimuovi programmi, pero' forse non sapete che una volta rimosso se andate in "C" programmi trovate ancora la cartella del vostro vecchio software antivirus con al suo interno ancora moltissi file.Questi andrebbero cancellati manualmente oppure......
Con AppRemover abbiamo un software portatile, gratuito, che ha come funzione proprio quella di rimuovere e disinstallare completamente programmi antivirus ed anti spyware.

Una volta scaricata ed eseguita, l’applicazione fa una scansione del sistema segnalandoci i software antivirus e spyware presenti. Con un semplice click possiamo procedere alla rimozione completa senza lasciare alcuna traccia.
Funziona con i principali software antivirus come Norton, McAfee, Symantec, F-Secure ed altri.
download: AppRemover
via| Download Squad

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

lunedì 5 gennaio 2009

Panda Internet Security 2009 gratis per un anno in collaborazione con softonic


Ciao asterini,tutti voi avete istallato sul vs pc un software antivirus o meglio ancora internet security,chi ce l'ha in forma free(da noi sempre sconsigliato)chi con licenza annuale.Bene oggi vogliamo segnalarvi il famosissimo Panda Innternet security 2009(la nuovissima versione) gratis per un anno.......fantastico vero.....tutto questo grazie a softonic. Panda Internet Security 2009 è una suite di sicurezza per proteggere il PC da virus, spyware, frodi online, furto di identità e malware di ogni natura permettendoci così di utilizzare internet in completa tranquillità.Questo programma dal costo di $79,95 all’anno è ora disponibile gratis con licenza genuina valida per 1 anno e viene offerta da una promozione congiunta tra Panda e Softonic. Ecco quindi come fare.
Per ottenere la chiave di attivazione:
Andare in questa pagina http://www.softonic.de/anmelden
Riempire il modulo indicando rispettivamente:email,Password,Nome utente,Nome,Cognome e data di nascita.vedi foto.........Importante che la email sia valida in quanto, compilati questi dati riceveremo una email da Softonic con il link per attivare l’account.
vai poi a questa pagina http://www.softonic.de/weihnachten/spiel aspetta che si carichi completamente, quindi procedere con il prossimo passaggio.
Andare http://www.softonic.de/preis-gewinnspiel/weihnachten dove possiamo vedere un numero di serie. Vedi foto.... Andare qui: http://www.pandasecurity.com/homeusers/support/register/ e procedere con i 4 passaggi proposti, nell’ultimo inserire il numero di serie di sopra.
Questa volta riceveremo una email da Panda Security con username & password, Activation Code and Customer Number.

- Andare in questa pagina e registrarsi con username e password.

- Scaricare così Panda Internet Security 2009, una volta aperto il programma attivare il prodotto con Activation Code, Customer Number, paese.

Lo so, ci sono parecchi passaggi da fare,ma solo cosi' potrete avere Panda internet security 2009 gratis con licenza legale per un anno. e poi in periodi di crisi ,ben valgono 5 minuti in piu' se poi risparmiamo qualche decina di euro vero?

Non so quanto duri l’offerta quindi meglio affrettarsi!Volare quindi....................................

Sito ufficiale: Panda Security

ASTERIX

Raymond.cc


Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

domenica 4 gennaio 2009

Riassunto domenicale..... con nota del direttore


Ciao asterini tutto lo staff vuole rinnovarvi i piu' sentiti auguri per un grande 2009.Prima di procedere con il consueto riassuntino settimanale che vediamo molto gradito ,permetteteci di scrivere quattro semplici quattro parole riguardo lo spot pubblicitario del nostro blog per il 2009.
Moltissimi di voi che hanno visionato il filmato trovandolo stupendo,altri ci hanno fatto alcune segnalazioni sempre graditissime e da altri aspettiamo ancora i loro pareri.Quello che vedete in anteprima e senza sonoro,e' una anticipazione dello spot per il nuovo blog che speriamo veda la nascita entro il 2009.Si tratta sempre di una creazione del nostro, E RIPETO nostro, grafico Bestar a cui a nome mio e di tutto lo staff va ancora una volta i nostri ringraziamenti(so che e' gia' molto arrabbiato ora)per quanto ha fatto e per quello che sta preparando per i mesi venturi.Bene le parole erano piu' di quattro ma era nostro dovere farle .Ora eccovi il riassuntino settimanale .
Buona domenica ASTERINI........

VERTOR: file torrent sicuri e controllati


Crack per rimuovere Windows Genuine Advantage WGA


CRYSTAL DISCK e sai tutto sul tuo disco rigido


Buon anno e buon anniversario dixdipcpervoi


AVI FIXER riparare i file cd e dvd avi daneggiati


Parallels Workstation: Programma di virtualizzazione per Windows in promozione gratis


Ashampoo Burning Studio Free: masterizzare gratuitamente

ASTERIX , 4 GENNAIO 2009

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

sabato 3 gennaio 2009

Ashampoo Burning Studio Free: masterizzare gratuitamente


Ashampoo Burning Studio Free software di masterizzazione gratuito estremamente completo.

Da una comoda interfaccia possiamo:
- Masterizzare file e cartelle su disco CD, DVD e dischi Blu-ray
- Masterizzare e trasferire file audio o video da CD e DVD sul disco fisso ed in diversi formati.
- Masterizzare film video DVD, Video CD (VCD) o Super Video CD (S-VCD)
- Copiare dischi
- Creare e masterizzare dischi immagine su CD, DVD, e Blu-ray
- Cancellare dati di dischi riscrivibili
- Creare e ripristinare copie di backup dei propri files su CD, DVD e dischi Blu-ray cifrati e compressi.
Ashampoo Burning Studio Free è una versione di un software a pagamento che è reso disponibile gratuitamente.
Una ottima soluzione, di alta qualità, per tutte le esigenze, è veloce, potente e di facile uso. Sistema operativo: Windows
gratuito naturalmente...... ASTERIX
Ashampoo Burning Studio Free

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

venerdì 2 gennaio 2009

Parallels Workstation: Programma di virtualizzazione per Windows in promozione gratis



Usate Windows? Eppure Linux? Uniteli su un singolo PC.
Parallels Workstation è una soluzione conveniente e facile da usare, che vi consente di eseguire Windows, Linux e altri OS fianco a fianco su un singolo PC, senza necessità di riavviare il computer.

Parallels Workstation è una soluzione veramente rivoluzionaria, che permette agli utenti di qualunque livello di conoscenze - comprendendo i professionisti informatici, responsabili vendite e utenti a casa - di eseguire in modo facile multipli sistemi operativi su un singolo computer. Completamente in rete. Stabile. Sicuro.

Parallels Workstation è un software a pagamento del costo di $49,99 ma vi è una offerta per ottenere una licenza genuina seguendo questi passaggi:

- Andare in questa pagina: http://www.parallels.com/getkey/lunarp/

- Riempire il modulo con indirizzo di posta valido.

- Dalla pagina successiva possiamo scaricare il programma con i links sia per Windows che Linux.

- Immediatamente inoltre dovremmo ricevere una email da Parallels con la chiave di attivazione per Parallels Workstation 2.2 for Windows & Linux.

Una volta istallato il programma inserire la chiave di attivazione ricevuta.

Sito ufficiale: Parallels Workstation
ASTERIX


Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

giovedì 1 gennaio 2009

AVI FIXER riparare i file cd e dvd avi daneggiati


Succede di volta in volta che i file video AVI sono danneggiati. Questo di solito è notato durante la riproduzione. Alcuni problemi che possono verificarsi sono il congelamento o immagini che si distorgono, il problema è causato da cattive frame. Un altro problema che può verificarsi è che non è possibile riprodurre il filmato da qualsiasi posizione a causa di un cattivo file nell' indice. Ciò potrebbe essere accaduto durante la creazione del video .
DivFix++ piccolo software multipiattaforma, portatile, open source, gratuito, la cui funzione è quella di riparare file AVI danneggiati.Il Video può essere trascinato e lasciato cadere nell'interfaccia, o utilizzando il browser di file. Un clic sul pulsante verificare errori , scansiona i file video in coda e visualizza le informazioni se gli errori sono stati riscontrati.
Per cercare di riparare il file possiamo cliccare in Rebuild Index dopo aver stabilito il percorso dove salvarlo.
Sicuramente un programmino da tenere in considerazione.....alla prossima
ASTERIX

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog