Ogni Giorno un Software Gratis

domenica 28 febbraio 2010

Keygens.nl: cracks e seriali per software commerciali



Ciao Toposi e buona domenica,anzi domenica dedicata all'hackeraggio.Prima di parlarvi di questo programma,facciamo attenzione nello scaricare questo tipo di file, consiglio prima di farlo di controllare bene la presenza di eventuali virus mediante l’ottimo servizio online gratuito NoVirusThank.Stiamo parlando di un sito per scaricare qualsiasi genere di crack e seriali,quindi come sempre quando parliamo di questi siti ATTENZIONE!!!!!!Si tratta di Keygens.nl ed in pratica ci offre cracks e seriali da applicare ai software commerciali per poter così utilizzarli in modo gratuito.Questo sito,sicuramente ha un buon traffico web ed una ottima posizione in Alexa.


Andando nel sito possiamo cercare mediante il box presente o per ordine alfabetico, nella pagina principale troviamo inoltre un lungo elenco di links dei software più popolari.
Sito: Keygens.nl

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

sabato 27 febbraio 2010

VLC:conosciamo alcune sue funzioni meno note



Ciao toposi galattici,e buon sabato a tutti,oggi post dedicato a VLC. VLC è tra i migliori player video esistenti, è famoso per essere in grado di riprodurre qualsiasi tipo di formato senza la necessità di istallare codec vari, ma offre anche numerose utili funzioni ce andremo a scoprire insieme.


Rippare DVD – Andiamo in Media –> Converti/Salva –> andare nella scheda Disco. Selezioniamo quindi i titoli e capitoli specifici da rippare, diamo un nome con estensione MPG e salviamo.
Riprodurre video files RAR – Caratteristica che permette di eseguire file compressi RAR senza dover prima decomprimerli ed anche se sono divisi in più parti. Basterà infatti aprire la prima parte e VLC si incaricherà di aprire gli altri automaticamente. Supporta anche altri formati come il formato ZIP.
Visualizzare video in formato ASCII – Una forma più che altro curiosa, per attivarla, andare in Strumenti –> Preferenze, selezionare la sezione Video in Uscita, nel menù a tendina selezionare Uscita video ASCII art a colori.
Convertire files audio e video ad altri formati: Supporta parecchie opzioni con tutte le combinazioni tra MP4, WMV, AVI, OGG, MP3 e molte altre. Questa funzione la troviamo in Media –> Converti/Salva. Tramite Aggiungi carichiamo un file e clicchiamo in Converti/Salva. Scegliamo ora il formato che desideriamo di conversione tra le opzioni disponibili nel menù a tendina ed il percorso dove salvarlo.

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

venerdì 26 febbraio 2010

windows7:Proiezione Schermo



Ciao toposi,questo post di oggi e' per parlarvi di una utilita' di windows7,parliamo di proiezione dello schermo.Windows 7 facilita l'utilizzo di proiettori in alternativa al monitor del proprio PC.Basterà premere Win+P, e il sistema mostrerà una finestra pop-up che permette di passare rapidamente a diverse impostazioni dello schermo.


Utilizzando i tasti freccia (o continuando a premere Win+P) si potrà scegliere l'impostazione “clone”, “extend” o “external only”. Questa funzionalità è accessibile anche lanciando l'applicazione relativa "displayswitch.exe". Per un maggiore controllo sulle impostazioni di presentazione, l'utente potrà utilizzare anche Win+X per aprire il Windows Mobility Center, che permette di passare ad una modalità di presentazione che mette i client IM in "occupato", disabilita gli screensaver, imposta uno sfondo neutro, etc. (questa funzione è disponibile anche in Windows Vista).

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

giovedì 25 febbraio 2010

Menù Start di Windows:abbelliamolo



Ciao toposi,dopo la pausa di ieri,dovuta a problemi tecnici,oggi via di post allora.Parliamo di estetica,si toposi di estetica del pc.
“E come si fa a rendere più bello e accattivante il proprio PC?”

con Start Menu Animation 2! Questo software gratuito, rende più carino e bello da vedere il menu Start di Windows (XP, Vista e 7).Davvero è un qualcosa che non deve mai mancare nei PC se siamo un pochino vanitosi
link per scaricare
djtoposo

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

martedì 23 febbraio 2010

REMOVE-WAT:Rimuovere-Disattivare-Disinstallare Windows Activation Technologies (KB971033)



Ciao toposi ,gia' ne avevamo parlato giorni fa.....http://dixdipcpervoi.blogspot.com/2010/02/microsoft-guerra-ai-pirati.html,ma forse e' meglio dare qualche notizia e dritta in piu'.Il successo di Windows 7 , fin dalla sua nascita ha rappresentato un terreno fertile per gli Hacker di tutto il mondo. Prima con la manomissione del “Rearm”, poi, con Windows 7 Loader eXtreme Edition, ed infine, con Windwos 7 Loader By Daz.Ma sapete che Microsoft è opportunamente corsa hai ripari rilasciando l’aggiornamento Windows Activation Technologies (KB971033) che si occupa della disattivazione delle copie contraffatte. MOLTISSIMI UTENTI CHIEDONO COME FARE....MOLTISSIMI UTENTI CON COPIE ORIGINALI CHIEDONO COME MAI,l’aggiornamento KB971033 segnala la contraffazione del proprio sistema operativo. In questi casi è utile contattare Microsoft per regolarizzare la propria posizione.Ma noi hackerini cosa possiamo fare?


Nell’attesa, semplicemente rimuoviamo l’aggiornamento KB971033 ricorrendo all’utilizzo di una chicca di nome RemoveWAT 2.2. Descriviamo per conoscenza come funziona questo programma.
1. In seguito dell’aggiornamento KB971033, Windows segnala che la copia potrebbe essere contraffatta con una schermata nera, e l’impossibilità di poter effettuare aggiornamenti tramite Windows Update.

2. Cliccando il pulsante “Remove WAT” e successivamente OK per riavviare il sistema, il programma si occuperà della riabilitazione del SO. Inoltre permette, non solo di ricevere gli aggiornamenti, ma anche di riattivare il WAT cliccando sul pulsante “Restore WAT“.

NOTA: Il controllo account Utente deve essere disattivato ed eseguire il programma come amministratore.
3. Rientrati in Windows 7, bisognerà accedere al Pannello di Controllo/Sistema e Sicurezza/Windows Update/Visualizza Cronologia Aggiornamenti e disinstallare l’aggiornamento KB971033. tutto dovrebbe tornato come prima, schermata colorata e possibilità di aggiornamenti.

NOTA: Il RemoveWAT elimina la sezione Attivazione di Windows presente nelle Proprietà delle risorse del computer.

DOWNLOAD RemoveWAT 2.2 (MediaFire)
DOWNLOAD RemoveWAT 2.2 (Torrent)

NOTA A MARGINE.La presente segnalazione intende solo illustrare il funzionamento della tecnica, ma questo sito ne sconsiglia l’utilizzo in quanto una licenza resa definitiva con questo metodo, oltre che non essere garantita da Microsoft, viola i diritti di copyright ed è quindi contro la legge, Se si desidera un prodotto garantito e funzionante bisogna acquistare una valida licenza.

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

lunedì 22 febbraio 2010

Aviary: l’intera suite online ora e' gratis



Toposi,notizia bomba...Aviary gratis...si dixdini GRATIS....Aviary uno dei migliori editor online che offre una ricca gamma di strumenti per il fotoritocco, per l’editing audio, per la creazione di immagini vettoriali e per la modellazione in 3D,dopo i beta test offerti gratuitamente ma ad invito doveva commercializzare la suite ad un prezzo di(24,99 dollari all’anno).Ma....la notizia è che l’intera suite è diventata completamente gratuita compreso l’editor per le foto Phoenix.Ma veniamo ai dettagli tecnici.


La suite di Aviary comprende:

* Phoenix Image Editor: una webapp pensata per creare o fotoritoccare immagini simile a Photoshop.
* Toucan Colour Editor: un manipolatore di colore che permette di creare il proprio pantone da un insieme di colori opppure attingendoli da una foto (presente sul web o caricata dal PC). Uno strumento molto utile per il Web Design.
* Peacock Effects Editor: un ottimo strumento per il rendering di scene in 3D.
* Raven Vector Editor: una webapp per il disegno vettoriale molto simile ad Illustrator.
* Falcon Image Markup: un manipolatore di foto che permette di creare banner o immagini per il web.
* Screen Capture: uno strumento per catturare schermate (bisogna installare un addon per il browser Firefox).
* Myna Audio Editor: un editor audio inserito di recente che permette di remixare tracce audio e clips.

Tutto questo adesso è gratuito e non bisogna installare nulla sul PC.
Per utilizzarli infatti è sufficiente un browser ed una connessione Internet.
Vai al sito di Aviary

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

domenica 21 febbraio 2010

ILLIMITUX.NET:Rimuovere i limiti di Megavideo e altro..




Ciao toposi,Spesso chi vedeserie tv o altro in streaming si ritrova a doversi disconnettere ogni 72 minuti per cambiare IP e quindi poter riaccedere a Megavideo.
Per evitare questa procedura c’è Illimitux, un plugin per Firefox che elude i limiti imposti da Megavideo “scollegando” il video che si vuole vedere, in un’altro player.Fantastico...


Una volta installato il plugin, quando accederemo ad un video di Megavideo, un popup ci chiederà se vogliamo scollegare il video e quindi rimuovere i limiti.


Illimitux non si limita solo a Megavideo, infatti se volessimo scaricare un file da Megaupload o Rapidshare lui inserirà da solo il codice CAPTCHA e visualizzerà una pagina priva di pubblicità con il conto alla rovescia in primo piano.strafantastico.
Eccovi il sito web e il link
djtoposo

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

sabato 20 febbraio 2010

La RC di windows7 sta' per scadere.



Buongorno a tutti i nostri visitatori,volevo segnalare a tutti i nostri visitatori che chi ancora sta usando la versione di windows7 RC,sta per scadere: in particolare dal primo marzo il sistema operativo incomincia a spegnersi ogni due ore. Mentre dal primo giugno non sarà più possibile accedere a Windows 7, ne tantomeno installarlo.Soluzione?


Chi ha ancora installata la RC di Windows 7 sul proprio computer deve aggiornarla alla RTM, l' edizione definitiva del nuovo sistema operativo Microsoft. Potete trovare una guida e tutto l' occorrente per installare Windows 7 RTM al link sottostante,tratto da windows7
eccovi il- LINK-
ingugodiperso

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

venerdì 19 febbraio 2010

Trasformare windows7 in Leopard



Toposi,oggi post dedicato alla trasformazione. Trasformare il nostro desktop Windows in un ambiente MAC.I temi renderanno cioè la nostra scrivania come quella tipica di sistemi di casa Apple, Mac OS X e Snow Leopard.


Snow Leopard for Windows 7:ci permetterà di trasformare il desktop di Windows 7 nel desktop di Mac OS X 10.6 Snow Leopard! Disponibile in 2 versioni: una base che permetterà la modifica grafica del solo desktop ed una più elaborata che trasformerà anche la schermata iniziale, i menù, le icone, i cursori.
Man OS X Leopard Trasformation Pack: se siete, invece, affezionati utenti XP ma volete comunque un PC dalle sembianze di Mac OS X Leopard, scaricate ed installate questo pack.
| Snow Leopard for Windows 7 | Mac OS X Leopard Trasformation Pack
djtoposo

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

giovedì 18 febbraio 2010

Microsoft : guerra ai pirati



NOTIZIA IMPORTANTE.Inanzitutto ciao toposi,poi eccovi il post di oggi ,tratto dai nostri amici di windows7DI CUI RIPORTIAMO PAPALE PAPALE LA NOTIZIA:Dopo gli infiniti tentativi di fermare la pirateria informatica, tutti invani, Microsoft torna all' attacco, questa volta molto più determinata di prima, per arrestare il divulgarsi di copie contraffatte del suo nuovo sistema operativo, Windows 7. Entro la fine di febbraio riceveremo tramite Windows Update un aggiornamento facoltativo ma catalogato come importante: si tratta del KB971033, il quale dovrebbe tappare i vari buchi nel sistema di sicurezza e dovrebbe riuscire a rilevare e rimuovere oltre 70 metodi di attivazione illegali. Come agire dunque? Innanzitutto è necessario disattivare il download e l' installazione automatica degli update in Windows Update. Quando comparirà l' aggiornamento, basterà cliccargli col tasto destro sopra e scegliere Nascondi aggiornamento. Così non si avrà alcun tipo di problema.


l' Update anti-pirateria è già disponibile online e chi l' ha provato non ha riscontrato alcun tipo di problema; ciò era intuibile ma non mi sono permesso di predirlo in quanto è sempre meglio evitare di installare questo genere di aggiornamenti.

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

mercoledì 17 febbraio 2010

ANTIVIRUS?TESTIAMOLO



CIAO TOPOSI,VI SIETE MAI POSTI LA DOMANDA:"MA IL MIO ANTIVIRUS FUNZIONA?".Veramente ,noi istalliamo questi software antivirali prendendo per buono il nome e il passa parola.Ma se volessimo fare noi un test al nostro antivirus?Semplice ...

Possiamo provare se il nostro antivirus funziona realmente in maniera molto semplice. Creeremo un piccolo file di testo che in realtà non è un virus. Basta aprire il blocco note e scrivere la seguente stringa:

X5O!P%@AP[4\PZX54(P^)7CC)7}$EICAR-STANDARD-ANTIVIRUS-TEST-FILE!$H+H

Se, facendo una scansione del file, rileva che è un virus, allora potete stare tranquilli. Altrimenti, disinstallate l’antivirus e sceglietene un altro.

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

martedì 16 febbraio 2010

Antivirus fasulli: rimuovere Security Tool



Toposi,eccoci qui,Sicuramente molti di voi sapranno cosa si intende quando si parla di antivirus fasulli o “rouge”, per chi invece fosse all’oscuro di tutto ciò, in poche semplici parole, si tratta di un virus che una volta infettato il PC avvia false scansioni facendo credere al povero utente di avere il proprio OS completamente infettato, inclusa l’esecuzione del Task Manager, riportando continui messaggi di errore, bloccando l’esecuzione di strumenti per la rimozione dei malware e invitando così all’acquisto di una licenza per il falso antivirus al fine di porre rimedio alla fastidiosa situazione.Ecco quindi una pratica serie di soluzioni per riuscire ad eliminare Security Tool ed altri antivirus fake (Internet Security 2010, Antivirus Live ecc…), per riportare l’OS alla sua naturale stabilità ed efficienza.

1- Tentare di rimuovere il virus utilizzando la versione gratuita di SUPERAntiSpyware (qualora la cosa non dovesse andare a buon fine ripetere l’operazione in modalità provvisoria con rete).Fatto cio' passiamo al punto due.
2- Se quanto indicato nel passaggio 1 dovesse risultare inutile possiamo allora provare ad eliminare il virus fake eseguendo ComboFix.Nel caso anche questa operazione non dia i risultati sperati eccoci al punto tre.
3-l’installazione di MalwareBytes ed avviare una scansione completa del sistema.Aquesto punto di solito si e' riusciti nell'intento,ma....
4- Eseguito il passaggio 3 riavviato il PC ed avviato una scansione con l’antivirus abitualmente utilizzato (per gli utenti più smaliziati, qualora non ne avessero uno consiglio di installare Microsoft Security Essentials).A questo punto, dovrebbe essere stato ripulito dal’antivirus fasullo e quindi l’utilizzo e l’esecuzione del sistema dovrebbe essere ritornato alla normalità.
Considerando però che, in taluni casi, la presenza di Security Tool impedisce l’esecuzione anche dei suddetti passaggi, allora potrebbe risultare necessario ricorrere ad un’altra efficace, pre-procedura di rimozione del malware.

Sarà dunque necessario aprire il menù Start, ricercare Esegui, inserire dunque il comando taskkill /f /fi “username eq administrator” e confermare l’operazione, avendo l’accortezza di sostituire il nome utente qualora diverso da quello indicato.
Ora si e' ok...il vostro dj

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

lunedì 15 febbraio 2010

Account premium Megaupload:Free Premium Generator



Ciao toposi,oggi piccolo post ma grande post.Piaciuto il post di ieri vero?Avete visto lo slide di cosa trovate scaricando il loader?Bene veniamo ad oggi pero'.Navigandum ,circunavigandum,e atterrandum,ho trovato questo servizio ( illegale) , dove si riesce a generare un link premium da un link normale di Megaupload


Eccovi il link: http://www.megauploadfree.co.cc
aloaaaaaaaa djtoposo

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

domenica 14 febbraio 2010

Windows 7 Downloader 1.3 - scaricare tutti i DVD di Windows 7



Che regalo di S.Valentino:Per tutti gli innamorati del web e non,Lo staffDIXDIPCPERVOI,grazie a R27 Blog e WindowSette,vi presenta un nuovo tool che semplificherà il download delle iso di Windows 7.Windows 7 Downloader una applicazione di pochi MB che vi permetterà di scaricare alla massima velocità le iso di tutte le versioni di Windows 7 e altro ancora.Oppure guarda lo slide




Windows 7 Downloader si aggiorna alla versione 1.3 che nell' edizione Lite corregge un bug nelle schede e sostituisce alcuni link non più funzionanti, mentre nell' edizione Full corregge soltanto il problema con le schede.
L' attuale versione 1.3 elimina la doppia versione, Full e Lite. Allo stesso tempo, però, sono sempre due le versioni, in quanto una è compatibile con Windows 7 e le Jump List, mentre l' altra è compatibile con Windows Vista e con Windows XP. L' applicazione è sviluppata da R27 per Windows 7 Blog e R27 Blog e può essere liberamente distribuita.
11/02/2010 - v1.3
- Rimosse versione Lite. Da ora in poi verrà sviluppata un unica versione Full.
- Aggiunta Jump List
- Aggiunta Scheda Office 2010
- Aggiunto download Office 2010 RTM Escrow (32 Bit)
- Aggiunto download Office 2010 RTM Escrow (&4 Bit)
- Aggiunto avvio RemoveWAT 2.2
- Aggiunto avvio Windows 7 Start Orb Changer
- Aggiunto download Microsoft Security Essentials
- Aggiunto avvio di UniversalThemePatcher (x86)
- Aggiunta lettura Microsoft Touch Pack - Recensione ed Guida all'installazione
E noi la distribuiamo a voi tutti,BACI,BACI,BACI....Download | Windows 7 Downloader
STAFFDIXDIPC
DJtoposo

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

sabato 13 febbraio 2010

Office 2010Escrow:eccovi i link



Toposi,eccovi i nuovi link per scaricare il nuovo Office 2010,la 14.0.4734.1000, e questa volta dovrebbe trattarsi della RTM Escrow ovvero la versione che troveremo sugli scaffali tra qualche mese.Disponibile nelle versioni 32 e 64 bit ed è localizzata solo in inglese, per il momento.Appena avremo la location per la lingua italiana ve lo proporremo subito


Il download è in versione torrent.
Office 2010 RTM Escrow 32bit
Office 2010 RTM Escrow 64bit
Download della iso che non richiede l’inserimento del seriale.
djtoposo
via http://robyroby27.altervista.org/


Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

venerdì 12 febbraio 2010

Firefox lento? SpeedyFox via piu' veloce della luce



Ciao toposi,Mozilla lento?Firefox è uno dei browser più utilizzati e veloci ma con il passare del tempo tende a diminuire le proprie performance a causa di SQLite, il sistema di memorizzazione dei dati utilizzato da Firefox.


SpeedyFox è un programma Stand-Alone (quindi non necessita di alcuna installazione) che si occupa dell’ottimizzazione del database comprimendolo e rendendolo più veloce. Cliccando sul pulsante Speed Up My Firefox verrà avviata una procedura automatica di ottimizzazione, al termine il vostro Firefox sarà velocizzato di almeno 5 volte.LINK
djtoposo

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

giovedì 11 febbraio 2010

CircleDock e Windows 7 :ok



BUONGIORNO,VI RICORDATE QUANDO SUL WEB SI VEDEVANO LE PRIMISSIME IMMAGINI DI WINDOWS7?io le ricordo benissimo, e ricordo anche quella famosissima con il circolo delle cartelle e mi innamorai subito di questa immagine.E chissa' quanti come noi sono rimasti delusi quando hanno installato la prima volta Windows 7 e non hanno trovato il famosissimo dock circolare.Oggi vi accontento tutti! Infatti esiste un progetto open-source chiamato Circle Dock. Tale progetto ha raggiunto un livello davvero altissimo di qualita ...et voila'.


Lo consiglio soprattutto agli amanti del Desktop ordinato e pulito, oppure ai nostalgici che lo hanno sempre desiderato!Circle Dock v.1.5 Download
c'è la possibilita di metterlo in secondo piano tipo come gadget senza farlo sparire ogni volta che si apre qualcosa...,semplicemente bello....
ingugodiperso

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

mercoledì 10 febbraio 2010

Windows 7 God Mode: attiviamolo



Buongiorno,oggi vi parlo di windows7 anzi di una applicazione poco conosciuta ma che andrebbe subito attivata sul nostro nuovo sistema operatico,sto parlando di God Mode.
Vediamo in primis cosa e' GM.la God Mode non permetterà al vostro computer di diventare immortale, ma di avere il pieno controllo sulle impostazioni messe a disposizione da mamma Microsoft. La God Mode è una vera manna per tutti gli smanettoni e per gli amministratori di sistema…è sostanzialmente una cartella semplice che porta tutti gli aspetti di controllo di Windows 7 in un solo luogo.


God Mode è molto facile da attivare e basta semplicemente seguire questi due passi:
Al suo interno sono contenute tutte le principali funzionalità di configurazione e gestione di Windows, dalla creazione di un nuovo account alla modifica del puntatore del mouse.Ma veniamo a come fare....
* creare una nuova cartella, in qualunque posto preferiamo del nostro PC;
* rinominiamo la cartella incollando questo nome, esattamente così come appare: GodMode.{ED7BA470-8E54-465E-825C-99712043E01C}
Proprio come avviene nel Pannello di Controllo di Windows, le voci presenti nella cartella God Mode sono suddivise per categoria: Account utente, Audio, Centro operativo, Opzioni cartella, Mouse ecc. La cartella God Mode può essere creata anche sotto Windows Server 2008 e Vista.
ingugodiperso

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

martedì 9 febbraio 2010

da PowerPoint a video:CONVERTIAMOLE COSI'



bUONGIORNO ,NOSTRI GRADITI VISITATORI,Ogi vi voglio parlate di come convertire una presentazione di PowerPoint in Video.Normalmente per trasformare una presentazione di PowerPoint in un video, bisogna prima trasformare la presentazione in fotogrammi e poi da quelli realizzare un video, e spesso questa operazione è un po noiosa o lunga.Ma con PPT to Video, scaricabile gratuitamente, leggero, è grande solo 9,2 Mb, possiamo facilmente avere le nostre presentazioni in un video.


Esistono 5 versioni di questo potente ma leggero software, una delle quali è gratuita, mentre le altre hanno un prezzo,ma la versione gratuita e' assolutamente splendida ed efficace per fare cio' che vogliamo.
A nostro parere questo software risolve un problema comune a tante persone che lavorano nel campo informatico, e lo fa già in modo molto potente con la versione gratuita, l'unica pecca forse è che per ora è disponibile solo per Windows.LINK
ingugodiperso

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

lunedì 8 febbraio 2010

copia gratuita di WinRar: ecco come averla



Buongiorno,e ben ritornati al dixdipcpervoi,oggi vi voglio parlare di come ottenere una copia del famosissimo compressore WinRar gratuitamente e con licenza.
WinRAR è uno dei più popolari software per la gestione degli archivi compressi, generalmente costa 29 dollari.Grazie a “PC Welt” che stà regalando questa licenza ai suoi lettori, potete però approfittarne anche voi.


Innanzitutto scaricare WinRAR 3.80 utilizzando il seguente link:

Download WinRAR 3.80

Ora andate alla pagina di registrazione
e inserite il vostro Nome, Cognome, Indirizzo e-mail e nuovamente l’Indirizzo e-mail
Dopo aver riempito il modulo di registrazione cliccate sul pulsante “Abschicken“, riceverete una e-mail dal team di WinRAR contenente un link per il download del codice di registrazione gratuito.
. Aprire l’e-mail e cliccate sul link che dovrebbe essere simile a quanto segue:

https://covermount.win-rar.com/pcwelt0310/download.php?email=your_email_id
Dopo aver cliccate sul link contenuto nell’email vi troverete su una pagina da dove scaricare il file compresso contenente un file “rarreg.key“, copiate questo file nella cartella di WinRAR 3.80.FINE 5 minuti di lavoro ,un software tutto vostro
ingugodiperso

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

domenica 7 febbraio 2010

motore di ricerca Film in Streaming?ecco il migliore



Toposi...buona domenica,Ci sono quelli che continuano a scaricare i film, altri che pensano che e'più veloce guardarli comodamente online, in streaming. Vi avevamo già parlato di alcuni siti database e link per film, oggi vi segnalo invece un potente motore di ricerca che raccoglie i link dei migliori siti, il migliore al momento nel panorama italiano.


MaFis sfrutta la ricerca personalizzata di Google per cercare in una lista di siti di streaming per un totale di oltre 250.000 tra film, serie televisive e cartoni animati.Non occorre più cercare il film in decine di diversi siti, basta andare su MaFis e troveremo tutto li.
djtoposo

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

sabato 6 febbraio 2010

HITMAN PRO 3.5.E Siamo al sicuro al 100x100



Ciao toposi,ogni tanto riguardo i miei appunti,e scopro sempre questo post mai postato,e ogni volta penso...no,non lo pubblico,poi mi danno del paranoico in sicurezza,ma oggi ho deciso di pubblicarlo,e di dedicarlo a tutti i nostri amici del blog. Immagino che avete installato NOD32 di ESET, Webroot Spy Sweeper, PC Tools Spyware Doctor,McAfee VirusScan, Ad-Aware, Spybot, TrendMicro CWShredder, Ewido MicroScanner e SpywareBlaster al computer,e chi ne ha piu'...Immagino tutti piu' o meno alle prese con scansioni aggiornamenti ,quarantene,inc******ure varie,Normalmente un computer che è stato infettato da malware potrebbe essere in esecuzione agendo lentamente,magari non abbiamo aggiornato il nosto software,insomma per farla breve...



L'ultima versione di Hitman Pro 3 è cambiato e utilizza la scansione nube. Per prima cosa Hitman Pro 3 cercherà di individuare il virus e file che hanno un comportamento sospetto. Poi lo invia al server Hitman che con 5 motori di scansione antivirus sempre i migliori nel rilevamento dei virus (GData, NOD32, Avira, Prevx e A-Squared). Se i file caricati vengono rilevati come "maligno", sarànno rimossi.
Dai non ditemi che siamo paranoici in tema di sicurezza.
Hitman Pro 3.5 Download Now (32-bit) | Download Now (64-bit)
Windows XP/Vista/2000/2003/2008 and Windows 7
djtoposo

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

venerdì 5 febbraio 2010

Adrive:50 gb di spazio gratis



Ciao toposi,questo e' un post gia' trattato circa un anno o forse piu' fa dal nostro blog,ma ci sembra giusto riproporvelo aggiornato.5oGB,si proprio cinquanta giga di spazio tutto vostro e on line,praticamente come avere un altro piccolo hard disck dove potrete archiviare tutto cio che volete.Per utilizzarlo occorre una registrazione con successiva attivazione. Prima di caricare i file bisogna anche scaricare un’applicazione Java(se gia' non e' istallata sul vostro pc) per la gestione degli upload. Se non si ha Java nel computer si può comunque sempre utilizzare l’upload manuale.


Considerando l’opzione Basic che è l’unica gratuita si può notare che comunque sono presenti, tra l’altro, le seguenti caratteristiche

1. Accesso pubblico
2. Caricamento e condivisione di file
3. 50GB di spazio a disposizione per uso personale
4. Caricamento e condivisione di cartelle
5. Download di file
6. Ricerca di file
7. Possibilità di utilizzo dell’editor di Zoho
Per caricare File o Cartelle bisogna cliccare sul bottone verde di Upload Files/Directories quindi andare su Add e selezionare il file o la cartella. Quindi cliccare su Open, infine su Upload.
Un servizio che, fino a prova contraria, è da considerarsi superiore a molti altri servizi simili(il piu' noto e' SkyDrive) in quanto ha ben 50GB di capienza contro i 25GB di SD ma, soprattutto, è in grado di archiviare i file di tipo Javascript e di fornirne l’URL per utilizzarlo nelle applicazioni del blog.Perche non aprofittarne?
LINK
djtoposo

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

giovedì 4 febbraio 2010

Google Voice per Chrome:telefoniamo gratis



Toposi,eccomi qui con un'altra delizia web.Google ha aggiornato di recente l’estensione vocale di Google Chrome(il browser di google velocissimo...),ora permette agli utenti di chiamare i numeri direttamente dal proprio browser.Bello vero?Andiamo a vedere come.


L’estensione Google Voice per Chrome permette di trasformare i numeri di telefono in link cliccabili, eliminando la necessità di tagliare ed incollare i numeri. Inoltre è stata messa l’icona di un telefono cellulare, che ci permettera' di effettuare delle chiamate in maniera molto veloce, scegliendo il numero di telefono da cui farlo. Dopo aver installato questa estensione, l’icona del telefono comparirà in alto a destra.Alcuni di voi potrebbero trovare questa funzionalità non utile, ma sicuramente vi rendera' più facile e più comodo effettuare chiamate.
è possibile scaricare questa estensione dal sito chrome.google.com , a questo link. Questa estensione va ad arrichire il browser di Google e l’insieme di estensioni per Google Chrome, facendolo diventare ogni giorno più completo e competitivo.LINK

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

mercoledì 3 febbraio 2010

Guardare gratuitamente Sky Cielo HQ



Il nuovo canale di Sky si chiama Sky Cielo ed è disponibile ora sul sito ufficiale in modalità streaming gratuitamente.Il canale Cielo di Sky, è disponibile sul satellite dalla fine del 2009 ma ora anche chi non è abbonato alla piattaforma Sky, può tranquillamente vedere questo canale.Semplicemente stando al vostro pc.Eccovi come:


Il nuovo canale CieloTv disponibile in streaming, ha un palinsesto davvero speciale che piacerà a tutte quellle persone stanche di reality show e programmi diseducativi.Clicca qui e vai.Cielo ti offre documentari e reportage attuali sulla società moderna, il canale Cielo è anche ricco di Serie tv e Fiction come Life on Mars, Lipstick Jungle, Sons of Anarchy, Boris, e ancora X Files, 24 e Buffy.
djtoposo

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

martedì 2 febbraio 2010

Microsoft approva il ballot screen: era ora!!!!



Buon martedi toposi,dopo l'apparizione del nostro guru ieri,oggi eccomi ancora qui per parlarvi di ballot.CHE E????Spieghiamo i fatti:A partire da marzo, infatti, Microsoft fornirà un aggiornamento per tutti i sistemi operativi Windows Xp, Windows Vista e Windows 7.Coloro che vorranno fare questo download, visualizzeranno una finestra nella quale si potrà scegliere quale browser installare per la navigazione.
Sipotra' decidere liberamente se desiderare una alternativa a Internet Explorer. Saranno infatti presenti la bellezza di 12 browser tra cui Safari, Google Chrome, Mozilla Firefox, Opera, AOL, Maxthon, K-Meleon, Flock, Avant Browser, Sleipnir e Slim Browser.

Questa decisione è molto positiva come afferma il commissario UE a Neelie Kroes, infatti finalmente gli utenti europei potranno beneficiare di una libera scelta che senza dubbio spronerà i produttori di browser a dare sempre il meglio.
hurra'
djtoposo

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

lunedì 1 febbraio 2010

Apple.IPad:e' arrivato




Buongiorno carissimi,stupiti di vedermi qui?Sapete che ogni tanto mi diletto a entrare nel blog e scriverci qualche recensione che ritengo importante,e questa che vado a scrivervi la ritengo veramente importante.Finalmente e' nato,si IPad e' nato.L’iPad, il nuovo gadget tecnologico di Apple, sarà davvero un oggetto rivoluzionario oppure un «iFlop».Perché di fatto, anche per i più critici, l’iPad prima di giudicarlo bisognerebbe davvero provarlo.Per il momento posso comunicarvi cio' che sappiamo. Tutte le applicazioni integrate nell'iPad sono state progettate appositamente per sfruttare l'ampio schermo Multi-Touch. E funzionano in qualsiasi orientamento. Potrai fare cose che nessun altro dispositivo ti permette.

L'ampio schermo Multi-Touch dell'iPad ti consente di vedere le pagine web proprio come sono state pensate: un'intera pagina per volta. E con colori brillanti e testo nitido. Sia in verticale sia in orizzontale, potrai vedere tutto in un formato che è realmente leggibile. E con iPad, navigare sul web non è mai stato così facile o intuitivo, perché puoi usare il dispositivo di puntamento più naturale che ci sia: le tue dita. Puoi scorrere una pagina facendo scivolare un dito in alto o in basso sullo schermo oppure pizzicare per ingrandire una foto. C'è anche una vista a miniature che ti mostra tutte le pagine aperte in una griglia, per consentirti di spostarti rapidamente da una all'altra.
Leggi le tue e-mail come mai prima d'ora: toccandole. In orizzontale, lo schermo apparirà diviso: da un lato vedrai il messaggio aperto e dall'altro tutti i messaggi nella posta in entrata. Per vedere solamente il messaggio aperto, ruota l'iPad in verticale e l'e-mail ruoterà automaticamente a riempire l'intero schermo. Indipendentemente dall'orientamento potrai scorrere i messaggi, scrivere una nuova e-mail con l'ampia tastiera a video o cancellare i messaggi: ti basterà semplicemente un tocco o un passaggio del dito. Se ti è stata inviata una foto, la vedrai direttamente nel messaggio e potrai anche salvare le immagini nell'applicazione Immagini integrata. iPad supporta tutti i più comuni provider di posta, tra cui MobileMe, Yahoo! Mail, Gmail, Hotmail e AOL.
Grazie al display nitido e brillante e alle esclusive caratteristiche del suo software, iPad ti fa ammirare e condividere le foto in modo straordinario. Per esempio, la nuova applicazione Immagini visualizza le foto di ciascun album come se fossero in pila. Tocca o pizzica per aprire la pila, e l'intero album apparirà davanti ai tuoi occhi. Potrai quindi scorrere le foto, ingrandirle, rimpicciolirle o guardare una presentazione delle tue immagini. E mentre lo ricarichi o lo tieni collegato al dock, potrai persino usare l'iPad come una bellissima cornice digitale. Vi sono poi diversi modi per importare le foto: puoi sincronizzarle dal computer, scaricarle da un'e-mail o importarle direttamente dalla fotocamera grazie alla coppia di adattatori Camera Connection Kit di Apple.
Con il suo grande schermo ad alta risoluzione, iPad è perfetto per guardare video di ogni tipo: dai tuoi filmati ai podcast video, ai video musicali. Puoi anche passare facilmente dalla modalità wide-screen a quella full-screen toccando due volte lo schermo. E poiché l'intero dispositivo è sostanzialmente un ampio display, senza pulsanti o altre distrazioni, l'immagine riempirà la tua visuale per una totale immersione in ciò che stai guardando.
* Modelli Wi-Fi disponibili da fine marzo.
* Modelli 3G disponibili da aprile.
* I prezzi per l'Italia saranno comunicati prossimamente.
Dimensioni e peso1

Altezza:
242,8 mm
Larghezza:
189,7 mm
Profondità:
13,4 mm
Peso:
0,68 kg (modello Wi-Fi)
0,73 kg (modello Wi-Fi + 3G)

Requisiti di sistema per Mac

* Mac con porta USB 2.0
* Mac OS X v10.5.8 o successivo
* iTunes 9.0 o successivo (download gratuito da www.itunes.com/it/download)
* Account iTunes Store
* Accesso a internet

Requisiti di sistema per Windows

* PC con porta USB 2.0
* Windows 7, Windows Vista oppure Windows XP Home o Professional con Service Pack 3 o successivo
* iTunes 9.0 o successivo (download gratuito da www.itunes.com/it/download)
* Account iTunes Store
* Accesso a internet

Requisiti ambientali

* Temperatura operativa: da 0 a 35 °C
* Temperatura non operativa: da -20 a 45 °C
* Umidità relativa: da 5% a 95%, in assenza di condensa
* Altitudine operativa massima: 3000 m
cordilamente vostro
asterix(direttore generale dixdipcpervoi)
Approfitto di questa apparizione per salutare tutti i nostri fedeli lettori dei nostri blog,del feedjournal(le sottoscrizioni gratuite continuano..)e tutti i nostri blog amici.

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog