Ogni Giorno un Software Gratis

giovedì 31 marzo 2011

Software gratis per scaricare da Rapidshare, Megaupload e simili



Se non abbiamo un account Premium sui siti di file hosting come Rapidshare e Megaupload, e quindi se non paghiamo per avere privilegi sul download e l’upload, siamo costretti a scaricare i file di grandi dimensioni divisi in tanti file di minore grandezza. Utilizzando l’account gratuito dobbiamo quindi per ogni file ripetere le stesse operazioni: copiarci il link del singolo file, incollarlo nella barra indirizzi, (in alcuni casi) inserire il codice di sicurezza, attendere il tempo stabilito prima di dare l’ok e far partire il download. Ho spiegato queste procedure dettagliatamente alcuni giorni fa negli articoli “Come scaricare con Rapidshare gratis e legalmente” e “Come scaricare con Megaupload gratis“, ma sicuramente si tratta di metodi poco pratici e veramente noiosi! Il programma che vi sto per presentare permette di evitare tutti questi procedimenti gestendo il download di tutti i file.
Prima di tutto scaricate gratis il software in questione dal seguente link:
RapGet: Software gratis per scaricare da Rapidshare, Megaupload e siti simili

Se usate Rapidshare forse avrete bisogno anche della libreria SSL citata nella pagina del download. Scaricatela e installatela semplicemente cliccandoci sopra due volte.

RapGet è uno di quei programmi definiti Download Manager, usato quindi per la gestione dei download. Esso non ha bisogno dell’installazione. Una volta scaricato ed estratto il file .rar potrete far partire l’applicazione cliccando sul file “rapget.exe”
La prima cosa da fare è andare sulla terza icona raffigurante il mondo e scegliere la lingua italiana. Poi andate nei settaggi e scegliete la cartella dove volete vengano scaricati i vostri file. Bene, non vi resta che copiare i vostri link Rapidshare o Megaupload o dei siti di hosting file che usate ed incollarli nello spazio bianco della schermata di RapGet e poi cliccare sull’icona verde raffigurante il Play per far partire il download. Per mostrarvi un esempio ho incollato dei file di Megaupload ed ho fatto partire il download.RapGet scaricherà i file uno per volta automaticamente nella cartella che avete scelto voi.

Oltre i file di Rapidshare e Megaupload, RapGet permette il download dai seguenti siti di file hosting:

sexuploader.com – mytempdir.com – slil.ru – sendspace.com – turboupload.com – speedshare.org – hyperupload.com – getfile.biz – depositfiles.com – webfile.ru – fileshare.in.ua – rapidupload.com – yourfile.org – yourfilehost.com – filehd.com – mooload.com – letitbit.net – filepost.ru – justupit.com – simpleupload.de – 2shared.com – yourfilelink.com – files.to – savefile.com – filebest.ru – freefileupload.net – 4shared.com – netload.us – uploading.com – f-forge.com – f-forge.com – hotfile.ru – ifolder.ru – oxyshare.com – filecloud.com – datenklo.net – zshare.net – filefactory.com – filespace.ru – badongo.net – easy-sharing.com – upload2.net – dosyaekle.com – up-file.com – rapidshare.fr – uploadyourfiles.de – quickdump.com – megashares.com – box.net – takdata.com – bonpoo.com – share.am – recfile.com – speedyshare.com – free-transfer.de – mediafire.com – come2store.com – ultrashare.de – rapidsafe.de – rapidshare.ru – filecache.de – shareua.com – up.spbland.ru – mihd.net – sceneupload.net – bigshare.net

Direi che RapGet supporta tutti i siti di file hosting!

Una volta che avete scaricato i file con RapGet non ci resta che unirli e goderci i risultati del nostro download.
via ElettroAffari!

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

mercoledì 30 marzo 2011

I-pad o I-ped?



Il primo costa solo 499 € il secondo 86 €. Credete che sia la solita bufala scopiazzata in terra Cinese? No, qui non siamo di fronte al caso dei tarocchi di mozzarelli parmisan e pommidori, no no. Qui abbiamo un tablet fornito di processore Intel e Google Android, 16 GB di HardDisk e 128 Mb di Ram. In tutto simile al più famoso e costoso I-pad, il tablet in questione si presenta esteticamente come un prodotto della Apple, ma non lo è.
Simile (esteriormente) è simile, ma cambia tutto. Intanto il sistema operativo è Android di Google - con tutte le libertà del caso, come l'uso di Flash -, mentre il microchip interno è della Intel. Diverso poi, ovviamente, è il prezzo, la memoria interna dell'unico modello prodotto e già in vendita di iPed, provato per esempio da Techi. E il sito che si occupa di nuove tecnologie non ne parla male. Anzi. Secondo chi ha svolto la prova comparata, bastano ormai pochi anni perché queste copie siano anche migliori degli originali.

Be,noi lo stiamo provando....alla prossima per le nostre impressioni

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

martedì 29 marzo 2011

Applanet: il Market alternativo con programmi craccati per Android!



Il suo nome è Applanet e rappresenta uno store di applicazioni alternativo a quello originale di Android. Abbiamo provato ad installarlo, ed abbiamo scoperto che in realtà si tratta si di un Market alternativo, ma nel quale ogni programma è disponibile in modo totalmente gratuito perchè craccato.Ma andiamo a conoscere meglio questo software e le sue funzionalità.

Una volta installato ed avviato, sarà proprio identico al classico Market di Android. Avrà la stessa grafica, gli stessi colori e la stessa organizzazione di programmi e menu.

2 thumb3 Applanet: il Market alternativo con programmi craccati per Android!

Sarà possibile sfogliare tutti i programmi disponibili, gratuiti ed a pagamento, ma anche scaricarli ed installarli proprio come facciamo solitamente con il nostro smartphone.



L’unica differenza, rispetto al Market tradizionale, riguarda i prezzi dei programmi. Questi, infatti, sono tutti barrati, anche se risultano comunque leggibili.

Quando andremo a selezionare un programma a pagamento, contrariamente a quanto accade sul Market normale, ci verrà subito segnalata la possibilità di installare il software, senza doverlo necessariamente acquistare.



Avete presente il software Installous per iPhone? Bene, Applanet fa la stessa cosa su Android.Anzi, forse lo fa anche meglio.
In pochi istanti il software sarà installato sul nostro dispositivo e perfettamente utilizzabile.

La cosa sorprendente è che Google qualche tempo fa aveva annunciato un giro di vite per quel che riguardava i programmi craccati su Android.
Come reagirà Big G quando scoprirà che esiste un mercato nero, parallelo ed assolutamente identico al suo, nel quale gli utenti possono scaricare programmi craccati nel modo più semplice ed intuitivo possibile?

Ad ogni modo, ricordo a tutti voi che l’utilizzo di questo software è assolutamente illegale: sarebbe come scaricare film, giochi e musica dalla rete tramite software P2P. Proprio per questo io mi limito a segnalarvi la notizia, ma non fornirò a nessuno i link per il download del programma.

Se volete supportare Android e fare si che il sistema cresca, l’unica soluzione è ripagare gli sviluppatori per i loro sforzi. I programmi non crescono sugli alberi, gli sviluppatori faticano, impiegano tempo e risorse per i loro programmi e non troviamo corretto utilizzare un programma come questo.

Poi, ovviamente, siete liberi di agire come meglio preferite.

www.applanet.net

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

lunedì 28 marzo 2011

Rimuovere Falsi Antivirus 1,71



Windows Protection Suite è un falso antivirus che funge da dispositivo di rimozione dello spyware che visualizza scanner sistema falso e vi manda dei
rapporti di rilevamento del malware che sostengono il vostro computer è infetto. Windows Protection Suite utilizza questa tattica intimidatoria per convincere voi
acquistare la versione con licenza completa di Windows Protection Suite, al fine di proteggere il sistema da eventuali danni. Non lasciatevi ingannare, e
rimuovere Windows Protection Suite nel più breve tempo possibile.
Usando questo programma sarete certi che questi finti antivirus non vi daranno piu' fastidio.


Download Remove Fake Antivirus 1,71:

http://www.fileserve.com/file/Fxj97WV http://www.fileserve.com/file/Fxj97WV

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

domenica 27 marzo 2011

Loaris Trojan Remover v1.2.3.5



Se sei bombardato con annunci popup, vedendo nuove barre degli strumenti nel browser, è la tua home page evoluzione verso destinazioni indesiderate o siete bombardati da spam irritanti? Forse i carichi software strani all'avvio o tuoi preferiti sono le nuove voci che non volete. Se così .. Il tuo PC è probabilmente infettato da adware, spyware, spybot, cavalli di Troia o un altro parassita internet. Questi programmi hanno la capacità di monitorare le abitudini di navigazione e persino rubare informazioni personali come numeri di conti bancari e le password. Spyware ha il potere di parassiti più installare sul vostro computer senza il tuo consenso. La soluzione: Scarica l'ultima versione di Loaris Trojan Remover adesso. Sarete in grado di pulire completamente il computer di tutte queste minacce invasive! Il computer sarà pulito e avrà una durata molto più veloce - la vostra privacy sarà protetta!


Cosa è Trojan Remover Loaris?
Trojan Remover aiuti nella rimozione di malware - Cavalli di Troia, worm, adware, spyware - standard quando il software anti-virus non riesce a rilevare o loro o non li elimina in modo efficace. Standard programmi antivirus sono buoni a rilevare questo malware, ma non sempre bene in modo efficace la rimozione.

Homepage - http://www.loaris.com

Scarica da FileServe
http://www.fileserve.com/file/993Uy3w

Scarica da FileSonic
http://www.filesonic.com/file/297436983

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

sabato 26 marzo 2011

Anti-Virus di Kaspersky Rescue Disk → Build 10.0.28.1



Kaspersky Rescue Disk - Un disco di immagine che è possibile masterizzare su CD / DVD / Flash, e dopo - il boot guarisce il sistema operativo contro i parassiti. L'efficacia del trattamento è aumentata dal fatto che il malware nel vostro sistema non si ottiene il controllo in fase di boot.
Inoltre, in presenza del sistema operativo include un file manager, ed anche un browser Internet. Tutti questi strumenti permettono rapidamente e facilmente pulire il sistema da virus e salvare i dati importanti!


Generazione di un report sulla scansione e le attività di aggiornamento

Data di pubblicazione: 2011
Piattaforma: Windows All

Download Links
Scarica FileSonic
http://www.filesonic.com/file/339433874/Kaspersky.Rescue.Disk.10.0.28.1.rar

Scarica FileServe
http://www.fileserve.com/file/khf4XzG/Kaspersky.Rescue.Disk.10.0.28.1.rar

Scarica usershare
http://www.usershare.net/fyfe0e34k1c9/Kaspersky.Rescue.Disk.10.0.28.1.rar

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

venerdì 25 marzo 2011

AVG Internet Security 2011



A parere nostro e' il nuovo migliore antivirus internet security sul mercato attualmente,provato per voi e dobbiamo dire che e' veramente il top ora sul mercato ,blocca veramente cio' che deve bloccare ,pochissime risorse della ram ,aggiornamenti automatici e una infinita' di opzione da scegliere come si vuole.
AVG INTERNET SECURITY 2011
Protezione massima per tutte le attività svolte in linea
Grazie ai diversi livelli di protezione per tutte le attività svolte in linea offerti da AVG Internet Security, il furto d'identità, i virus o i siti pericolosi non sono più un problema.
Con le funzionalità Tecnologia di protezione cloud AVG e Rete di protezione della community AVG incluse nel prodotto, le informazioni sulle minacce più recenti vengono raccolte e condivise con la community per fornire una protezione ottimale.
Acquisti e operazioni bancarie in linea sicuri con AVG Firewall, AVG Anti-Spam e AVG Identity Protection™
Protezione garantita sui social network con Protezione dei social network AVG - NOVITÀ
Navigazione e ricerche in tutta sicurezza con la protezione in tempo reale di AVG LinkScanner®.Naturalmente ha un costo, ma .......

http://www.megaupload.com/?d=3TABU4CD
http://www.megaupload.com/?d=DX1XBPPS
http://www.megaupload.com/?d=0K809YM7
http://www.megaupload.com/?d=C4OECB29

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

mercoledì 23 marzo 2011

Windows 7: fare uno screenshot senza il programma Paint.





Come arrivare a farlo? Eseguite questo.

Andate su > Start / Tutti i programmi / Accessori / Strumento di cattura.


Sulla finestra dell'applicazione Strumento di cattura, fate un clic sulla piccola freccia (▼) accanto a Nuovo.
Avrete le possibilità di cattura secondo la vostra scelta.

Fate un clic su Nuovo, e come potete vedere !
L'immagine dello schermo diventa sfocata. Effettuata la cattura, fate clic su copia quindi incolla in un'altra applicazione, o fate Salva con nome andando in alto sulla scheda File,

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

martedì 22 marzo 2011

Autodesk Maya 2011



Grazie a nuove funzionalità quali l'interfaccia utente rivista, gli strumenti e i workflow di skinning e la ridefinizione dei target non distruttiva in tempo reale, Autodesk® Maya® 2011 permette di ottimizzare e migliorare il processo di progettazione e animazione dall'inizio fino alla fine.

Maya 2011 ripropone i miglioramenti per il workflow creativo end-to-end introdotti con Maya 2010, così come le funzionalità di Autodesk® Maya® Complete 2009 e Autodesk® Maya® Unlimited 2009, che comprendono strumenti avanzati di simulazione, funzionalità di matchmoving, maggior potenza di rendering e compositing HDR. Tutto questo in un unico pacchetto .

Interfaccia utente migliorata
L'interfaccia utente aggiornata di Maya garantisce un utilizzo coerente e migliorato su tutte le piattaforme supportate e, oltre a un nuovo aspetto, propone elementi ancorabili, editor più flessibili, una nuova tavolozza colori e un nuovo browser per i file.
Skinning workflow più veloce
È possibile creare personaggi dall'aspetto vellutato, grazie a deformazioni più realistiche realizzabili in minor tempo. I nuovi workflow e gli strumenti di skinning includono un’opzione di quaternion doppio per uno skinning più uniforme, un collegamento interattivo dei volumi, numerosi miglioramenti allo strumento Paint Skin Weights, la riflessione del peso di deformazione e una modalità di caduta superficiale per la deformazione Wrap.
Ridefinizione dei target non distruttiva in tempo reale
Riutilizzo, correzione e miglioramento dei dati dell’animazione, compresi quelli motion capture, sono resi possibili dal nuovo workflow di ridefinizione dei target non distruttiva, che utilizza le librerie di Autodesk® HumanIK® (HIK). È possibile trasferire l’animazione da un personaggio all’altro e regolare i parametri di ridefinizione dei target in tempo reale per visualizzare e modificare i risultati senza doverli ricreare.

http://www.fileserve.com/file/nRf8XU7
http://www.fileserve.com/file/d5DstUG
http://www.fileserve.com/file/D8WVnrQ
http://www.fileserve.com/file/rZtWCp2
http://www.fileserve.com/file/FJBAktS
http://www.fileserve.com/file/tusHG26
http://www.fileserve.com/file/m33m85E
http://www.fileserve.com/file/j59VzzT
http://www.fileserve.com/file/7YQre72
http://www.fileserve.com/file/4AabpKq

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

lunedì 21 marzo 2011

Your Uninstaller Pro



Your uninstaller!PRO 2010 Pro 7 è un’utility di disinstallazione.
La rimozione completa

A differenza di altri strumenti analoghi, Your Uninstaller! scansioni dell'intero sistema per i file correlati e le tracce e riesce a rimuoverli.
Disinstallare come si desidera

Disinstallazione di un programma è di uno o due click di distanza.
Gestisci i tuoi programmi

ordina facilmente, modifica icona , scrivere commenti, o programmi di backup del Registro di sistema di bloccaggio. Lo rende facile navigare attraverso tutti i programmi installati.
La più recente tecnologia

Your Uninstaller! è costruito utilizzando le più moderne tecnologie: Windows 7 a 64bit, la memorizzazione nella cache di memoria con interfaccia utente, che rende una eccellente esperienza degli utenti.

http://www.fileserve.com/file/X5BMCwS

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

domenica 20 marzo 2011

Cisco Network Magic Pro 5.5



Non è richiesta alcuna particolare esperienza di networking
Problemi nella connessione dei tuoi dispositivi o a Internet? Problemi di stampa dai computer? Grazie a Cisco Network Magic Pro 5.5, puoi evitare lunghe chiamate all'assistenza tecnica, forum online difficili da navigare e costosi consulenti sul posto. Network Magic Pro offre strumenti fai da te per la configurazione, la gestione e la protezione della tua rete.

http://www.fileserve.com/file/8NFTv3m

Password: www.filmgratis.tv

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

sabato 19 marzo 2011

Pinnacle Studio Ultimate Collection HD



Pinnacle Studio Ultimate Collection HD – un popolare programma per l’editing video con supporto per video HD, incluso Blu-ray e AVCHD. Il Programma ha un’interfaccia semplice e intuitiva attraverso la quale è possibile creare video di alta qualità con i vari effetti, transizioni e animazioni, oltre a splendide suono Dolby Digital 5.1. Il risultato delle sue creazioni, è possibile caricare su YouTube o masterizzarli su DVD e dispositivi portatili. Il programma include strumenti professionali per la titolazione, la correzione del colore, l’illuminazione ed effetti speciali. L’interfaccia del programma è multilingua e ha il supporto della lingua italiana.

http://www.fileserve.com/file/TpSszBQ
http://www.fileserve.com/file/PNaDKJx
http://www.fileserve.com/file/ZGbnfdN
http://www.fileserve.com/file/J378Npy
http://www.fileserve.com/file/u4TeqQS
http://www.fileserve.com/file/4GRPVhP
http://www.fileserve.com/file/B8n4FTa
http://www.fileserve.com/file/fwRRjuY
http://www.fileserve.com/file/BGvJupV
http://www.fileserve.com/file/qcpcKWC
http://www.fileserve.com/file/ywWvyxx
http://www.fileserve.com/file/V8Kkx3Y
http://www.fileserve.com/file/b2stUF5
http://www.fileserve.com/file/heBVAyx
http://www.fileserve.com/file/VnACkrK
http://www.fileserve.com/file/aUbeAby
http://www.fileserve.com/file/QxmEjyy
http://www.fileserve.com/file/qEY6vZU
http://www.fileserve.com/file/3uX6TXA
http://www.fileserve.com/file/P259ZUZ
http://www.fileserve.com/file/AAfAGP3
http://www.fileserve.com/file/fDTVz6E
http://www.fileserve.com/file/gEQsETg
http://www.fileserve.com/file/t5xgY3k
http://www.fileserve.com/file/xwm8NMg
http://www.fileserve.com/file/K4wuWTW
http://www.fileserve.com/file/Xacmwkn
http://www.fileserve.com/file/RGZBXqT
http://www.fileserve.com/file/7p9xFwM
http://www.fileserve.com/file/gVmeZUg
http://www.fileserve.com/file/6neVg5W
http://www.fileserve.com/file/9zzDRrj
http://www.fileserve.com/file/XDSXxSK
http://www.fileserve.com/file/4REEr8r
http://www.fileserve.com/file/KmFN6SW
http://www.fileserve.com/file/kgjZUdg
http://www.fileserve.com/file/ckrCYxU
http://www.fileserve.com/file/kSn3JUe
http://www.fileserve.com/file/5nqF7xf
http://www.fileserve.com/file/dqdFTxk
http://www.fileserve.com/file/pE7uNzE
http://www.fileserve.com/file/DSc7FyD
http://www.fileserve.com/file/wtwFSyq
http://www.fileserve.com/file/G6bjQBn
http://www.fileserve.com/file/2XdUFv7


a tutti coloro che il 10 non lo fa scaricare anche se funzionante allego un altro
Fileserve

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

venerdì 18 marzo 2011

Bitdefender Antivirus Pro 2011



* Blocca completamente virus e spyware
* La protezione proattiva ferma nuovi virus e malware che altri prodotti non bloccano.
* Gioca e lavora senza interruzioni
* Attiva automaticamente la modalità giochi, portatile o silenziosa per minimizzare le interruzioni, prolungare la durata della batteria o ridurre il carico del sistema, per usare il PC in modo sicuro e senza interruzioni.
* Proteggi la tua privacy
* Elimina la possibilità che i tuoi dati e conversazioni siano diffuse ad altri attraverso e-mail, social network, chat o siti web che tengono traccia delle tue attività online.
* Naviga in sicurezza
* Ricevi automaticamente avvisi su pagine non sicure mostrate nei risultati della ricerca.
* Consigli
* Quando l’esplorazione online ti conduce in “terreni” pericolosi, BitDefender ti aiuta a salvaguardare la tua privacy con una serie di suggerimenti, legati alle tue attività più recenti.
* Supporto rapido
* Risolvi i problemi con la nuova raccolta di video o contatta gratuitamente l’assistenza tecnica per tutta la durata della tua licenza. Cerca le risposte nella Knowledge Base
* Raccolta video
* Una nuova raccolta di video tutorial che ti aiutano a sfruttare tutte le funzioni di sicurezza.

http://uploading.com/files/5586m1f3/bitdefantivir2011_32b.part1.rar/
http://uploading.com/files/285a179d/bitdefantivir2011_32b.part2.rar/
http://uploading.com/files/adccc978/bitdefantivir2011_32b.part3.rar/
http://uploading.com/files/fdd4973f/bitdefantivir2011_32b.part4.rar/

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

giovedì 17 marzo 2011

Italia


Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

mercoledì 16 marzo 2011

MAGIX Foto Manager 10 new - ITA



Con questo software fotografico potrai ottimizzare, gestire e presentare facilmente la tua raccolta fotografica. Avrai a disposizione tante funzioni ed un'interfaccia utente intuitiva. Con una funzione di importazione veloce, gestione ed organizzazione chiara ed intuitiva delle tue foto e videoclip, elaborazione e presentazione delle foto, avrai sempre a disposizione lo strumento perfetto.

Foto e videoclip dal disco fisso, da fotocamere digitali compatte e reflex, cellulari con fotocamera, memory card, scanner, CD/DVD, dispositivi USB e molto altro.
MIGLIORE! Operazione di importazione da fotocamera migliorata: importazione ancora più veloceanche da scanner e videocamere digitali (WIA). Anche per videoclip e file audio.

Incl. browser file, lettore multimediale e visualizzazione a schermo intero (foto, video, audio) Visualizzazione di foto particolarmente ampie con carrellata panoramica automatica e molto altro.

Download Link
Filesonic: .: Download :.

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

martedì 15 marzo 2011

Mipony: nuovo e potente download manager per Rapidshare, MegaUpload, Hotfile, Depositefiles, Easy-share, MediaFire



La tendenza del momento è scaricare files di grandi dimensioni da servizi come Rapidshare e MegaUpload. Questi, a differenza delle reti P2P, risultano molto più veloci e non vi è la necessita di attendere snervanti code.

Tuttavia, lo svantaggio di questi servizi è che, la maggior parte delle volte, i files sono divisi in vari link e vi è la necessità di utilizzare un buon download manager per la gestione dei downloads.

Rimanendo nell’argomento, presentiamo Mipony, nuovo e potente download manager per scaricare files da Rapidshare, MegaUpload, Hotfile, Depositefiles, Easy-share, MediaFire, Gigasize, Filefactory, Uploading, 4shared ecc.

Il programma, totalmente gratuito, gestisce automaticamente tutti i downloads. Basta inserire i link dei files da scaricare e Mipony si occuperà di controllare se questi risultano ancora disponibili. Se l’esito è positivo, provvederà ad inserirli nella coda di download.

Il software bypasserà automaticamente il captcha dei vari servizi e provvederà al download dei files selezionati. Al termine, penserà ad unirli, qualora si tratti di più pezzi.

Mipony integra anche la funzione browser che consente di ricercare direttamente i files da scaricare senza il bisogno di aprire il browser del PC.

Mipony | Download

www.ilsitoblu.com

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

lunedì 14 marzo 2011

Any Video Converter Professional + Crack



Any Video Converter è un tool di conversione video gratuito all-in-one, con una interfaccia semplice da usare, velocità di conversione senza compressi per un'eccellente resa video. I formati supportati sono i più diffusi, è possibile convertire praticamente qualsiasi estensione.
Questo convertitore video può clippare tutti i segmenti e, facoltativamente, fondere e ordinare loro di fare un film creativo. E anche di più,Con Any Video Converter e' possibile ritagliare grandezza da togliere in qualunque area indesiderate nella struttura proprio come un paio di forbici intelligenti. Inoltre, ti dà la possibilità di masterizzare i video su DVD-R/RW, DVD + R / RW. Si aggiunge anche la MP4 FastStart opzione per riprodurre video mp4 nel senso corrente.


DOWNLOAD
http://uploading.com/files/a3emaa35/Any%2BVideo%2BConverter%2BProfessional%2Bv3.0.7%2B%2B%2BCrack.rar/

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

domenica 13 marzo 2011

DAEMON Tools Pro Advanced



DAEMON Tools Pro Advanced è un prodotto professionale che offre strumenti per l'emulazione e la creazione di immagini.Il software permette di creare le immagini utilizzando i profili predefiniti, effettuare le modifiche necessarie all'immagine dati se necessario, comprimere i dati, dividere i files immagine, proteggere l'informazione della tua immagine, masterizzare su CD/DVD, emulare non solo unità CD/DVD ma anche quelle HD DVDBlu-ray. Grazie a questo software è possibile creare file immagine dei dei dischi originali. Grazie all'utilizzo di profili precaricati il programma è in grado di salvare una copia esatta dei dati di molti tipi di supporti. In qualsiasi momento è possibile eseguire delle modifiche grazie alla funzione Image Editor.DAEMON Tools Pro Advanced è pienamente compatibile con Windows 7. Tra le principali caratteristiche:
Aggiornamenti automatici;
creazione immagini *.iso e *.mds utilizzando i profili predefiniti;
montaggio di una immagine su cartelle fisiche;
compressione delle immagini;
monitoraggio delle proprietà delle periferiche virtuali;
convertitore immagini integrato;
interfaccia grafica.

DOWNLOAD
http://uploading.com/files/fd4dc8cc/Daemon.Tools.Pro.4.10.0218.Advanced.Version%2Bdna%2Bsiciliano.rar/

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

sabato 12 marzo 2011

Advanced System Care Pro v3.4.0.677 Ita



Advanced SystemCare, già Advanced WindowsCare, è un software gratuito per la riparazione e la prevenzione di malfunzionamenti software in un personal computer.
Molti problemi software che possono affliggere un sistema operativo non possono essere risolti attraverso la semplice ripulitura del registro di sistema.
Advanced SystemCare è un software gratuito in grado di effettuare un’approfondita analisi del sistema attraverso l’identificazione delle componenti software che possono essere causa sia di rallentamenti sia di crash del sistema.
Tra le caratteristiche di Advanced SystemCare vale la pena di ricordare:
* La ricerca automatica della migliore configurazione possibile.
* La procedura estremamente semplice per il salvataggio delle configurazioni.
* La semplice e intuitiva interfaccia grafica.
Advanced SystemCare è compatibile con Windows 2000, XP, 2003 Server, Vista, 7 .

DOWNLOAD
http://uploading.com/files/d6a114a5/4dvanced.Syst3m.C4r3.Pro.v3.4.0.677.rar/

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

venerdì 11 marzo 2011

cubase 5.1.0_ITA_[MU]_VERS_FULL




Aggiornamento file 13 gennaio 2012
Ringraziando inanzitutto il nostro affezionato lettoreFausto che ci ha chiesto un post e dei link per questo programma abbiamo pensato di accontentere tutti.
Sistema professionale di registrazione e produzione Audio/MIDI - PC & Mac - Nuova versione in italiano
Cubase è probabilmente il nome più famoso nel mondo delle registrazioni professionali, che sia per ambiziosi novizi o per professionisti hi-end, per gli home recording o per costosi progetti di soundtracks per Hollywood. Ci sono buone ragioni perchè sempre più musicisti scelgono Cubase: facilità e logicità d’uso, fornisce praticamente possibilità illimitate. Grazie alle interfacce VST ed ASIO, Cubase fornisce un altro ulteriore eccezionale livello di flessibilità. Steinberg ha reso possibile il sogno dello studio virtuale nel computer.
Nella seconda parte dei post i link, anche se come sempre continuiamo a dirvi che scaricare materiale coperto da copy e' sempre reato,quindi a vs attenzione.

Download Link:
http://4megaupload.com/download/manuales-cubase-rar-5031893.html
http://4megaupload.com/download/cubase-exe-6801093.html
http://4megaupload.com/download/cubase-rar-7794916.html

Download

Rapidshare

http://rapidshare.com/files/306304860/20091111180047.part01.rar

http://rapidshare.com/files/306305616/20091111180047.part02.rar

http://rapidshare.com/files/306305631/20091111180047.part03.rar

http://rapidshare.com/files/306305711/20091111180047.part04.rar

http://rapidshare.com/files/306306318/20091111180047.part05.rar

http://rapidshare.com/files/306310878/20091111180047.part06.rar

http://rapidshare.com/files/306310886/20091111180047.part07.rar

http://rapidshare.com/files/306311217/20091111180047.part08.rar

http://rapidshare.com/files/306312133/20091111180047.part09.rar

http://rapidshare.com/files/306312131/20091111180047.part10.rar

http://rapidshare.com/files/306296084/20091111180047.part11.rar

http://rapidshare.com/files/306296082/20091111180047.part12.rar

http://rapidshare.com/files/306296079/20091111180047.part13.rar

http://rapidshare.com/files/306296080/20091111180047.part14.rar

http://rapidshare.com/files/306296091/20091111180047.part15.rar

http://rapidshare.com/files/306300079/20091111180047.part16.rar

http://rapidshare.com/files/306300220/20091111180047.part17.rar

http://rapidshare.com/files/306300349/20091111180047.part18.rar

http://rapidshare.com/files/306300559/20091111180047.part19.rar

http://rapidshare.com/files/306300643/20091111180047.part20.rar

Pass: 5BC3B0448AA51C49D078ED829C34A9E003723FA5275EF2D2674B28F9B15D667B

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

giovedì 10 marzo 2011

AntiRecaptcha JDownloader



Finalmente, a pochi mesi di distanza dal mancato funzionamento della patch JDownloader Anti-Recaptcha, arriva anti-r-c_ST.

Anti-r-c_ST è una patch che applicata al famosissimo JDownloader permette di scaricare agevolmente file da Hotfile, FileServe, FileSonic e altri ancora senza dover inserire manualmente i captcha.

Sembra funzionare bene anche se spesso servono decine di tentativi prima che il captcha venga riconosciuto correttamente, ma la cosa importante è che prima o poi il download venga automatizzato..

Gli autori dichiarano che il successo nel riconoscimento dei captcha è salito al 30%, contro il 17% del suo predecessore.
Tuttavia allo stato attuale il download non viene sempre automatizzato, talvolta viene superato il limite massimo sui riconoscimenti falliti con conseguente attesa per un nuovo IP.

La patch è stata testata su Windows XP a 32bit Service pack 3, ma dsembra che funzioni anche su altre versioni di Windows.
Purtroppo il porting per Linux ancora non è disponibile.


Istruzioni:


Scaricate l'archivio al fondo di questa pagina: www.antirecaptcha.com/
Qualora sia avviato, chiudete JDownloader

Scompattate l'archivio nella cartella in cui è installato JDownloader (ad esempio C:\Program Files\JDownloader)

Avviate JDownloader e gotevi il download automatizzato da Hotfile, FileServe e FileSonic


Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

mercoledì 9 marzo 2011

Pinnacle Studio 14 HD Ultimate + All PlugIn



Pinnacle Studio HD 14 Ultimate Collection è un Programma per il Video Editing, il migliore per Sistemi Windows secondi molti.
Questo Programma ha diverse funzioni, suddivise in 3 Categorie:

- Cattura le Immagine direttamente da VideoCamere o Fotocamera collegate al Pc.
- Edita i Video con tante Transazioni, dei Testi, alcune sovraimpressioni e una miriade di effetti da applicare alle diverse Clip.
- Creazione del Filmato in una quantità e qualità altissima.


- REQUISITI MINIMI -

2GHz superiore
1.5GB
DirectX® 9 o 10 con 128MB.
Windows XP/Vista
Liberi 4GB HDD
CODICEhttp://www.megaupload.com/?f=5JI94C13
pw: blackcat

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

martedì 8 marzo 2011

Auguri...donne.....



Non importa se l'uomo non riesce ad amare, la donna ama abbastanza per tutti e due!

Senza il calore della Donna è come stare in casa con i termosifoni spenti.

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

lunedì 7 marzo 2011

Ashampoo Slideshow Studio HD 1.0.3 in italiano



Ashampoo Slideshow Studio HD è un ottimo programma per creare video e presentazioni animate partendo dalle proprie foto e immagini. Uso intuitivo

Ashampoo Slideshow Studio HD prende una raccolta di foto e le trasforma in un video con tanto di audio, sovra-impressioni di vario tipo, transizioni animate e altro ancora. Come molti altri programmi del genere, Ashampoo Slideshow Studio HD non richiede particolari nozioni di montaggio video per essere usato.

Basta indicare ad Ashampoo Slideshow Studio HD quali immagini utilizzare ed il gioco è (quasi) fatto. Il programma le posiziona nella storyline automaticamente, aggiungendo delle transizioni casuali tra un’immagine e un’altra. Naturalmente è possibile scegliere se usare o meno le transizioni, o usarne di particolari, come l’effetto KenBurns che simula uno zoom di una telecamera…..


Download

http://hdlroot01.ashampoo.com/0066/ashampoo_slideshow_studio_hd_1.0.3_sm.exe

Key
http://uploading.com/files/6f7de31e/Ashampoo%2BSlideshow%2BStudio%2BHD%2B1xxx.rar/

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

domenica 6 marzo 2011

Adobe Illustrator CS4 (ITA - Portable)



Adobe Illustrator è un software della famiglia adobe.
serve per illustrare modificare immagini e altro.
la versione portable del programma non necessita l'istallazione.
basta cliccare sul programma e parte in un istante.
LINK AGGIORNATI




Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

sabato 5 marzo 2011

Come cambiare il logo del tasto “Start” di Windows 7



Le versioni di Windows,da XP a Vista fino a 7 hanno una cosa in comune,il logo del tasto Start.

Avete mai pensato di cambiarlo?? Bè se l’avete pensato ma non sapevate come fare questo è il momento giusto per cambiarlo!

Windows 7 Start Orb Change è un piccolo tool del tutto gratuito che permette di cambiare appunto il logo del pulsante Start di Windows 7 sostituendolo o con altri loghi gia presenti nel programma oppure caricandone di vostri,l’importante è che l’immagine sia JPG, PNG o GIF.

Guida su come utilizzarlo :

Lo strumento è molto semplice e facile da utilizzare, non richiede davvero spiegazioni. Dovete scaricare Windows 7 Start Orb Change, avviarlo ( essendo portabile non richiede installazione ), cliccare sul pulsante Change Orb e selezionare un’immagine e nella cartella Windows 7 Start Orb Change ne trovate già 8 messi a disposizione dall’autore del software.


Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

venerdì 4 marzo 2011

MEGAUPLOAD senza Limiti



Iniziamo a dirvi che questo trucco da noi testato purtroppo non funziona con tutti i link,ma perche' non perdere qualche secondo per provarlo con i vostri link?
Megaupload è un noto servizio di file hosting.
Ovviamente la versione gratuita ha delle limitazioni: tempo di attesa prima di dowload, tempo di attesa tra un download e l’altro, impossibilità di download multipli, captcha, bassa velocità…

Tramite un semplice trucco attualmente funzionante è possibile bypassare questi limiti.

Supponiamo di voler scaricare un file a questo indirizzo di esempio: http://www.megaupload.com/?d=85GT7Z2W

Per applicare il trucco basterà modificare l’URL come segue: http://www.megaupload.com/mgr_dl.php?d=85GT7Z2W

Ovvero semplicemente aggiungere mgr_dl.php dopo il .com/ e il gioco è fatto!
provate..........

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

giovedì 3 marzo 2011

Cercare Film, Giochi, Software su Rapidshare e Megaupload con YoouDDL



Rapidshare e Megaupload sono siti di filesharing che contengono tantissimi file interessanti da scaricare, ma non è sempre facile trovare in questi servizi quello che ci interessa, ma grazie alla nuova community YoouDDL.com cercare i link per i download da Rapidshare e Megaupload sarà un gioco da ragazzi.
Infatti questo utile servizio offre i link per i download dei migliori film, giochi, applicazioni e musica da scaricare.
YoouDDL è un sito completamente gratuito e non necessita di registrazione, vi basterà accedere alla home page e visitare le sezioni che più vi interessano,poi selezionare l' articolo desiderato nel quale troverete i link per scaricare il file.

Nella parte alta del sito troverete i file più scaricati e nel menu poco più in basso le varie sezioni disponibili.

Link: YouDDL


Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

mercoledì 2 marzo 2011

Gestisci e ottimizza i download da Megaupload e Rapidshare



Molti di voi conosceranno sicuramente Megaupload e Rapidshare, ottimi servizi internet che permettono di caricare nei loro server qualsiasi tipo di file, che potrà poi successivamente essere scaricato tramite un semplice link. Molto spesso vi sarà capitato di dover scaricare molti file da questi server, e avrete sicuramente capito che scaricare molti file in poco tempo è davvero un’impresa impossibile. Tutto questo accade perché non avendo un account premium si è obbligati a superare diversi filtri. Per ovviare a questo inconveniente senza dover acquistare un account premium ci viene in aiuto JDownloader.JDownloader è un programma gratuito scaricabile da qui, in pratica questo semplice tool vi permetterà di ottimizzare ed automatizzare i download da browser. Per farvi capire meglio questo programma farà per voi tutte le operazioni necessarie per scaricare i file da Megaupload o Rapidshare, così vi basterà copiare tutti gli URL dei download che volete effettuare inserirli su Jdownloader, che li gestirà per voi come se fosse un normale software p2p. Il suo utilizzo è molto semplice ed intuitivo, ma vediamo nel dettaglio come fare per utilizzarlo al meglio.

La prima cosa che dovrete fare è scaricare il programma dal link che trovate sopra, una volta scaricato la procedura di installazione sarà molto semplice ed intuitiva. Quando l’installazione sarà completata avviate il programma.Una volta avviato il programma non ha bisogno di molti settaggi, vi basterà modificare la velocità massima in basso a sinistra inserendo un valore proporzionale alla vostra banda a disposizione. Oltre alla velocità il programma non ha bisogno di settare altre voci, almeno che non possediate un account premium che potrete settare dall’apposita sezione in alto.

Per iniziare a scaricare i vostri file non dovrete far altro che copiare i link dei file che desiderate copiare ed avviare Jdownloader, il programma li rileverà automaticamente andandoli a controllare online. Tutti i collegamenti copiati saranno aggiunti alla scheda collegamenti catturati, a questo punto non vi resterà che cliccare sul tasto continua in basso e i vostri file saranno aggiunti alla coda di download. Per controllare l’andamento dei download vi basterà andare nella scheda download che è la prima. Adesso non vi resta che sbizzarrirvi con i vostri download preferiti.

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

martedì 1 marzo 2011

Corel Digital Studio 2010 [Ita]



Software di fotoritocco e creazione di filmati

Per la prima volta su PC, Corel® Digital Studio™ 2010 riunisce fotoritocco, creazione di filmati, masterizzazione di DVD/AVCHD™, progetti creativi e semplice condivisione in un unico software con un aspetto omogeneo che semplifica l’esperienza digitale. Ora potete organizzare, modificare, creare, archiviare e condividere tutti i vostri ricordi in un solo posto, più rapidamente, più facilmente e con risultati davvero eccezionali.


Include
Creare filmati, foto e DVD è facile con Corel Digital Studio 2010. Include tutto quello che vi serve.

Requisiti di sistema
* Intel® Core™ Duo T2400 a 1,83 GHz, processore AMD Athlon™ 64 X2 3800+ a 2 GHz o superiore consigliato
* Microsoft® Windows® 7, Windows Vista® o Windows® XP (con service pack più recente)
* 1 GB di RAM (almeno 2 GB consigliati)
* 128 MB di VGA VRAM o superiore (256 MB consigliati)
* 4 GB di spazio disponibile sul disco rigido
* Risoluzione minima dello schermo: 1024 x 768
* Scheda audio compatibile Windows®
* Unità CD-ROM compatibile Windows® per installazione
* Unità DVD con funzionalità di registrazione per la creazione di DVD
* Connessione a Internet per le funzionalità online

Download

Megaupload

http://www.megaupload.com/?d=9F7OQ7OH
http://www.megaupload.com/?d=YU1KF0ZW
http://www.megaupload.com/?d=AXFYRBC8
http://www.megaupload.com/?d=U23OZ6YT
http://www.megaupload.com/?d=5EG35Y2D
http://www.megaupload.com/?d=1WMM9LJL
http://www.megaupload.com/?d=SAQDBZB0
http://www.megaupload.com/?d=7FYXY3CS
http://www.megaupload.com/?d=37DJN3BA
http://www.megaupload.com/?d=7SR96IND

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog