Ogni Giorno un Software Gratis

martedì 22 marzo 2011

Autodesk Maya 2011



Grazie a nuove funzionalità quali l'interfaccia utente rivista, gli strumenti e i workflow di skinning e la ridefinizione dei target non distruttiva in tempo reale, Autodesk® Maya® 2011 permette di ottimizzare e migliorare il processo di progettazione e animazione dall'inizio fino alla fine.

Maya 2011 ripropone i miglioramenti per il workflow creativo end-to-end introdotti con Maya 2010, così come le funzionalità di Autodesk® Maya® Complete 2009 e Autodesk® Maya® Unlimited 2009, che comprendono strumenti avanzati di simulazione, funzionalità di matchmoving, maggior potenza di rendering e compositing HDR. Tutto questo in un unico pacchetto .

Interfaccia utente migliorata
L'interfaccia utente aggiornata di Maya garantisce un utilizzo coerente e migliorato su tutte le piattaforme supportate e, oltre a un nuovo aspetto, propone elementi ancorabili, editor più flessibili, una nuova tavolozza colori e un nuovo browser per i file.
Skinning workflow più veloce
È possibile creare personaggi dall'aspetto vellutato, grazie a deformazioni più realistiche realizzabili in minor tempo. I nuovi workflow e gli strumenti di skinning includono un’opzione di quaternion doppio per uno skinning più uniforme, un collegamento interattivo dei volumi, numerosi miglioramenti allo strumento Paint Skin Weights, la riflessione del peso di deformazione e una modalità di caduta superficiale per la deformazione Wrap.
Ridefinizione dei target non distruttiva in tempo reale
Riutilizzo, correzione e miglioramento dei dati dell’animazione, compresi quelli motion capture, sono resi possibili dal nuovo workflow di ridefinizione dei target non distruttiva, che utilizza le librerie di Autodesk® HumanIK® (HIK). È possibile trasferire l’animazione da un personaggio all’altro e regolare i parametri di ridefinizione dei target in tempo reale per visualizzare e modificare i risultati senza doverli ricreare.

http://www.fileserve.com/file/nRf8XU7
http://www.fileserve.com/file/d5DstUG
http://www.fileserve.com/file/D8WVnrQ
http://www.fileserve.com/file/rZtWCp2
http://www.fileserve.com/file/FJBAktS
http://www.fileserve.com/file/tusHG26
http://www.fileserve.com/file/m33m85E
http://www.fileserve.com/file/j59VzzT
http://www.fileserve.com/file/7YQre72
http://www.fileserve.com/file/4AabpKq

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog