Ogni Giorno un Software Gratis

domenica 8 febbraio 2009

riassunto domenicale con dedica ai facebook-kiani




Ciao asterini,iniziamo subito con il nostro famoso riassuntino domenicale ,che vediamo molto gradito,al termine del riassunto non perdetevi le 2 chicche su facebook che il team vi vuole proporre...e speriamo che cosi' facendo alcuni capiscano che cavolata megagagalattiga hanno fatto iscrivendosi a questo indefinibile social!!!!!MA SETTIMANA PROSSIMA IL TEAM APPROFONDIRA' QUESTO TEMA ,SENZA PERO' TRASCURARE TUTTO CIO' CHE IL WEB PUO' OFFRIRE IN TERMINI DI SOFTWARE E ALTRO,

RIASSUNTINO SETTIMANALE.




-il dixdipc e la prima
-DIXDIPC E IL MONDO HACK'S... LA LEZIONE CONTINUA
-paragon drive backup alternativa free a true image
-fare il backup ad outolook e a thunderbird
-a scuola di hacker ... continua la lezione.
-a scuola di hacker.... la lezione continua 2



E ORA VIA.....CON LE CHICCHE SU FACEBOOK


Gli utenti non se ne rendono conto, ma alcuni gruppi, che vivono sul passaparola e sull’ignoranza in materia di divulgazione di dati personali, sono delle vere e proprie bufale/truffe. Allo stato attuale, 4 mi sono balzati all’ occhio, ma sicuramente ne sono esistiti e ne nasceranno altri:
Statistiche di Facebook: scopri chi ti visita! Ok, ormai è un dato di fatto, tutti vogliono vedere e sapere chi visita più spesso il proprio profilo. Bene, lo ripeterò fino alla nausea (ne ho parlato anche pochissimo tempo fa): NON è possibile saperlo! Il gruppo ha addirittura oltre 600.000 membri ed è amministrato da un certo Andrea Gerardi, che si è iscritto a Facebook solo DA POCHE ORE ed ha appena 2 amici! Attualmente il gruppo sta mobilitando un pò la blogosera.
Chi ti ha eliminato da Facebook? ENTRA E SCOPRILO! Altro gruppo assurdo, altra bufala, non è possibile sapere chi ti ha cancellato. Tra l’altro dopo un pò il contatto ritorna in circolo tra gli amici che potresti conoscere.Il gruppo attualmente ha ben 281.000 membri. Niente male.
Facebook Stats: scopri chi ti visita! Altro gruppo nato per raccogliere informazioni degli utenti, amministrato da una “certa” Jennifer Lock da Utica, NY. Anche qui quasi 200000 utenti inscritti.
Sono indeciso su TROVA IL TUO SOSIA SU FACEBOOK! GRATIS. In realtà no, bufala anche questo, non credo ci sia un software. Qui se l’amministratore perde 10 minuti ed ogni 10000 utenti invia una foto simile è già qualcosa.

Anche VIP APPLICATION: misura il tuo livello di popolarità in FaceBook e Hai antenati illustri o di nobile casato? Scoprilo gratis non sono affatto niente male, così come tutti quei gruppi ancora più plateali, del tipo “Diventiamo la comunità più grande di Facebook, arriviamo al milione!”.
E ORA ...........
La storia di Gaia Lopresti, 2175 amici su Facebook ma non esiste

Gaia Lopresti è nata su Facebook il 25 Novembre 2008, è iscritta a 319 gruppi, partecipa a tutti gli eventi, ha 2175 amici, ma solo in 15 sanno che in realtà lei non esiste TRA CUI NOI E ORA VOI.
Gaia Lopresti è stata cancellata da Facebook, perché il suo operato viola il regolamento. Esiste solo una pagina personale di cui si può esser fan.

E' davvero ben fatto (è riuscita a rendere la vicenda addirittura inquietante), e la storia suscita più di 1 interrogativo. Tutti noi infatti, quando abbiamo iniziato ad usare internet, ci siamo finti almeno una volta o di sesso opposto, oppure gay, oppure personaggi ultra virili su icq o su chat room. La storia di Gaia, è comunque diversa. Facebook è nato con lo scopo di aggregare più persone possibili. Ma comunque reali. Invece sempre più spesso mi imbatto in utenti che sono amici di Cip e Ciop, di Rocco Siffredi, di Batman ed ora anche di Gaia Lopresti. Amicizie da leggere solo come ricerca del numero, del tipo “io ne ho di più” oppure come ricerca disperata di persone virtuali che un giorno si spera si traformino in reali?
MEDITARE GENTE ...MEDITARE

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog