Ogni Giorno un Software Gratis

sabato 21 aprile 2012

Servizi di Fax Online Gratis e senza Registrazione


Devi inviare o ricevere un fax ma non ce l’hai?

Anche direttamente dal PC utilizzando servizi internet si possono inviare e ricevere. Ci sono moltissimi servizi online di questo tipo ma purtroppo la maggior parte sono a pagamento o comunque offrono solo alcuni giorni di prova, oppure funzionano solo per Stati Uniti e Canada.



Facendo quindi una selezione di quelli completamente gratuiti (al momento) e senza registrazioni di sorta, vediamo quali soluzioni ci sono:


FreeFAXButton
Permette di inviare fax in oltre 30 paesi tra cui l’Italia. La limitazione è che si possono inviare solo 2 fax al giorno. Puoi caricare un documento dal PC, supporta i più comuni formati.

Sito: FreeFAXButton

MyFax
Supporta molti paesi, anche questo ha come limitazione l’invio di 2 fax al giorno. Si possono caricare documenti dal PC, formati doc, pdf, formati Microsoft, ecc.

Sito: MyFax Free

FreePopFax
Anche qui supporto per molti paesi, si riceve anche una notifica via email con il risultato dell’invio. Accetta caricamento di documenti formati Word, PDF, JPG, JPEG, TIFF, ecc. Non sono segnalati limiti nel numero, il servizio si finanzia inviando della pubblicità sulla copertina del fax inviato.

Sito: FreePopFax


Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog