Ogni Giorno un Software Gratis

mercoledì 5 agosto 2009

Corel PaintShop Pro X:versione Completa e Gratuita



Ciao Asterini,oggi altra stupenda novita',sono stato via un po' allora dovro' pure farmi perdonare vero?Qindi software a gogo questa settimana ma come vi dico sempre non aspettater ,dopo la lettura subito allo scaricamento ,si sa che queste promozioni sono sempre limitate nel tempo.Se vi piace modificare e migliorare le foto che scattate con la vostra macchina fotografica digitale e cercate un buon programma adatto allo scopo, magari di qualità professionale e disponibile gratuitamente..non fermatevi qui, continuate a leggere perchè ho un ottima sorpresa per voi!


La Corel, grande azienda che produce software concorrenti a quelli messi a sviluppati da Adobe, ha reso disponibile gratuitamente una versione di Corel Paint Shop Pro X, un software di fotoritocco molto potente e ricco di strumenti utili. Tanto per citarne uno, Smart Photo Fix, una soluzione per migliorare e correggere i problemi di colore, esposizione e illuminazione.
Download del software gratis..

Per scaricare ed ottenere gratis Corel PaintShop Pro X collegatevi a questa pagina e compilate il form come richiesto, successivamente clicca su Download Your Free Software per scaricare il programma (106Mb)

Non vi resta che installare il software (solo in lingua inglese) ed utilizzarlo liberamente e sopratutto legalmente. Ad alcuni il programma all’avvio potrebbe richiedere la creazione di un account Corel, se così fosse (a me non lo ha chiesto) selezionate Personal e seguite la procedura di registrazione gratuita cliccando su Create new account.
ASTERIX PER IL DIXDIPCPERVOI

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog