Ogni Giorno un Software Gratis

lunedì 27 luglio 2009

RIMUOVERE NORTON INTERNET SECURITY



Buon lunedi a tutti,oggi vi voglio parlare di un problema che moltissimi consumatori dei prodotti simantec hanno,e precisamente ,quando decidono di disistallare Norton intenet security e non riescono.Seguite i nostri suggerimenti e vedrete che e' facile facile


Come scaricare ed eseguire l'utilità di disinstallazione Norton.
Ultimamente ho avuto a che fare con un notebook HP con Windows Vista preinstallato. Versione Premium Home se non sbaglio. Sfortunatamente, oltre a tanti altri software non richiesti e non voluti, sul notebook era installato “Symantec Norton Protection Center“, suite della Norton, che include il Norton Antivirus, Norton Internet Security, Firewall e tanti altri gingillini. Da quanto ho capito, tutto il paccottone Norton, dovrebbe garantire la sicurezza del pc a 360°. Lasciamo perdere la qualità di questo software, che sicuramente farà bene il suo lavoro.Anche se me lo ritrovo preinstallato sul notebook, con tantissimi altri fronzoli, gratis, niente da ri-dire. I problemi cominciano a verificarsi dopo circa uno o due mesi (non ricordo con prescisione) di utilizzo, allo scadere della licenza gratuita. Casualmente e ad ogni reboot cominciano a comparire popup che ti avvisano di acquistare il pacchetto Norton. Altri popup avvertono che “il tuo computer non è sicuro” e ne consigliano l’acquisto. Tra i popup del Norton e quelli di Vista non so chi sia il vincitore. Prima di allora non avevo mai utilizzato Vista e non sapevo che per ogni piccola cagatina ti appare un popup… vabbe… (si lo sò sicuramente si potranno disattivare…)E si.. perchè in “Installazione Applicazioni” non è presente l’unistall della Norton (qualcuno mi spiega il perchè?), come tutte le altre applicazione fatte per windows, ma bisogna cimentarsi in diverse procedure voodoo .
Il Norton Removal Tool, è un eseguibile rilasciato dalla Symantec che tramite un wizard dovrebbe rimuovere i diversi applicativi Norton, tra cui:

* Norton Antispam 2004 e 2005
* Norton Antivirus dalla versione 2003 alla 2008
* Norton Internet Security dalla versione 2003 alla 2008
* Norton Ghost 2003, 9.0 e 10.0
* Norton GoBack dalla 3.1 alla 4.2
* Norton Password Manager
* Norton Personal Firewall dalla versione 2003 alla 2006
* Norton SystemWorks dalla versione 2003 alla 2007
* Nortono 360
Download Norton Removal Tool per Windows Vista/XP/2000
e buon divertimento.....grazie Norton......

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog