Ogni Giorno un Software Gratis

martedì 30 dicembre 2008

Crack per rimuovere Windows Genuine Advantage WGA









Qualche settimana fa Microsoft ha rilasciato un nuovo WGA 1.8.31.0 che provoca in Windows XP Professional il reset automatico a schermo nero ogni 60 minuti. Non vi era alcuna possibilità' in quel momento così l'unico modo è quello di utilizzare RemoveWGA per rimuovere le notifiche. Tuttavia, una volta che hai rimosso Windows Genuine Advantage Validation, non eri in grado di scaricare gli aggiornamenti Windows e Microsoft Download Center.

Qualcuno con il nome di "hey"in forma privata ci ha scritto che un team "eth0" gia' famoso con il suo WGA e OGA ha rilasciato il cracking per alcuni motivi di sicurezza. È una buona notizia ,dal momento che le ultime WGA 1.8.31.0 non erano bypassabili, ora il recente WGA è stato incrinato, ma non dal famoso gruppo eth0. Non è noto chi o quale gruppo di cracking abbia rilasciato questo crack contro il WGA 1.8.31.0 ,sappiamo pero' che questo regalino è un omaggio alla eth0,il creatore della versione base di crack. Ho testato la versione più recente di Windows Genuine Advantage Validation v1.8.31.0 file di cracking e funziona!Hurra'
Tutto quello che dovete fare è eseguire il file installer.bat e creerà una copia di backup del LegitCheckControl.dll originale, WgaLogon.dll e WgaTray.exe con l'aggiunta di uno. Estensione bak alla fine. Sarà quindi copiare il cracking LegitCheckControl.dll, WgaLogon.dll e WgaTray.exe file nella cartella System32 di Windows. Riavviare il computer desktop e la persistente notifica in basso a destra dello schermo che dice: "Potrebbe essere una vittima di contraffazione di software. Questa copia di Windows non ha superato la convalida di software Windows autentico. "Verranno rimossi. Il resto del Windows Genuine notifiche saranno rimossi e bene. E 'anche possibile visitare il sito Web Windows Update per scaricare e installare gli ultimi aggiornamenti di Windows e correzioni.

Nota: Quando si esegue installer.bat file, una finestra del prompt dei comandi verrà visualizzato e vedrete "eth0 Windows Genuine Advantage v1.7.69.2 Crack Installer. Premere un tasto qualsiasi per continuare .. ".
Non c'è bisogno di preoccuparsi che, poiché il comando echo che controlla quello che viene mostrato sullo schermo non viene aggiornato. Ho voluto e ho potuto postare grazie all'aiuto di tutto il team...... la speranza non è troppo tardi ...
ASTERIX E IL TRUCCO MAGICO.....

Ti e' piaciuto il nostro post?
Allora cosa aspetti,
ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!
Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog