Ogni Giorno un Software Gratis

lunedì 16 gennaio 2012

Yamicsoft Windows 7 Manager v3.0.8.1 (ITA)



Windows 7 Manager 3.0.8.1 Final (x86/x64) - ITA

Requisiti del sistema:
» Windows 7
» 10 MB di spazio libero su disco


Windows 7 Manager è una utility di sistema che vi aiuta a ottimizzare, tweak, e ripulire Windows 7. Esso aumenterà la velocità del sistema, migliorare la sicurezza del sistema, e soddisfare tutte le vostre aspettative.


Windows 7 è il sistema operativo più recente per gli utenti privati ​​e professionisti. Windows 7 porta chiarezza al tuo mondo, in modo da poter più sicuro e facile svolgere le attività quotidiane e di trovare immediatamente quello che vuoi sul tuo PC.
Windows 7 Manager è lo strumento software potente per modificare e ottimizzare il vostro Windows 7, fasci più di 30 diverse società di servizi in un unico e aiutare il sistema più veloce e più stabile, sicuro e personale!

Caratteristiche e vantaggi di Windows 7 Manager

Informazioni
Ricevi dettagliata del sistema e tutte le informazioni hardware del sistema; aiuto per scoprire la chiave di installazione di Windows, i prodotti Office, mostra tutte le informazioni dettagliate dei processi in esecuzione e le discussioni sulla vostra macchina; Windows 7 Manager offre 1-click pulisce il sistema automaticamente.

Optimizer
Tweak il vostro sistema per migliorare la velocità di avvio di Windows e di arresto; tweak il vostro hardware per aumentare la velocità del sistema e le prestazioni; Task Ottimizzazione Pianificazione per spegnere compiti di sistema necessari.

Cleaner
Scopri quali file o cartelle assorbire lo spazio su disco e mostrato con grafico; Trova e pulire i file spazzatura per aumentare lo spazio su disco rigido; Duplicate Finder file possono eseguire la scansione del computer per i file con le stesse dimensioni, nome e data di modifica, Registry Cleaner può facilmente controlla il registro e riparazione errato legata voci del Registro di sistema, rimuovere automaticamente voci non valide; ricostruisce Registry Defrag e ri-indexs il Registro di sistema per ridurre i tempi di risposta delle applicazioni e il tempo di accesso Registro di sistema.

Personalizzazione
Controllare ciò che viene avviato all'avvio di Windows; tune up di Windows 7 menu di avvio, modificare i menu contestuali di mouse tasto destro del mouse, personalizzare il desktop del sistema, i menu, le impostazioni della barra degli strumenti e le notifiche; cambiare automaticamente lo sfondo del desktop sullo sfondo.

Sicurezza
È possibile migliorare desktop, menu, titoli di accesso di Windows, e attivare numerose opzioni nascoste le prestazioni del sistema, disabilitare gli aggiornamenti del sistema e di segnalazioni di errori, nascondere e limitare l'accesso ai drive, specificare quali applicazioni non possono essere eseguite sul proprio computer, cifrare / decifrare e file di brandello, modificare la posizione delle cartelle di sistema; Privacy Protector può mantenere la vostra privacy eliminando le tracce che si lasciano alle spalle, creare un sacco di randomizzazione password di una volta.

Rete
Ottimizzare la vostra velocità di connessione a Internet, gestire tutti gli elementi azioni; tweak il vostro Internet Explorer facilmente.

Yamicsoft Windows 7 Manager v3.0.8.1 (ITA) [FSC]

Filesonic

http://www.filesonic.com/file/qLiPMWZ/YamicW7Man3.0.8.1.rar
aggiornamneto dal nostro amico Enzo:Copy the "hosts"-file to c:/windows/system32/drivers/etc, overwriting the existing file.
This "hosts"-file is also modified so it can be used with all of my Adobe torrents!!

Start the Yamicsoft setup.

After installation has finished, register the software using the following info:

Name: Tom_Da_Man
serial: GGUL9-566K8-E85N2-T27KE
Ringraziando sentitamente il nostro lettore ma Amico Enzo per l'aiuto prestato.
Asterix

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog