Ogni Giorno un Software Gratis

mercoledì 28 gennaio 2009

PC Tools Registry Mechanic: licenza gratuita per 1 anno


Ciao carissime,e carissimi,oggi lo staff vi vuole donare una promozione ASSOLUTAMENTE da prendere al volo.Pc tools RegistryMechanic gratis per un anno,si asterini,avete capito bene,licenza gratis per 12 mesi,che volete di piu' dal team?Ma cosa fa RM?eccovi una breve spiegazione .Con Registry Mechanic potete tranquillamente pulire, riparare e ottimizzare il registro di Windows con pochi semplici clic del mouse! Problemi con il Registro di sistema Windows sono una causa comune di Windows crash, prestazioni lente e messaggi di errore. Per mezzo di un registro pulito regolarmente, e che fissa gli errori del Registro di sistema non dovrebbe soltanto essere più stabile, ma contribuirà anche a migliorare le vostre prestazioni del sistema, senza costosi aggiornamenti hardware.Insomma e' il programma che tutti dovreste avere sul vs pc.Ora seguite le indicazioni passo passo.

PC Tools Registry Mechanic è a pagamento costa € 29,95 ma vi è una offerta per ottenerlo gratis con licenza genuina e supporto gratis per un anno.
- Andare in questa pagina: http://www.pctools.com/en/registry-mechanic/free/promo/INCISIVE1208/
- Riempire i campi indicando un indirizzo email valido per ricevere Nome e Chiave Licenza. Non arriverà proprio subito, a me è arrivata dopo circa mezz’ora.
Per scaricare il software, la chiave di licenza non funzionerà nella versione presente nel sito, bisogna istallare quella specifica dell’offerta che trovate qui:
- Rapidshare
- Direct Link
Aprire quindi il programma e sotto la voce registrazione inserire il Nome e la Chiave Licenza ottenuta.
Sistema operativo: Windows
Dimensione: 7 MB

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog