Ogni Giorno un Software Gratis

venerdì 9 gennaio 2009

Cracklock: TRUCCO DA HACKER PERFETTAMENTE LEGALE


Ciao asterini,terminata la piccola maratonina sui software antivirus ,oggi fine settimana vi voglio parlare di un utilissimo trucco,premettendo che questo che andro' a segnalarvi e' perfettamente legale, gratuito, freeware.Può rivelarsi davvero utile.E' un programma che permette di prolungare indefinitamente il periodo di prova dei programmi trial che presentano una limitazione temporale.
Quando troviamo un programma che ha una durata limitata per il suo utilizzo (ad esempio 7, 15, 30 giorni), possiamo avvalerci di questa utilità che fa credere al programma trial che mancano ancora i giorni alla scadenza. Questo perchè cracklock agisce sull'orologio del programma trial fermandone il tempo. Semplice ed efficace.
Come sapete,le versioni demo e shareware dei programmi servono ai produttori per convincere gli utenti della bontà del prodotto, inducendoli poi all’acquisto.
Le versioni shareware e demo hanno limitazioni all'utilizzo nelle funzioni che può svolgere il programma ed in questo caso cracklock non può fare molto.Invece le versioni trial non hanno limitazioni nelle funzioni ma solo di tempo cioè sono validi solo per un breve periodo. In questo caso cracklock diventa utile e ci troviamo così con il poter utilizzare gratuitamente quello che poteva essere un costoso programma.per scaricarlo:
cracklock

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog