Ogni Giorno un Software Gratis

venerdì 5 febbraio 2010

Adrive:50 gb di spazio gratis



Ciao toposi,questo e' un post gia' trattato circa un anno o forse piu' fa dal nostro blog,ma ci sembra giusto riproporvelo aggiornato.5oGB,si proprio cinquanta giga di spazio tutto vostro e on line,praticamente come avere un altro piccolo hard disck dove potrete archiviare tutto cio che volete.Per utilizzarlo occorre una registrazione con successiva attivazione. Prima di caricare i file bisogna anche scaricare un’applicazione Java(se gia' non e' istallata sul vostro pc) per la gestione degli upload. Se non si ha Java nel computer si può comunque sempre utilizzare l’upload manuale.


Considerando l’opzione Basic che è l’unica gratuita si può notare che comunque sono presenti, tra l’altro, le seguenti caratteristiche

1. Accesso pubblico
2. Caricamento e condivisione di file
3. 50GB di spazio a disposizione per uso personale
4. Caricamento e condivisione di cartelle
5. Download di file
6. Ricerca di file
7. Possibilità di utilizzo dell’editor di Zoho
Per caricare File o Cartelle bisogna cliccare sul bottone verde di Upload Files/Directories quindi andare su Add e selezionare il file o la cartella. Quindi cliccare su Open, infine su Upload.
Un servizio che, fino a prova contraria, è da considerarsi superiore a molti altri servizi simili(il piu' noto e' SkyDrive) in quanto ha ben 50GB di capienza contro i 25GB di SD ma, soprattutto, è in grado di archiviare i file di tipo Javascript e di fornirne l’URL per utilizzarlo nelle applicazioni del blog.Perche non aprofittarne?
LINK
djtoposo

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog