Ogni Giorno un Software Gratis

venerdì 5 giugno 2009

windows xp mode e windows 7



Buongiorno a tutti e ben ritornati al nostro e vostro blog,oggi vi voglio parlare di xpmode per windows7,questa geniale???? opzione per tutti gli utenti xp che vorranno passare a windows 7 nel tardo autunno.Continuate a leggere il post.


Windows XP Mode è una nuova funzione aggiunta su Windows 7 Rc. Questa permette di utilizzare tutti i software di XP sul nuovo sistema operativo di casa Microsoft. Infatti questa funzione permette, molto semplicemente, di avviare su Windows 7 una “copia virtuale” dell’amato Windows Xp (quindi un Virtual PC basato su Xp SP3) . Questo permette quindi di risparmiare soldi, specialmente per quanto riguarda i software che non devono essere buttati, ma possono essere utilizzati al meglio.
Questa nuova funzione però non è incorporata alla RC di Windows, ma si deve scaricare gratuitamente dal sito ufficiale di Windows 7. Quando il sistema operativo sarà messo in commercio, solo chi avrà acquistato o la versione Professional o Enterprise o Ultimate potrà scaricala gratuitamente.Dato che ora tutte le copie distribuite di Windows 7 sono edizioni Ultimate tutti possono scaricare XP Mode, semplicemente collegandosi a questa pagina.Consiglio quindi di provare questa funzionalità, sempre se la vostra scheda grafica e il pc in generale la regge perchè non è progettata per i pc un pò vecchi.
INGUGODIPERSO
via

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog