Ogni Giorno un Software Gratis

giovedì 4 giugno 2009

windows 7 : quasi ci siamo



Buongiorno a tutti i nostri visitatori e un ben tornati al dixdipcpervoi,oggi vi parlero' di windows7 il futuro sistema operativo di casa mic ,che gia' da qualche mese sto testando,e da qualche giorno anche in lingua italiana,sul mio pc usando wmware come workstation.Ma non e' di questo che oggi volevo parlarvi ma di quando verra' rilasciato il nuovo SO.

Microsoft ha finalmente annunciato la data di rilascio di Windows 7, il giorno in cui sarà per la prima volta possibile acquistare il nuovo sistema operativo. La data è stata fissata per il 22 Ottobre 2009, giorno ancora lontano che però fa capire che i rumors sul rilascio a breve di una build 7200 sono molto fondati. Da Ottobre quindi verranno venduti i primi pc con installato il nuovissimo sistema operativo di casa Microsoft e sapremo se Windows 7 spopolerà oppure se farà la fine di Windows Vista, molto atteso ma poi ampiamente criticato da moltissimi utenti di tutto il mondo. Io credo di più nella prima opzione dato che Windows 7 piace molto a praticamente tutti quelli che lo hanno provato, anche se gli scettici rimangono.
Ormai quindi non bisognerà aspettare più tanto per provare Windows 7 RTM e credo che in questa estate usciranno un po di build che ci faranno capire come sarà la RTM.

ing ugodiperso


Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog