Ogni Giorno un Software Gratis

mercoledì 11 febbraio 2009

i Tunes. Creati un account gratis




L'iTunes è l’applicazione di Apple,che tutti voi conoscete,sapete che e'in grado di riprodurre ed organizzare file multimediali,e attraverso il suo store ci offre il più grande negozio virtuale dove troviamo applicazioni, musica e molto altro.Ma non sapete che negli States,ci sono sempre promozioni gratuite.Quindi grazie al nostro corrispondente negli States ,abbiamo atteso questo pomeriggio a postarvi questo ,perche'eravamo in attesa di una sua mail per farci conoscere questo trucchetto.(ps pupottina ....vedi che non siamo rafreddati o influenzati.....).Queste promozioni,

TVshows, giochi, video, applicazione multimediali, canzoni, ed una serie di risorse non sono accessibili negli altri paesi.
Ecco però un modo semplice per attivare gratis un account USA senza uso di carte di credito o altri mezzi di pagamento:Aprire l’iTunes store, in fondo alla pagina selezionare quello degli Stati Uniti.
- Accedere quindi a iTunes Store nella sezione applicazioni per iPhones.

- Selezionare una applicazione free quindi cliccare Get App.

- Si aprirà una finestra per creare un account. Cliccare in Crea Nuovo Account, nella finestra che si apre cliccare in Continue.

- Accettare i termini di licenza quindi Continue.

- Riempire il modulo che ci appare con email valida che sarà la username e password. Da ricordare! quindi Continue.

Accediamo alla pagina dei pagamenti, in Credit Card scegliere None, come indirizzo dobbiamo mettere un indirizzo americano si può allora cercare in Google per hotel e città americane ad esempio Miami hotel, New York hotel ecc ed utilizzare così l’indirizzo per riempire i vari campi. Una soluzione ancora più semplice ed effettiva è utilizzare questo fantastico generatore di indirizzi.
Una volta finito cliccare Continue. Riceviamo una email con un link di conferma da cliccare, ci registriamo con username e password dati in precedenza e fatto, Congratulazioni!
Grazie ing ugo lo staff e tutti gli asterini ti sono grati

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog