Ogni Giorno un Software Gratis

venerdì 28 agosto 2009

LA VACANZA CONTINUA....







Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

lunedì 10 agosto 2009

this blog closes for holiday


ALL THE STAFF OF DIXDIPCPERVOI a nice holiday
GJITHË stafin e DIXDIPCPERVOI a nice holiday
TOUS LES AGENTS DE DIXDIPCPERVOI de belles vacances
全スタッフDIXDIPCPERVOIの素晴らしい休日
所有工作人員DIXDIPCPERVOI一個不錯的假期
सभी कर्मचारियों को DIXDIPCPERVOI का एक अच्छा छुट्टी
TOATE AGENŢII DIXDIPCPERVOI o frumoasă vacanţă
LAHAT Ang mga kawani DIXDIPCPERVOI a nice holiday
ทั้งหมดเจ้าหน้าที่ของ DIXDIPCPERVOI ที่ดีวันหยุด
TẤT CẢ CÁC NHÂN CỦA DIXDIPCPERVOI một kỳ nghỉ tốt đẹp
Todo el personal de un buen DIXDIPCPERVOI vacaciones
Die gesamte Belegschaft DIXDIPCPERVOI einen schönen Urlaub
TUTTO LO STAFF DEL DIXDIPCPERVOI AUGURA BUONE VACANZE

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

domenica 9 agosto 2009

Trovare file con estensioni specifiche :Find That File



Asterini e Asterine eccomi ancora qui,stupiti vero?Va bene dai,oggi ultimo giorno in mia compagnia...e poi close to Ferie.Ci rivediamo a settembre poi....
Vi è mai capitato di trascorrere diverso tempo su Google alla ricerca di un file particolare?un immagine, una DLL cancellata per sbaglio e di ricorrere a google. Ma molte volte il motore di ricerca più famoso dal mondo viene battuto dalla concorrenza, come in questo caso, ormai specializzata in altri tipi di ricerche visto che BiG è quasi impossibile da battere e sostituire.







Find That File è un potente motore di ricerca che scansionando il web, le reti ftp, p2p ed usenet è in grado di trovare file con oltre 200 differenti estensioni. L’interfaccia grafica piacevole e molto intuitiva sono uno dei punti di forza di FTF ma oltre a questo, l’ampia varietà di opzioni lo rende veramente unico e degno di un posto nei nostri preferiti. Dalle opzioni potremo scegliere di cercare file Audio, Video, Torrent, Documenti, File Compressi, Font, file installabili (Windows, Linux e Mac) e per finire componenti di sistema come DLL e file OCX.

Find That File
Ora sta voi decidere...
ASTERIX PER IL DIXDIPCPERVOI
buone vacanze....a tutti

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

sabato 8 agosto 2009

Recuperare la password dei sistemi Windows:alcuni metodi



Ciao asterini,vorrei fare una piccola premessa prima di scrivervi cio' che andrete a leggere.Ogni tanto..(non sempre)qualcuno ci dice che i software ,o le utility o meglio ancora i trucchetti che noi andiamo a proporre nel nostro blog sono datati.Cioe' in ritardo di ore o di alcuni giorni rispetto alla comparsa di programmi simili su internet.La risposta e' molto semplice e spero che capirete il perche'.Ci siamo promessi nel lontano 2008 quando abbiamo aperto il blog in lingua italiana,di non postare nessun programma trucco o suggerimento se prima non lo avessimo testato sui nostri pc.Dato che per testarne la qualita' ci vuole del tempo,ecco perche' a volte i nostri suggerimenti arrivano con qualche istante di ritardo rispetto alla concorrenza.Ci scusiamo se ci permettiamo di fare noi da cavie.
Bene per darvi un esempio il post di oggi e'doc.



In un mondo perfetto, non avremmo mai bisogno di recuperare le password. In un mondo perfetto, le password, le avremmo annotate nell'agenda. In un mondo perfetto, un impiegato non cambierebbe il posto di lavoro lasciandosi dietro un sacco di messaggi e-mail e account FTP protetti con password.

Nel mondo reale invece succede spesso il contrario. Nel mondo reale c'è sempre una possibilità di perdere la password di accesso ad un importante sito Web e un solo modo per recuperarlo - attraverso l'elenco delle password salvato da Internet Explorer. Nel mondo reale le persone si risparmiano la fatica di annotare le password delle proprie identità Outlook o Outlook Express. Senza dire che i nostri ex colleghi pensano a tante cose tranne che a lasciarci le password dei loro account FTP e di posta elettronica.Ma non e' di questo che volevo parlarvi(questo e' un piccolo sfogo).
Qualcuno ti ha bloccato l’accesso al PC! Ha messo Nome utente e Password che noi nemmeno conosciamo! come possiamo fare? tranquilli! vi bastano 20 secondi !Infatti con una misera modifica al registro di sistema,puoi fare in modo che il sistema salti il controllo della password . Quindi il procedimento è il seguente:
1. Andiamo su Start -> Esegui -> E digitiamo Regedit
2. Andiamo nella directory HKEY_LOCAL_MACHINE/Software/Microsoft/Windows NT/CurrentVersion/Winlogon
3. Controlliamo che a destra ci siano le chiavi : “DefaultUserName” “DefaulPassword” “AutoAdminLogon” (se non ci sono creiamole :D)
4. Apriamo “AutoAdminLogon” ed impostiamo il valore su 1.
5. Clicchiamo su “DefaultPassword” ed inseriamo nel campo l’attuale password
6. Salviamo il tutto e riavviamo!
provato testato e funziona
Oppure se proprio sei disperatisssimo: Per il sistema operativo di casa Microsoft le operazione da eseguire sono semplici, basta utilizzare un programmino dalle dimensioni microscopiche (neanche 10Mb) per resettare o togliere la password degli utenti.
Il programma si chiama Offline NT Password and Registry Editor. Basta veramente pochissimo tempo per poter aver accesso al sistema.
provato e testato..funziona
asterix per il dixdipcpervoi
Recentemente ho aiutato un amico a recuperare la sua password d’Amministratore. Avevo a disposizione così tanti tools nella mia manica che non sapevo quale scegliere. Potevo decidere di resettare la password invece di perder tempo nel cercarla. Che fare? Ho voluto fare lo sborone con l'amico e ho scelto di ritrovargliela dimostrandogli la futilità che egli riponeva nelle password.
asterix

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

venerdì 7 agosto 2009

EnhanceMyVista e EnhanceMySe7en



CIAO ASTERINI,siete utenti di windows vista o gia' siete utenti di windows7(come noi)?ALLORA NON PERDETEVI QUESTO POST,che come edice il titolo esiste la versione del programma sia per vista sia per windows7.ora non ti resta che leggere il tutto e poi decidere che fare.

Avete installato Windows Vista e si vuole renderlo più veloce?
Siete alla ricerca di un file che non puoi trovare?
Sei un utente avanzato e si desidera ottimizzare ogni bit di Vista per ottenere le massime prestazioni?
Se è così allora hai appena hanno trovato la soluzione - il miglior strumento di migliorare Windows Vista!
EnhanceMyVista è facile da usare, ottimizza e modificaqualsiasi strumento per Windows Vista.Con una interfaccia semplice e pulita che porta un All-in-One serie di potenti strumenti e ordinatamente classificati.
Ora per windows7
Windows 7 è veloce ed è molto soddisfacente nel ruolo di sostituire Windows XP e Vista, ma si può rendere molto più veloce e performante con EnhanceMySe7en.
EnhanceMySe7en aiuta gli utenti a controllare molti aspetti del sistema con la massima convenienza.
Vedrete tutto il necessario per il mantenimento di Windows 7 in una perfetta condizione. Il programma offre gli strumenti che si prendono cura del Registro di sistema, spazio su disco e la sua deframmentazione, software installato, HDD temperatura e tutti i tipi di cose relative al sistema della salute. Inoltre ci sono un sacco di altre opzioni che contribuiscono a rafforzare il sistema delle prestazioni.

per vista scarica da qui
per windows7 scarica da qui

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

giovedì 6 agosto 2009

Google os: Forse ci siamo?forse no!



Buon giorno asterini,C’era da aspettarselo e già da un po’ c’era chi ci sperava. Il nuovo guanto di sfida a Microsoft lanciato da Google si sposta dalla rete al computer di casa. Un nuovo sistema operativo “Made in Mountain View” che proverà ad intaccare il dominio di Microsoft negli ambienti home/business. Si tratterà di un sistema opensource basato su di un kernel Linux. Si chiamerò Google Chrome OS. Sarà totalmente incentrato alla fruizione di applicazioni per il Web. Un sistema operativo minimale, in grado di lanciare subito l’utente in Rete, e permettergli di sfruttarne appieno le potenzialità. Una sorta di browser potenziato, ecco...
prosegui se sei interessato...


Quando ci si chiedeva di Google Chrome e del perchè Google avesse scelto di entrare nella “guerra dei browser”, mi ero risposto che si trattava di un primo passo verso un totalmente ridisegnato concetto di sistema operativo, incentrato sull’esperienza web.C’è qualcosa di nuovo nell’atteggiamento di Google. Di solito Google non fa annunci di lungo periodo come altri tipo Microsoft del tipo: “fra 6 mesi lanceremo …”. Google realizza e poi annuncia, al massimo mette una beta semi perpetua sul prodotto, ma parte subito.Google punta sostanzialmente a moderniazzare il concetto di network computer che Oracle tentò di realizzare senza successo anni. Vuole mettere la sua rete nei computer piccoli e agili. Per questo ha bisogno di un suo sistema operativo. Che però è un punto di partenza, non di arrivo.Ora non ci resta che attendere gli eventi.....incrociamo le dita...e.....
asterix dixdipcpervoi
Le foto “trafugate” di Google Chrome OS divulgate in Rete sono opera di un buontempone, che ha voluto misurare gli accessi sfruttando la circolazione della notizia.

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

mercoledì 5 agosto 2009

Corel PaintShop Pro X:versione Completa e Gratuita



Ciao Asterini,oggi altra stupenda novita',sono stato via un po' allora dovro' pure farmi perdonare vero?Qindi software a gogo questa settimana ma come vi dico sempre non aspettater ,dopo la lettura subito allo scaricamento ,si sa che queste promozioni sono sempre limitate nel tempo.Se vi piace modificare e migliorare le foto che scattate con la vostra macchina fotografica digitale e cercate un buon programma adatto allo scopo, magari di qualità professionale e disponibile gratuitamente..non fermatevi qui, continuate a leggere perchè ho un ottima sorpresa per voi!


La Corel, grande azienda che produce software concorrenti a quelli messi a sviluppati da Adobe, ha reso disponibile gratuitamente una versione di Corel Paint Shop Pro X, un software di fotoritocco molto potente e ricco di strumenti utili. Tanto per citarne uno, Smart Photo Fix, una soluzione per migliorare e correggere i problemi di colore, esposizione e illuminazione.
Download del software gratis..

Per scaricare ed ottenere gratis Corel PaintShop Pro X collegatevi a questa pagina e compilate il form come richiesto, successivamente clicca su Download Your Free Software per scaricare il programma (106Mb)

Non vi resta che installare il software (solo in lingua inglese) ed utilizzarlo liberamente e sopratutto legalmente. Ad alcuni il programma all’avvio potrebbe richiedere la creazione di un account Corel, se così fosse (a me non lo ha chiesto) selezionate Personal e seguite la procedura di registrazione gratuita cliccando su Create new account.
ASTERIX PER IL DIXDIPCPERVOI

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

martedì 4 agosto 2009

trucco:in 20 secondi violare un internet cafe'



O mamma questa non volevo dirvela ,ma siccome siete in vacanza e state spendendo tanti bei soldini,eccovi un trucchettino semplice semplice per violare gli internet cafe'.Internet entra nei bar. Un business innovativo, in forte sviluppo,ma ancora un po' caruccio e quindi?????Siete disposti a pagare 2euro l'ora o 5 per 3 ore di navigazione?Bene allora non leggete il resto ma se.....Il nostro obbiettivo è quello di eliminare questo limite di tempo che ci viene imposto.....

Prima di iniziare vorrei ricordarvi che in molti sistemi il Task Manager e sistemi analoghi dell’O.S. sono disabilitati, vedremo quindi anche come riabilitare questi senza dover essere necessariamente amministratori di sistema.
La tecnica di base che vi illustro consiste nell’aprire una shell sul sistema e di abilitare il Task Manager.
Per fare ciò dobbiamo seguire i seguenti passaggi:

* Realizziamo un file .bat con all’interno il comando “cmd” (senza virgolette).
* Avviamo il file appena realizzato

In questo modo abbiamo aperto una shell sul sistema interessato. Da qui possiamo lanciare qualsiasi comando. Il nostro scopo è quello di riabilitare il Task Manager, quindi proseguiamo:

* Digitiamo regedit nella shell appena aperta.
* A questo punto rechiamoci in:

HKEY_CURRENT_USER > Appevents > software > classes > microsoft > windows >current version > internet settings > policies > system

* Qui dovrebbe esserci la chiave Disable TaskManager. Apritela e cambiate in valore in 0
* Adesso potete aprire il Task Manager con la combinazione CTRL + ALT + CANC
* Tra i processi attivi ricercate un timer e terminatelo

A questo punto dovreste avere a disposizione tutto il tempo che vorrete, avendo pagato semplicemente la tariffa da voi richiesta.

Ovviamente non tutti i sistemi di utilizzo di un Internet Cafè sono analoghi a quello sopra descritto, ma partendo da questa base dovreste essere in grado di violare più o meno difficilmente qualsiasi Internet Point.
Voglio sottolineare che mettere in atto tali tecniche è un reato, poichè usufruite di un servizio più del tempo di cui lo avete pagato.
ASTERIX
VIA
http://www.luca-mercatanti.com

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

lunedì 3 agosto 2009

Nero completamente gratis…





Alzi la mano chi non conosce Nero .Tutti lo conoscete e quasi tutti almeno una volta lo abbiamo visto usare ,o usato per masterizzare qualcosa.Molti di voi hanno la versione essenziale perche' il cd si trovava all'interno del pc che avete comprato,altri lo hanno crack..kato da internet ,alcuni lo avranno (come noi...comprato)..oggi pero e' gratis..un piccolo omaggio del vs Asterix...leggi tutto ora...

A quanto pare le grandi software house stanno ricorrendo ad una concorrenza spietata. Dalle varie offerte di licenze gratuite che segnaliamo spesso su questo blog, adesso abbiamo un interessante notizia,
Nero ha rilasciato una versione gratuita del suo programma di masterizzazione. Il programma chiamato ufficialmente essential
StartSmart Essentials dispone di un interfaccia in italiano uguale a quella dell’ultima versione a pagamento. Il programma ha però funzioni limitate rispetto alla versione commerciale.
Nero Free è in grado di svolgere funzioni di copia e masterizzazione di audio, video, file, CD, DVD, Blue-Ray.
Compatibile con Windows® XP SP2 o SP3, Windows Vista®, Windows® 7, Windows® XP Media Center Edition 2005 con SP2. Il programma richiede l’inserimento di un indirizzo email (va bene anche uno falso) al momento del download.

Scarica Nero Free (55Mb)

ASTERIX PER IL DIXDIPCPERVOI




Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

domenica 2 agosto 2009

ritorno Dal passato,ritorno Al futuro



Bene non ci sono scuse ma, però, tuttavia..hmhm.... si non ho scritto per troppo tempo; diciamo principalmente perchè tempo non ce ne è stato , cose varie e l'internet a scrocco ... si dunque un certo numero di impedimenti e fenomeni naturali... tutto questo per dire... eccomi qui di nuovo per dare un minimo di senso al mio dixdipcpervoi
Asterix e' tornato......


permettetemi di ringraziare tutto lo staff,djtoposo,ugodiperso,malefix,bestar,per aver condotto in questi mesi il dixdipc in maniera semplicemente fantastica.Grazie...amici

ASTERIX


Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

sabato 1 agosto 2009

Restoration 2.5.14



Buongiorno,eccoci al primo di agosto,siete tutti in vacanza spero...noi no purtroppo,per fortuna siamo in vostra compagnia ,e nell'augurarvi una fantastica vacanza il vostro ing vi lascia con questa chicca.....Restoration è un programma gratis che permette di recuperare file cancellati anche dal cestino di Windows. E non solo! Ha anche la funzione inversa: quella di rendere irrecuperabili files. Può cancellare in maniera definitiva file, in modo tale che nessun software riuscirà poi a recuperarli! Restoration è un programma freeware. Download gratis!


Restoration è un Data Recovery Tool, programma gratis che recupera file o cartelle cancellati anche dal cestino di Windows. E' facile da usare e non richiede installazione. Recupera dati anche dalle flash card formattate, da pen usb e da qualsiasi altro supporto removibile. Se avete cancellato un file per errore o avete la necessità di cancellare in modo indelebile files dal vostro PC, questo programma freeware fa al caso vostro! E' in grado di rintracciare tutti i file eliminati dal cestino (che non sono stati ancora sovrascritti) o di cancellare in maniera definitiva file a piacimento. Supporta tutti i file system: sia FAT che NTFS. Puoi scaricare gratis il programma, perchè Restoration è un programma freeware.
scaricalo qui
buone vacanze ..

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog