Ogni Giorno un Software Gratis

sabato 11 luglio 2009

Tag2Find (inserire Tag-Etichette nei file)



TOPOSI,eccoci a sabato,un sabato particolare ,un sabato di saluti,come vi ho annunciato lunedi' termina oggi (ma non per molto)il mio comando qui al dixdipc .Sono molto felice di avervi avuto in questo periodo come amici,lettori,e ballerini,ma non disperate,dopo le vacanze tornero' ancora con voi.Sono sicuro che ingugodiperso non vi fara' sentire la mia mancanza(se non avete sentito la mancanza di asterix che da oltre tre mesi veglia sul blog senza scriverci piu' un post...)allora eccoci qui per il mio post di saluto....leggetelo e poi se vorrete salutarmi per le mie vacanze(sole e mare ma non in italy)al mio rientro vi rispondero'e contraccambiero' sicuramente.


Tag2Find è un programma di ricerche nel desktop con una funzionalità particolare (che in un certo senso lo avvicina ai programmi per catalogare): consente infatti di inserire un'etichetta (Tag) per ciascun file (o cartella che ci interessi). Per esempio possiamo assegnare il Tag 'Festa di compleanno' a tutte le foto di una cartella, o magari 'documenti per la tesi' a vari documenti in un'altra cartella, e così via.

In questo modo, in futuro, potremo cercare le cose che ci servono direttamente tramite queste etichette (Tag). Questo rende Tag2Find molto utile a chi si vuole organizzare, ma anche meno immediato per chi vuole un programma di ricerche che sia immediatamente utilizzabile. download
il vostro dj vi augura un mondo di felicita'....buone vacanze a tutti,naturalmente sempre sintonizzati sul dixdipcpervoi

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog