Ogni Giorno un Software Gratis

mercoledì 18 gennaio 2012

Trillian Astra v5.1.0.15c (Ita)



Trillian Astra è uno dei programmi diinstant messagging più completo e diffuso in internet.
Permette inoltre di comunicare attraverso gli account di MessengerLive, Yahoo!, MySpaceIM, AIM, Google, ICQ, Jabber, Skype, IRC.
Tra le possibilità generali offerte dalla strumento si evidenziano infine la gestione della propria casella di posta elettronica e la condivisione dell'account Facebook e Twitter.


L'applicazione, disponibile per Windows ma anche direttamente dal web, è un software completo e particolarmente stabile. Fornisce la funzionalità standard di comunicazione, garantendo una completa personalizzazione dell'interfaccia e del comportamento del software. Integra inoltre moltissime funzionalità avanzate come la gestione degli aspetti di sicurezza, la condivisione di file e cartelle, la possibilità di realizzare sessioni di chat multiple.

Trillian Astra permette inoltre di realizzare chiamate vocali e video, anche configurando sistemi proxy. Si evidenzia infine la possibilità di memorizzare molteplici account IM e chat all'interno del software e predisporre un login unico utilizzabile da ogni postazione.
http://www.filesonic.com/file/3989640125/Trillian.Astra.5.1.Build.15c.zip

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog