Ogni Giorno un Software Gratis

mercoledì 3 giugno 2009

Comodo BackUp:fare il backup.....comodamente...




Buongiorno a tutti i nostri visitatori e un ben ritornati sul nostro blog.Oggi vi vorrei parlare di un programma molto utile per fare i backup.Quindi non mi resta che dirvi di continuare a leggere il post e se vorrete poi ,utilizare questo programma per farvi un bel backup.


Fare regolari copie di backup dei file è una buona idea - devi farlo se si sa da dove cominciare, giusto? Che cosa succede se vi dico che c'e'u semplice programma che vi permette di creare, pianificare ed eseguire il backup in 5 minuti dopo che l'hai scaricato? È sufficiente selezionare la sorgente e la destinazione delle cartelle, selezionare il tempo desiderato per l'esecuzione e il gioco è impostato. Da ora in poi, se i dati venissero persi, danneggiati o cancellati è possibile recuperare con il semplice tocco di un pulsante.
Comodo BackUp è adatto sia per principianti e utenti esperti ed è completamente gratuito. Caratteristiche del software di backup gratuito e' includere e completare la duplicazione di file e cartelle a livello locale / unità di rete, server FTP e di CD / DVD re-scrittori; intelligenti backup incrementali, e-mail di segnalazione; relazione log; back up in tempo reale con 'sincronizzazione' mode; avanzata basata sulla regola di filtraggio, la pianificazione flessibile degli backup, risparmio di spazio e più capacità di archiviazione.Cosa volete di piu' da un programma gratuito?
per scaricarlo clicca QUI

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog