Ogni Giorno un Software Gratis

domenica 12 settembre 2010

SlimDrivers :Aggiornamento, backup, ripristino dei drivers



Il sistema operativo supporta due tipi di driver . Primo driver sono predefiniti e forniti con il sistema operativo e quindi driver creati dai produttori dell'hardware che spesso offrono funzionalità avanzate e funzionalità.
Il primo tipo è aggiornato ogni ora e poi da Microsoft, mentre il secondo tipo deve essere aggiornato manualmente. Questo è un problema enorme, come driver obsoleti può causare incompatibilità o altri problemi tecnici.
Proprio come vi è alcuna opzione di scansione per software di terzi non aggiornamenti in Windows, non c'è nessuna opzione di scansione per gli aggiornamenti dei driver di terze parti. Una Comunità di nube basata guidato soluzione sarebbe utile per molti utenti.
Fino a quando Microsoft decide di creare tale funzionalità, sara'un problema per i software di terze parti a colmare il divario.
SlimDrivers, è un software gratuito per verificare gli aggiornamenti dei driver in Windows. Il programma è sviluppato dalla stessa società che ha creato il SlimCleaner .
Entrambi i programmi sono offerti come versioni beta, e può essere che entrambi si trasformeranno in commerciale in futuro. Una mancanza di informazioni sul sito Web dello sviluppatore e dei link di registrazione nelle applicazioni attualmente conducono a 404 error .
SlimDrivers è compatibile con Windows Vista e Windows 7. Il software consente di visualizzare informazioni generali del PC all'avvio. Un clic sul pulsante Avvia scansione e si esegue la scansione del sistema per l'hardware e il sistema installato con i driver.

Queste informazioni sono quindi soddisfatte e presentate all'utente. Più precisamente, viene visualizzato l'hardware che non utilizza il driver più recente, con opzioni per scaricare il driver aggiornato da direttamente all'interno del software.
In caso di falsi positivi che vengono rilevati dal programma, è disponibile un'opzione per ignorare. Quindi quelle verrnno ignorate nelle scansioni future.
Il programma analizza non solo per i conducenti, ma anche per gli aggiornamenti del programma e gli aggiornamenti di Windows. SlimDrivers Visualizza un prompt dei comandi per creare un punto di ripristino configurazione di sistema, prima che gli aggiornamenti vengono scaricati e installati.
SlimDrivers puo' inoltre eseguire il backup e ripristinare i driver installati. Queste opzioni vengono visualizzate nella barra di intestazione . Tutti i dispositivi che sono attualmente connessi al computer vengono visualizzati nella finestra di backup driver. Qui è possibile selezionare alcuni o tutti i driver per il backup.
Sito e download: SlimDrivers

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog