Ogni Giorno un Software Gratis

martedì 4 agosto 2009

trucco:in 20 secondi violare un internet cafe'



O mamma questa non volevo dirvela ,ma siccome siete in vacanza e state spendendo tanti bei soldini,eccovi un trucchettino semplice semplice per violare gli internet cafe'.Internet entra nei bar. Un business innovativo, in forte sviluppo,ma ancora un po' caruccio e quindi?????Siete disposti a pagare 2euro l'ora o 5 per 3 ore di navigazione?Bene allora non leggete il resto ma se.....Il nostro obbiettivo è quello di eliminare questo limite di tempo che ci viene imposto.....

Prima di iniziare vorrei ricordarvi che in molti sistemi il Task Manager e sistemi analoghi dell’O.S. sono disabilitati, vedremo quindi anche come riabilitare questi senza dover essere necessariamente amministratori di sistema.
La tecnica di base che vi illustro consiste nell’aprire una shell sul sistema e di abilitare il Task Manager.
Per fare ciò dobbiamo seguire i seguenti passaggi:

* Realizziamo un file .bat con all’interno il comando “cmd” (senza virgolette).
* Avviamo il file appena realizzato

In questo modo abbiamo aperto una shell sul sistema interessato. Da qui possiamo lanciare qualsiasi comando. Il nostro scopo è quello di riabilitare il Task Manager, quindi proseguiamo:

* Digitiamo regedit nella shell appena aperta.
* A questo punto rechiamoci in:

HKEY_CURRENT_USER > Appevents > software > classes > microsoft > windows >current version > internet settings > policies > system

* Qui dovrebbe esserci la chiave Disable TaskManager. Apritela e cambiate in valore in 0
* Adesso potete aprire il Task Manager con la combinazione CTRL + ALT + CANC
* Tra i processi attivi ricercate un timer e terminatelo

A questo punto dovreste avere a disposizione tutto il tempo che vorrete, avendo pagato semplicemente la tariffa da voi richiesta.

Ovviamente non tutti i sistemi di utilizzo di un Internet Cafè sono analoghi a quello sopra descritto, ma partendo da questa base dovreste essere in grado di violare più o meno difficilmente qualsiasi Internet Point.
Voglio sottolineare che mettere in atto tali tecniche è un reato, poichè usufruite di un servizio più del tempo di cui lo avete pagato.
ASTERIX
VIA
http://www.luca-mercatanti.com

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog