Ogni Giorno un Software Gratis

martedì 10 febbraio 2009

Iolo Drive Scrub ... in promozione gratuita




CIAO ASTERINI ,PROMOZIONE ASSOLUTAMENTE IMPERDIBILE......
Un valido programma per cancellare dal sistema tutte le tracce memorizzate in seguito a sessioni di lavoro disponibile gratuitamente.Drive Scrubber è un programma che permette di proteggere le proprie informazioni personali e di impedirne la visualizzazione ad utenti estranei: cancella definitivamente i file, le immagini, i documenti, le informazioni della carta di credito, gli estratti conto bancari, le password e molto altro. Pulisce e ripristina le unità che sono stati infettate o danneggiate da virus o spyware.

Per maggiori informazioni sul software andate direttamente sul http://www.iolo.com/ds/.
Drive Scrubber ha normalmente un costo di 29.95$ ma in questo periodo è in corso una promozione che consente di ricevere una licenza gratuita valida per 1 anno:

Collegatevi a http://www.iolo.com/landing/?pid=78EB4EE2-B4D3-46F3-8F19-4C632DE602A0e cliccate su Continue (NB: potrebbe essere necessario disattivare momentaneamente i programmi di sicurezza quali antivirus, firewall, antispyware, per visualizzare il pulsante continua).
Nella pagina successiva cliccate su Secure Checkout.
Registratevi nel form inserendo i dati richiesti e cliccate su Continue.
Nella pagina successiva selezionate E-mail Delivery e cliccate su Continue.
Controllate che l'indirizzo e-mail sia corretto e cliccate su Place Order.
Se il procedimento di registrazione è andato a buon fine vi si aprirà una pagina che visualizza il messaggio: Thank You! Your order is complete. Contemporaneamente riceverete una mail con oggetto Thank you for your order with Iolo technologies, LLC contenente il seriale promozionale ed altre informazioni secondarie.
Adesso scaricate ed installate il programma.

Durante l'installazione selezionate I own Drive Scrubber and can enter my serial number later, cliccate su Next ed inserite il seriale ricevuto in precedenza.

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog