Ogni Giorno un Software Gratis

domenica 9 agosto 2009

Trovare file con estensioni specifiche :Find That File



Asterini e Asterine eccomi ancora qui,stupiti vero?Va bene dai,oggi ultimo giorno in mia compagnia...e poi close to Ferie.Ci rivediamo a settembre poi....
Vi è mai capitato di trascorrere diverso tempo su Google alla ricerca di un file particolare?un immagine, una DLL cancellata per sbaglio e di ricorrere a google. Ma molte volte il motore di ricerca più famoso dal mondo viene battuto dalla concorrenza, come in questo caso, ormai specializzata in altri tipi di ricerche visto che BiG è quasi impossibile da battere e sostituire.







Find That File è un potente motore di ricerca che scansionando il web, le reti ftp, p2p ed usenet è in grado di trovare file con oltre 200 differenti estensioni. L’interfaccia grafica piacevole e molto intuitiva sono uno dei punti di forza di FTF ma oltre a questo, l’ampia varietà di opzioni lo rende veramente unico e degno di un posto nei nostri preferiti. Dalle opzioni potremo scegliere di cercare file Audio, Video, Torrent, Documenti, File Compressi, Font, file installabili (Windows, Linux e Mac) e per finire componenti di sistema come DLL e file OCX.

Find That File
Ora sta voi decidere...
ASTERIX PER IL DIXDIPCPERVOI
buone vacanze....a tutti

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog