Ogni Giorno un Software Gratis

lunedì 1 febbraio 2010

Apple.IPad:e' arrivato




Buongiorno carissimi,stupiti di vedermi qui?Sapete che ogni tanto mi diletto a entrare nel blog e scriverci qualche recensione che ritengo importante,e questa che vado a scrivervi la ritengo veramente importante.Finalmente e' nato,si IPad e' nato.L’iPad, il nuovo gadget tecnologico di Apple, sarà davvero un oggetto rivoluzionario oppure un «iFlop».Perché di fatto, anche per i più critici, l’iPad prima di giudicarlo bisognerebbe davvero provarlo.Per il momento posso comunicarvi cio' che sappiamo. Tutte le applicazioni integrate nell'iPad sono state progettate appositamente per sfruttare l'ampio schermo Multi-Touch. E funzionano in qualsiasi orientamento. Potrai fare cose che nessun altro dispositivo ti permette.

L'ampio schermo Multi-Touch dell'iPad ti consente di vedere le pagine web proprio come sono state pensate: un'intera pagina per volta. E con colori brillanti e testo nitido. Sia in verticale sia in orizzontale, potrai vedere tutto in un formato che è realmente leggibile. E con iPad, navigare sul web non è mai stato così facile o intuitivo, perché puoi usare il dispositivo di puntamento più naturale che ci sia: le tue dita. Puoi scorrere una pagina facendo scivolare un dito in alto o in basso sullo schermo oppure pizzicare per ingrandire una foto. C'è anche una vista a miniature che ti mostra tutte le pagine aperte in una griglia, per consentirti di spostarti rapidamente da una all'altra.
Leggi le tue e-mail come mai prima d'ora: toccandole. In orizzontale, lo schermo apparirà diviso: da un lato vedrai il messaggio aperto e dall'altro tutti i messaggi nella posta in entrata. Per vedere solamente il messaggio aperto, ruota l'iPad in verticale e l'e-mail ruoterà automaticamente a riempire l'intero schermo. Indipendentemente dall'orientamento potrai scorrere i messaggi, scrivere una nuova e-mail con l'ampia tastiera a video o cancellare i messaggi: ti basterà semplicemente un tocco o un passaggio del dito. Se ti è stata inviata una foto, la vedrai direttamente nel messaggio e potrai anche salvare le immagini nell'applicazione Immagini integrata. iPad supporta tutti i più comuni provider di posta, tra cui MobileMe, Yahoo! Mail, Gmail, Hotmail e AOL.
Grazie al display nitido e brillante e alle esclusive caratteristiche del suo software, iPad ti fa ammirare e condividere le foto in modo straordinario. Per esempio, la nuova applicazione Immagini visualizza le foto di ciascun album come se fossero in pila. Tocca o pizzica per aprire la pila, e l'intero album apparirà davanti ai tuoi occhi. Potrai quindi scorrere le foto, ingrandirle, rimpicciolirle o guardare una presentazione delle tue immagini. E mentre lo ricarichi o lo tieni collegato al dock, potrai persino usare l'iPad come una bellissima cornice digitale. Vi sono poi diversi modi per importare le foto: puoi sincronizzarle dal computer, scaricarle da un'e-mail o importarle direttamente dalla fotocamera grazie alla coppia di adattatori Camera Connection Kit di Apple.
Con il suo grande schermo ad alta risoluzione, iPad è perfetto per guardare video di ogni tipo: dai tuoi filmati ai podcast video, ai video musicali. Puoi anche passare facilmente dalla modalità wide-screen a quella full-screen toccando due volte lo schermo. E poiché l'intero dispositivo è sostanzialmente un ampio display, senza pulsanti o altre distrazioni, l'immagine riempirà la tua visuale per una totale immersione in ciò che stai guardando.
* Modelli Wi-Fi disponibili da fine marzo.
* Modelli 3G disponibili da aprile.
* I prezzi per l'Italia saranno comunicati prossimamente.
Dimensioni e peso1

Altezza:
242,8 mm
Larghezza:
189,7 mm
Profondità:
13,4 mm
Peso:
0,68 kg (modello Wi-Fi)
0,73 kg (modello Wi-Fi + 3G)

Requisiti di sistema per Mac

* Mac con porta USB 2.0
* Mac OS X v10.5.8 o successivo
* iTunes 9.0 o successivo (download gratuito da www.itunes.com/it/download)
* Account iTunes Store
* Accesso a internet

Requisiti di sistema per Windows

* PC con porta USB 2.0
* Windows 7, Windows Vista oppure Windows XP Home o Professional con Service Pack 3 o successivo
* iTunes 9.0 o successivo (download gratuito da www.itunes.com/it/download)
* Account iTunes Store
* Accesso a internet

Requisiti ambientali

* Temperatura operativa: da 0 a 35 °C
* Temperatura non operativa: da -20 a 45 °C
* Umidità relativa: da 5% a 95%, in assenza di condensa
* Altitudine operativa massima: 3000 m
cordilamente vostro
asterix(direttore generale dixdipcpervoi)
Approfitto di questa apparizione per salutare tutti i nostri fedeli lettori dei nostri blog,del feedjournal(le sottoscrizioni gratuite continuano..)e tutti i nostri blog amici.

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog