Ogni Giorno un Software Gratis

lunedì 13 settembre 2010

Kaspersky Trial Ripristina strumento [USA Kaspersky per libero]




Abbiamo già scoperto, come utilizzare Kaspersky libero dopo la fine del periodo di prova di 30 giorni? Il processo di ripristino kaspersky discusso nei post a riguardo era tipico e richiedeva agli utenti di eseguire manualmente il numero di passaggi di bit. Un piacevole e semplice Kaspersky Reset Tool è qui, che permette a Rest Kaspersky facilmente in pochi click.


Kaspersky Trial Reset Tool (KTR911 da Nikko) è progettato per reimpostare il periodo di prova di kaspersky e consente di utilizzare Kaspersky libero dopo la fine della prova di 30 giorni. Lo strumento supporta: Kaspersky PURE, Kaspersky Antivirus 2010, Kaspersky Internet Security 2010 e 2011 di Kaspersky Antivirus Kaspersky Internet Security 2011.


Per utilizzare lo strumento, devi prima disattivare Self-Defense (Open Kaspersky Impostazioni > opzioni e deselezionare Abilita auto-difesa. Fare clic su OK.) Quindi Esci Kaspersky dal sistema, eseguire lo strumento KTR911 e fare clic su "Ripristina Kaspersky". Ora la procedura come suggerito dallo strumento di ripristino.Download KTR911 Reset Tool [100% Safe & Portable]

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog