Ogni Giorno un Software Gratis

martedì 15 marzo 2011

Mipony: nuovo e potente download manager per Rapidshare, MegaUpload, Hotfile, Depositefiles, Easy-share, MediaFire



La tendenza del momento è scaricare files di grandi dimensioni da servizi come Rapidshare e MegaUpload. Questi, a differenza delle reti P2P, risultano molto più veloci e non vi è la necessita di attendere snervanti code.

Tuttavia, lo svantaggio di questi servizi è che, la maggior parte delle volte, i files sono divisi in vari link e vi è la necessità di utilizzare un buon download manager per la gestione dei downloads.

Rimanendo nell’argomento, presentiamo Mipony, nuovo e potente download manager per scaricare files da Rapidshare, MegaUpload, Hotfile, Depositefiles, Easy-share, MediaFire, Gigasize, Filefactory, Uploading, 4shared ecc.

Il programma, totalmente gratuito, gestisce automaticamente tutti i downloads. Basta inserire i link dei files da scaricare e Mipony si occuperà di controllare se questi risultano ancora disponibili. Se l’esito è positivo, provvederà ad inserirli nella coda di download.

Il software bypasserà automaticamente il captcha dei vari servizi e provvederà al download dei files selezionati. Al termine, penserà ad unirli, qualora si tratti di più pezzi.

Mipony integra anche la funzione browser che consente di ricercare direttamente i files da scaricare senza il bisogno di aprire il browser del PC.

Mipony | Download

www.ilsitoblu.com

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog