Ogni Giorno un Software Gratis

martedì 20 ottobre 2009

Windows XP Mode su windows 7



Ciao asterini,pronti per il lancio del nuovo sistema operativo di zio Bill? oggi voglio illustrarvi qualcosa di veramente nuovo che avra' implementato questo SO.Si tratta di xp mode. Sei curioso?allora leggi il seguito.Alla prossima ....


Con Windows 7 Microsoft eleva le caratteristiche di virtualizzazione di Windows ad un nuovo livello, siamo in grado d'utilizzare applicativi apparentemente non installabili grazie alla XP Mode.Prima di continuare oltre ricordiamo che la Windows XP Mode ha dei requisiti rigidi, accertatevi se il vostro PC AMD o Intel supporta la XP Mode.Windows Virtual PC 7 è riservato a Windows 7 Professional, Ultimate e Enterprise fornendo la capacità di avviare più versioni di Windows dal proprio desktop Windows 7. Il primo passo è la sua installazione, un applicativo di circa 5 MB (img 1). Conclusa l'installazione di Virtual PC procediamo all'installazione della Virtual Windows XP Mode dopodichè saremo OK, manca solo un reboot del PC. Ricordatevi, si tratta di una soluzione più "potente" rispetto Virtual PC.
Download Links: Windows Virtual PC e Windows XP Mode
La modalità Windows XP di Windows 7 sarà disponibile come aggiornamento via Internet a partire dal prossimo 22 ottobre, giorno in cui il nuovo sistema operativo Microsoft arriverà finalmente nei negozi.Ricordiamo che l’XP Mode non sarà disponibile proprio per tutti i possessori di Windows 7, visto che per usufruirne sarà necessario innanzitutto avere una versione del software che sia almeno la Professional e una CPU che supporti la tecnologia di virtualizzazione. Per essere certi di questa cosa e dormire sonni tranquilli in attesa che esca il sistema operativo è possibile usare l’applicazione SecurAble.
asterix

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog