Ogni Giorno un Software Gratis

giovedì 4 febbraio 2010

Google Voice per Chrome:telefoniamo gratis



Toposi,eccomi qui con un'altra delizia web.Google ha aggiornato di recente l’estensione vocale di Google Chrome(il browser di google velocissimo...),ora permette agli utenti di chiamare i numeri direttamente dal proprio browser.Bello vero?Andiamo a vedere come.


L’estensione Google Voice per Chrome permette di trasformare i numeri di telefono in link cliccabili, eliminando la necessità di tagliare ed incollare i numeri. Inoltre è stata messa l’icona di un telefono cellulare, che ci permettera' di effettuare delle chiamate in maniera molto veloce, scegliendo il numero di telefono da cui farlo. Dopo aver installato questa estensione, l’icona del telefono comparirà in alto a destra.Alcuni di voi potrebbero trovare questa funzionalità non utile, ma sicuramente vi rendera' più facile e più comodo effettuare chiamate.
è possibile scaricare questa estensione dal sito chrome.google.com , a questo link. Questa estensione va ad arrichire il browser di Google e l’insieme di estensioni per Google Chrome, facendolo diventare ogni giorno più completo e competitivo.LINK

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog