Ogni Giorno un Software Gratis

martedì 17 gennaio 2012

IDimager Professional Desktop Edition v5.1.1.8 (Ita)



Info:
IDimager Professional Desktop Edition è uno strumento per computer basati su Windows che consente di ottenere più valore dalla fotocamera digitale.


Con IDimager è possibile catalogare le foto, organizzare raccolte di foto, foto importazione, descrivere le foto, modificare e manipolare le foto, pubblicare sul web, archivio, proiezioni di diapositive e molto altro ancora.

IDImager è sviluppato per uso professionale in modo la qualità dell'immagine e la libertà di scelta è sempre stata, e sempre sarà, obiettivo primario del prodotto. La qualità dell'immagine brillante IDImager è unica e parla da sé.

Qui sono alcune caratteristiche chiave di "IDimager Professional Desktop Edition":

· Foto Importa da molte fonti diverse tra cui fotocamere digitali, scanner, hard disk, CD, DVD e video / web telecamere.
· Organizza le foto in portafoglio, gallerie, collezioni, e un numero illimitato di collezioni sub.
· Catalogo le tue foto in una struttura gerarchica etichetta.
· Visualizzare o modificare le informazioni descrittive (metadati) nelle immagini. Modificare le foto con effetti disponibili, come luminosità / contrasto, riduzione occhi rossi, seppia, correzione colore, cornici, auto-livelli, nitidezza, saturazione, grana della pellicola, aumentare la gamma dinamica, e altro ancora.
· Archivio foto (esterno) del disco rigido, o su CD o DVD con il masterizzatore integrato.
· Facilmente trovare le foto nel database catalogo o sul disco rigido, anche quando si tratta di un numero molto elevato di foto.
· Fare album di foto online pubblicando le vostre foto utilizzando uno dei tanti disponibili predefinite ma completamente personalizzabili sul web modelli e utilizzare il built-in applicazione FTP per caricare le pagine sul tuo spazio web.
· Costruire a schermo intero presentazioni di diapositive con 150 effetti di transizione possibile e registrare le vostre presentazioni come filmato AVI, GIF animate, sia come applicazione stand alone (EXE).
· Inviare immagini via e-mail, facoltativamente il ridimensionamento delle immagini prima di inviare.
· Le immagini di stampa sia singolarmente che in un provino a contatto, con la possibilità di aggiungere cornici, titoli e altre informazioni descrittive.
· Eseguire conversioni di formato dei file e funzioni avanzate di elaborazione batch.
· Scarica da e-mail
· Supporto per gli script di pre, post e gestore
· Eseguire un file batch, come parte del processo di download
· Valutazione e Culling
· Cascata metadati all'interno di un set versione

Compatibilità:
Windows Xp, Vista, 7, 32/64 Bit

Link:
http://www.filesonic.com/file/S9txfCN

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog