Ogni Giorno un Software Gratis

domenica 12 luglio 2009

promo internet TIM:una truffa ...legale



Buongiorno a tutti e ben ritornati al dixdipcpervoi,il vostro ing ugo torna con voi per questa settimana al comando del nostro blog,spero che molti di voi come sempre ci faranno una visitina e magari un piccolo commentino ai nostri post.Vorrei iniziare questa mia ,parlandovi di Tim,sono sicuro che leggendo tutto il post qualche riflessione verra' pure a voi di farla ,quindi leggete.....
La Maxxi Alice 100 è una tariffa che, al costo di 20 euro al mese, consente di accedere ad internet con l’apposita chiavetta per 100 ore.E’ sufficiente effettuare una ricarica di 20 euro prima della scadenza del mese per poter rinnovare l’opzione e avere altre 100 ore nel mese successivo.Quello che il venditore, il 119, il sito non dicono è che :

Se siete collegati alle 00.00 del giorno della scadenza, vi vengono prosciugati i 20 euro che avete caricato, alla tariffa di 6 euro al mega, invece che utilizzarli per ricaricare la promo.Se telefonate al 119 per chiarimenti, vi informeranno che il sistema, se siete collegati a cavallo della mezzanotte, non è in grado di rinnovarvi la promozione e utilizza quindi il traffico presente sulla scheda.Però l’intelligentissimo sistema è comunque in grado di tariffarvi 6 euro per ogni mega prendendoli dai 20 euro che TIM dice di mettere sulla scheda per rinnovare la promozione !!!Che truffa.
Il 119 però si è mostrato di buon cuore : dopo che avrete riattivato la promozione per navigare (altri 20 euro spesi)ti regalano altre 30 ore di navigazione. Molto gentili, non finisco le 100 ore e loro si premurano di dartene altre 30. Ora con la Maxxi Alice 100 e la Maxxi Alice 30 attivate contemporaneamente, che genialoidi al call center TIM ! Forse sperano che ti scordi di disattivare la Alice 30, rubandoti altri soldi ??al 119 la gentile operatrice vi sbattera' il telefono in faccia mentre parlate dicendo “Grazie per aver chiamato, Le auguro una buona giornata”.
soluzione:un fax di protesta,e vedrete che vi accreditato i 20 euro. Peccato per tutte le persone che si limiteranno a protestare al 119 senza mandare fax : loro invece non hanno diritto al rimborso?
ingugodiperso

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog