Ogni Giorno un Software Gratis

mercoledì 10 febbraio 2010

Windows 7 God Mode: attiviamolo



Buongiorno,oggi vi parlo di windows7 anzi di una applicazione poco conosciuta ma che andrebbe subito attivata sul nostro nuovo sistema operatico,sto parlando di God Mode.
Vediamo in primis cosa e' GM.la God Mode non permetterà al vostro computer di diventare immortale, ma di avere il pieno controllo sulle impostazioni messe a disposizione da mamma Microsoft. La God Mode è una vera manna per tutti gli smanettoni e per gli amministratori di sistema…è sostanzialmente una cartella semplice che porta tutti gli aspetti di controllo di Windows 7 in un solo luogo.


God Mode è molto facile da attivare e basta semplicemente seguire questi due passi:
Al suo interno sono contenute tutte le principali funzionalità di configurazione e gestione di Windows, dalla creazione di un nuovo account alla modifica del puntatore del mouse.Ma veniamo a come fare....
* creare una nuova cartella, in qualunque posto preferiamo del nostro PC;
* rinominiamo la cartella incollando questo nome, esattamente così come appare: GodMode.{ED7BA470-8E54-465E-825C-99712043E01C}
Proprio come avviene nel Pannello di Controllo di Windows, le voci presenti nella cartella God Mode sono suddivise per categoria: Account utente, Audio, Centro operativo, Opzioni cartella, Mouse ecc. La cartella God Mode può essere creata anche sotto Windows Server 2008 e Vista.
ingugodiperso

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog