Ogni Giorno un Software Gratis

sabato 11 settembre 2010

Internet in Italia va più lento che in Mozambico? Non temete: abbiamo sempre il Digitale Terrestre!



Girovagando in internet,ho pensato bene di fare un saltino(voi lo fate ogni tanto?)sul sito
Net Index, che offre la classifica delle velocità di download di tutti di tutti i paesi del mondo,e poi da li fare il test della vostra velocita con un test veramente ottimo e con dato sicuro.Infatti,si base sul famosissimo Speedtest.netpiu' volte citato dal dixdipc come migliore test per la veocita' della adsl del nostro pc.
Ma torniamo al nostro bel Paese:Manco a dirlo, mi sono incuriosito e ho cercato italy e, diciamocelo, forse sarebbe stato decisamente meglio se avessi chiuso subito quella finestra.L’Italia, infatti, come potete vedere in quest’immagine, si trova al 66° posto con 4.25 Mbps, sotto potenze mondiali al pari di Mozambico, Tailandia, Vietnam e Croazia.

e non vi mostro altre fotografie inerenti al nostro bel paese regione per regione ,citta' per citta'....Lascio anche a voi un po' di in*****tura e vi invito a visitare il sito.Ma leggi il resto dai............

Non c’è da preoccuparsi, comunque. Noi italiani andremo anche lenti con le connessioni internet, ma siamo il primo paese che passerà completamente al Digitale Terrestre! Finalmente potremo tutti goderci il grande calcio col pacchetto Mediaset Premium!
a 299euro o a 14 euro al mese?????????
Ma di chi è Mediaset? Non mi sovviene il nome…

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog