Ogni Giorno un Software Gratis

martedì 29 marzo 2011

Applanet: il Market alternativo con programmi craccati per Android!



Il suo nome è Applanet e rappresenta uno store di applicazioni alternativo a quello originale di Android. Abbiamo provato ad installarlo, ed abbiamo scoperto che in realtà si tratta si di un Market alternativo, ma nel quale ogni programma è disponibile in modo totalmente gratuito perchè craccato.Ma andiamo a conoscere meglio questo software e le sue funzionalità.

Una volta installato ed avviato, sarà proprio identico al classico Market di Android. Avrà la stessa grafica, gli stessi colori e la stessa organizzazione di programmi e menu.

2 thumb3 Applanet: il Market alternativo con programmi craccati per Android!

Sarà possibile sfogliare tutti i programmi disponibili, gratuiti ed a pagamento, ma anche scaricarli ed installarli proprio come facciamo solitamente con il nostro smartphone.



L’unica differenza, rispetto al Market tradizionale, riguarda i prezzi dei programmi. Questi, infatti, sono tutti barrati, anche se risultano comunque leggibili.

Quando andremo a selezionare un programma a pagamento, contrariamente a quanto accade sul Market normale, ci verrà subito segnalata la possibilità di installare il software, senza doverlo necessariamente acquistare.



Avete presente il software Installous per iPhone? Bene, Applanet fa la stessa cosa su Android.Anzi, forse lo fa anche meglio.
In pochi istanti il software sarà installato sul nostro dispositivo e perfettamente utilizzabile.

La cosa sorprendente è che Google qualche tempo fa aveva annunciato un giro di vite per quel che riguardava i programmi craccati su Android.
Come reagirà Big G quando scoprirà che esiste un mercato nero, parallelo ed assolutamente identico al suo, nel quale gli utenti possono scaricare programmi craccati nel modo più semplice ed intuitivo possibile?

Ad ogni modo, ricordo a tutti voi che l’utilizzo di questo software è assolutamente illegale: sarebbe come scaricare film, giochi e musica dalla rete tramite software P2P. Proprio per questo io mi limito a segnalarvi la notizia, ma non fornirò a nessuno i link per il download del programma.

Se volete supportare Android e fare si che il sistema cresca, l’unica soluzione è ripagare gli sviluppatori per i loro sforzi. I programmi non crescono sugli alberi, gli sviluppatori faticano, impiegano tempo e risorse per i loro programmi e non troviamo corretto utilizzare un programma come questo.

Poi, ovviamente, siete liberi di agire come meglio preferite.

www.applanet.net

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog