Ogni Giorno un Software Gratis

lunedì 29 dicembre 2008

VERTOR: file torrent sicuri e controllati


Ciao asterini, moltissimi di voi,come noi usano il protocollo torrent per scaricare programmi musica e film(naturalmente non coperti da licenza ...vero?)e molte volte dopo lo scaricamento ci accorgiamo che quello che abbiamo scaricato non e' quello che ci attendevamo ,ma un bel pornazzone.Bene grazie a vertor ora questo non succedera' piu'.
Vertor.com che sta per verified torrents, controlla qualsiasi file alla ricerca di virus, drm o altri inconvenienti.Il controllo è molto completo vengono estratti e verificati tutti i file compresi quelli presenti in archivi tipo zip e rar, anche video file e film sono estratti e verificati e ci vengono mostrati alcuni screenshots, per quanto riguarda i file mp3 vengono testati con la possibilità di ascoltare 20 secondi di alcuni brani, cosi da evitare fake .
Attualmente, Vertor è ancora in fase beta. Sicuramente vale la pena di bookmark! C'è già un impressionante elenco di 140.000 file torrent verificati, molti dei quali si trovano su Mininova e ThePirateBay, con l'eccezione che a Vertor, sono certificati e analizzati.
Asteirix

Ti e' piaciuto il nostro post?
Allora cosa aspetti,
ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!
Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog