Ogni Giorno un Software Gratis

mercoledì 7 gennaio 2009

AnVir Task Manager Free Version 5.5.0, in Italiano




AnVir Task Manager Free Version 5.5.0, in Italiano


Incredibile ma vero... per due sere di seguito... Buona sera miei fans... DJT per voi... Oggi vorrei segnalarvi il programma AnVir Task Manager Free 5.50 (c'è anche la versione pro...).

Vi è mai capitato di utilizzare il Task Manager di Windows per rallentamenti del pc e/o applicazioni bloccate, finestre che non si chiudono, comandi in loop e/o puntatore del mouse immobile! Botta di nervi... Clicchi con il tasto destro del mouse sulla barra delle applicazioni e selezioni il task manager in XP o gestione risorse in Vista (oppure CTRL+ALT+CANC) e... non capisci esattamente che applicazioni stanno girando in quel momento? Cosa fare! Esasperazione!!! Ci sono tanti nomi... E se termino il processo sbagliato... CRASH!!! O BLUE SCREEN... Rasssegnazione!!! No niente rassegnazione!!! Installiamo questo magnifico software in ITALIANO per Windows (anche Vista) e voit-là vedremo le applicazioni del pc generali o raggruppate con i pulsanti di funzione ben distinti.
Le informazioni e e le opzioni disponibili sono molte ma la più importante è la ricerca delle informazioni nel web o la scansione online dell'applicazione. Se il processo è certificato lo vedremo grazie ad una striscia verde in basso nel riquadro delle informazioni dettagliate. Con tutti questi dati potremmo distinguere qual'è l'applicazione che crea problemi e quindi riinstallarla, rimuoverla o ripararla. Sogni d'oro.

DJToposo and Team.

Download AnVir Task Manager Free Version 5.5.0 Ita

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog