Ogni Giorno un Software Gratis

martedì 6 gennaio 2009

AppRemover: Disinstallare antivirus in modo sicuro



Ciao asterini ,come abbiamo visto ieri questa e' la settimana dedicata alle proposte antivirus,e' inizio anno e magari a qualcuno di voi le licenze dei vostri antivirus stanno scadendo.Come dicevo ieri abbiamo parlato del famoso Panda internet security,da domani poi proseguiremo con altri antivirus a pagamento ma noi vi diremo come avere le licenze gratuite per 6 mesi o un anno.Mi premeva pero' scrivervi questo post ,perche' so che moltissimi hanno difficolta' a disistallare il vecchio antivirus,nel senso che si lo disistallate con rimuovi programmi, pero' forse non sapete che una volta rimosso se andate in "C" programmi trovate ancora la cartella del vostro vecchio software antivirus con al suo interno ancora moltissi file.Questi andrebbero cancellati manualmente oppure......
Con AppRemover abbiamo un software portatile, gratuito, che ha come funzione proprio quella di rimuovere e disinstallare completamente programmi antivirus ed anti spyware.

Una volta scaricata ed eseguita, l’applicazione fa una scansione del sistema segnalandoci i software antivirus e spyware presenti. Con un semplice click possiamo procedere alla rimozione completa senza lasciare alcuna traccia.
Funziona con i principali software antivirus come Norton, McAfee, Symantec, F-Secure ed altri.
download: AppRemover
via| Download Squad

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog