Ogni Giorno un Software Gratis

martedì 28 luglio 2009

Oggi sono cosi':emicrania internettale



Oggi niente programmi,niente software,niente ultility,oggi mi sento cosi'....se vuoi sapere il cosi' leggimi tutto e a domani....


Oggi mi sento una merda.
Altro che discussioni in famiglia, problemi economici, o litigi amorevoli.

Oggi mi sento una merda perché mi sento normale.
Perché faccio parte dei normali.
Solo il fatto che io in questo momento riesco ad usare bene le mani e le dita sulla tastiera, oggi mi fa sentire una merda.
Ci sono parole che riescono a scuoterti l’anima in maniera così violenta.
Ci sono parole che riescono a sputtanarti una coscienza.
Ci sono parole che riescono a stravolgerti un’esistenza.
Ci sono parole che non sono parole, pensieri, frasi.
Ci sono parole che sono proiettili.
sfogo di un ingeniere incazzato

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog