Ogni Giorno un Software Gratis

mercoledì 28 gennaio 2009

WAREZ P2P PER I FILE TORRENT


Ciao asterini ,continuiamo con la maratona p2p, oggi vi presento Warez,per i file torrent.
http://spread.warez.com/?cmd=hit&id=99958&channel=wdc_home&url=http://p2p.warez.com/dl/ questo per scaricarlo dal sito ufficiale,ma come funziona Warez?
Non c'è dubbio che il team di Warez sia particolarmente orgoglioso della sua ultima offerta - un versione beta di Warez 3.0. Questa volta non si tratta di un semplice upgrade rispetto alle versioni precedenti; è una completa nuova stesura di codice, a partire dalle basi. Le precedenti release di Warez P2P si sono appoggiate alla rete Ares Galaxy, ma questa versione taglia ogni legame con la rete di Ares.Insieme al nuovo software, è stata creata una nuova struttura di sviluppo. Invece di continuare a sviluppare il protocollo principale a livello domestico, il team di Warez presenta la nuova tecnologia da una azienda chiamata P2P Innovative Ltd. La P2P Innovative spera di trarre profitto dalla sviluppo di soluzioni P2P commerciali e comprende un team di sviluppatori tra cui c'è anche in qualità di CTO Enrique Martin, creatore spagnolo di FileTopia e TorrentTopia.Warez P2P v.3.0 usa la rete iP2P con tracker bittorrent virtuali". Non è la prima volta che si parla di protocollo BitTorrent distribuito. eXeem funzionava con gli stressi principi, ma in Warez dovrebbero esserci dei miglioramenti.QUESTO NON E' SICURAMENTE UN PROGRAMMA PER PRINCIPIANTI DEL P2P,ma va senza dubbio una mensione speciale da parte del dixdipc in quanto ritiene per il protocollo torrent,Warez il migliore senza alcun dubbio.

Nota del direttore: Carissimi asterini come sicuramente avete notato in questi giorni non vi stiamo parlando dei soliti noti programmi p2p,ma di quei programmi magari poco conosciuti alla massa ma che fanno del p2p il loro cavallo di battaglia.(cavallo e non mulo!!!!)

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog