Ogni Giorno un Software Gratis

domenica 30 novembre 2008

ATTENZIONE ...SEGNALAZIONE.......


Mi voglio scusarecon tutti voi asterini per il post di oggi, dopo una accurata ricerca:
Ripeto, confermo, sottolineo e ribadisco: è una bufala. Non esiste alcun virus che apre torce olimpiche o brucia dischi rigidi, e non è assolutamente il caso di spegnere il computer se ricevete un messaggio che ha il titolo indicato: spegnere il computer di botto può rendere Windows instabile (ok, ok, più instabile) e farvi perdere dati.Non esiste alcun annuncio da parte di CNN, né alcuna classifica di Microsoft, né alcuna scoperta da parte di McAfee riguardante un virus come quello descritto. Ci sono in giro moltissimi altri virus, ma non li si può riconoscere dal titolo: per queste cose si usano prodotti appositi, denominati antivirus.
asterix

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

E' ARRIVATO..... ERA TEMUTO?(o, e' una bufala) ..MA LO SCONFIGGEREMO


CIAO ASTERINI, OGGI NIENTE RIASSUNTINO DOMENICALE, PERCHE' CREDO CHE QUESTA NOTIZIA MERITI UNA SEGNALAZIONE SPECIALE.

LEGGETE....E' IMPORTANTE !!!!

Dite a tutti i vostri contatti della vostra lista, di non accettare ne il
contatto pete_ivan@hotmail.com, ne un video di Bush.
E' un hacker, formatta il computer, ti cancella i contatti e ti toglie la password alla posta elettronica.
ATTENZIONE, se i tuoi contatti lo accettano, pure tu lo prenderai,
Nei prossimi giorni dovete stare attenti: Non aprire nessun messaggio con
un allegato chiamato:
Invito
indipendentemente da chi te lo invia.
E' un virus che BRUCIA tutto l' hard disk del computer.
Questo virus potrebbe arrivarti da una persona conosciuta che ti ha nei contatti senza che lui lo sappia. E' per questo che devi inviare questo
messaggio ai tuoi contatti.
E' preferibile ricevere questo messaggio 25 volte che ricevere il virus e aprirlo.
Se ricevi il messaggio chiamato "Invito", anche se è inviato da un amico, non aprirlo e spegni subito il
computer.
E' il peggior virus annunciato dalla CNN.
Un nuovo virus è stato scoperto recentemente ed è stato classificato da Microsoft come il
virus più distruttivo che sia esistito.
Questo virus è stato scoperto ieri pomeriggio dalla Mc Afee e non c'è rimedio contro questa classe di
Virus: il virus distrugge semplicemente il Settore Zero del Hard Disk, dove le informazioni vitali della sua funzione vengono conservate.
asterix sperando di esservi utile in anticipo.
DA ASTERIX AGLI AXTERINI:
post scrittum delle ore 14.00: il team e' al lavoro per saperne di piu',al momento non riceviamo segnalazioni di questo virus e anche mcafee non ne parla,temiamo sia la solita bufala.Se cosi' fosse ..scusateci.

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

sabato 29 novembre 2008

FACEBOOK....noi diciamo no!.......PERO'?


CIAO ASTERINI,oggi vogliamo parlarvi di facebook,tralasciamo cosa e' perche' oramai tutti lo sanno,oggi vogliamo,anzi voglio parlare sperando di farvi cosa gradita ,dei miei pro e contro.E alla fine .....INIZIAMO:Problema numero 1 – Per l’iscrizione è obbligatorio usare il proprio nome e cognome. Ora, passi il nome, ma nella mia regione con il mio cognome siamo in tre: io, mio padre e mio fratello.... Per risalire all’indirizzo della mia abitazione basterebbe consultare un elenco telefonico.
Soluzione al problema numero 1- Usare un cognome diverso, ma sarebbe contro le regole e decadrebbe tutta l’utilità di Facebook stesso, ovvero mettersi in contatto con vecchie conoscenze.
Problema numero 2 – Ho già visto che sono iscritte un paio di persone di cui mi farei una bella manciata di cazzacci. Le contatterei all’istante, e magari non ricambierebbero, anche perché se non hanno voluto continuare a condividere con me la loro vita perché dovrebbero farlo su facebook?

Soluzione al problema numero 2 - Molto self-control e una ostentata indifferenza per i soggetti di cui sopra. Ma evidentemente non è cosi, e in effetti sto già morendo dalla voglia di spulciare i loro profili e di sapere come stanno, visto che non mi è dato di saperlo in altra maniera. Cioè, un altro modo ci sarebbe pure: alzare il telefono "drrin drrin - ciao sono Ethan. volevo solo sapere come stai."...Mi risponderbbero(censura).
Constatazione numero 1 - Che bisogno c'è di cercare i vecchi compagni di classe su un social network? I contatti li ho mantenuti con chi mi interessava mantenerli, e li ho mantenuti anche se sono spariti su marte. Se gli altri si son persi per strada vuol dire che non se ne sentiva questo gran bisogno.
Constatazione numero 2 - Non è detto che si debba riallacciare un rapporto concluso nel 1918: si possono conoscere anche nuove persone(ho consciuto voi). Ma sono stufo di affezionarmi alle persone per mezzo di uno schermo: ho deciso un anno fa o giù di li che non sarebbe accaduto mai più, perchè poi finisce che di quelle persone non ne puoi sapere più niente, nè che tu abbia la possibilità di incontrarle in un ristorante, nè chiedere ad amici in comune loro notizie. Mi mancano i tempi delle feste di paese, chè quando una ti piaceva bastava pedinarla.

Constatazione numero 3 - Per caricare le foto c'ho già Flickr, per condividere video un canale su YouTube, , per parlare con chi mi interessa Msn e Skype, per condividere la musica Lastfm, per dire quello che mi succede un blog,il nostro blog.
MA QUESTE SONO SOLO LE CONSIDERAZIONI DI UN VECCHIO PAZZO.........e stringendo stringendo......penso che...facebook è una cagata immane, è praticamente una specie di chat, o di rubrica del telefono.Avrai la casella di posta intasata da gente che ti manda test, inviti a gruppi improbabili, scassa il cazzo per cause che vanno dall'abolizione della schivitù in kamciakka, all'eliminazione fisica del premier, invia pezzi di sushi (???), cani (??????) e portamonete di Luois Vuoitton.... ma regalamelo vero, 'sto portamonete, ecchec...!!!!
Oppure mi logghero'per farmi i cazzi degli altri. Vuoi mettere la goduria satanica di vedere il tuo ex compagno di liceo (50anni) che scrive orgoglione "evviva mi sono laureato!" o la ex compagna di banco ninfomane che ora e` sposata e ha un figlio che sembra un lemure??
Sicuramente anche facebook avrà i suoi pro, nè posso criticarlo senza nemmeno averlo mai visto. mi sono limitato a leggerne qualcosa sui forum......

Non sono andato a spasso mentale, ma la mia è una licenza poetica o da artista....di internt percio' scusatemi.
Eora spazio a voi,questo post acettera' ogni tipo di commento senza censure
il vostro ASTERIX...... MI SCUSO SE NEL POST HO USATO ALCUNE ESPRESSIONI NON CONSONE AL NOSTRO LINGUAGGIO.

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

venerdì 28 novembre 2008

DAP. acceleratore di download


Ciao asterini, era da un po' di tempo che volevo parlarvi di questo utilissimo programmino,il DAP.
Ma cosa e' il dap? molti di voi lo sanno benissimo e gia' lo stanno usando da tempo,altri titubanti staranno pensando ma che me ne faccio? BENE ALLORA ECCOVI A CHE COSA SERVE,e perche' noi da sempre lo usiamo e oggi vogliamo consigliarvelo anche a voi.
Download Accelerator Plus (DAP) è un programma che aumenta la velocità di download dei files scaricati da internet.Download Accelerator Plus è un programma gestore di download. Accelera la velocità dei suoi scaricamenti e permette di fermare e riannodare uno scaricamento tante volte come uno voglia. Imprescindibile affinché i download non ci rimangano a metà.
DAP,è disponibile in italiano e ti consentirà di amministrare ogni file che scaricherai. Per ogni download, una finestra di dimensioni contenute ti indicherà velocità di scaricamento, server da cui vengono prelevati i dati e altre informazioni utili. Se stai scaricando più file, la finestra ti consentirà di monitorarli singolarmente grazie a una pratica gestione a schede, come avviene nei più recenti browser. Download Accelerator Plus si integra perfettamente con quelli più diffusi (Internet Explorer e Firefox tra gli altri), avviandosi automaticamente all'avvio di ogni nuovo download.DAP INOLTRE supporta la funzione "resume", con la quale potrai riprendere in qualsiasi momento un download precedentemente interrotto. Il DAP,è un'applicazione che ti consentirà di velocizzare i tuoi download e di riprenderli in caso di interruzione. Un programma molto utile per chi scarica molti file da Internet e in particolare per chi non dispone di connessioni molto veloci.MA ANCHE SE NOI L'ABBIAMO VELOCE CON DAP SCARICHIAMO COME L'ENTERPRISE.........provatelo,esiste sia una versione a pagamento sia una free (basta e avvanza questa.....e la puoi scaricare da http://www.speedbit.com/
FATEMI SAPERE POI CHE SARETE CONTENTI.......
a.....dimenticavo.....Durante l'installazione puoi installare componenti aggiuntivi dello stesso produttore. Tra questi SpeedBit Video Accelerator, che riduce i problemi di buffering in oltre 100 portali video.
ASTERIX
Ti e' piaciuto il nostro post?
Allora cosa aspetti,
ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!
Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

giovedì 27 novembre 2008

FILE OBSLOLETI?ELIMINIAMOLI.......


CIAO asterini, oggi vi voglio parlare di un programmino che sicuramente fa al caso nostro,si tratta di Cyber-D’s .Siete pigri come noi,chissa quanti programmi e file dimenticati che sapete di dover eliminare ma vi manca la voglia di farlo?Allora questo programma solo per utenti windows fa al caso vostro.
Dopo aver selezionato una cartella da sottoporre a sorveglianza vi saranno offerti una manciata di opzioni: l'età dei file da eliminare, l'inclusione di sottocartelle, e se rappresentino o no i file ,quindi saranno direttamente cancellati o spostati nel Cestino.
È possibile calibrare le impostazioni per eliminare i file che sono stati appesi fuori per un giorno, un anno, o da qualche parte nel mezzo. I file possono essere spostati nel cestino o eliminati in modo permanente. E si può scegliere se includere o meno le sottocartelle.

Potrebbe essere una buona idea impostare l'Auto Elimina per controllare il vostro web browser predefinito del download directory.
Quindi un programmino semplice semplice utile utile...e voi pigrotti che ne pensate?
ASTERIX
Ti e' piaciuto il nostro post?
Allora cosa aspetti,
ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!
Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

mercoledì 26 novembre 2008

sings Box ..ricerca e ascolta tutta lamusica che vuoi



ciao asterini,oggi parliamo di musica, programmino semplice semplice ma che piu' semplice non si puo' ,SingsBOX ,
basta aprire il programma scrivere autore e ricerca ,poi ascolta....semplicissimo vero,in piu'
Il sito permette la riproduzione del file grazie ad un popup di SingsBOX contenente un player, oppure l’aggiunta alla playlist personale (funzionalità riservata agli utenti registrati) o infine il prelievo del codice da incorporare (embed) in qualsiasi struttura web (blog, sito, profilo in un social network, etc.). che volete di piu?
asterix
ti e' piaciuto il nostro post?


Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

martedì 25 novembre 2008

PROTEZIONE ANTIVIRUS 2009.....UNA TRUFFA E' UN VIRUS


Ciao asterini ,questa che vedete e' cio' che potrebbe apparirvi sul vostro pc,un software ben congegnato ,molto ingannevole(e di vittime ne ha gia fatte a milioni),che vi dice che il vs pc e' infetto e vi propone di risolvervi tutti i problemi.ATTENTI.molti siti erroneamente mostrano questa foto come la foto del nuovo antivirus gratuito che casa microsoft mettera' a disposizione dal 2009.E' tutto falso, in primis perche' lo zio bil non ha ancora mostrato il logo del nuovo antivirus,secondo, perche' questo che istallate e' un terribile VIRUS, e una volta istallato sono guai,ma guai seri.Questo programma e’ veicolato da trojans tipo Vundo o Zlob che a quanto pare vengono allegramente ignorati dai vari antivirus free Avg o Avast mentre Avira lo rileva e installano un programmino che ha dello spettacolare. Infatti mostra il “blue screen of death” ovvero la schermata blu di errore grave di windows, il centro di sicurezza pc del pannello di controllo, vari tiipi di scansioni, tutte volte a dimostrare che la macchina e’ infestata da una miriade di programmi malevoli.L’utente se lo vede avviare in automatico in maniera casuale, il software fa una scansione (fittizia) del pc con relativo riscontro di una serie (inesistente) di vari virus, trojan ed altre amenita’ simili. Segue l’invito al download a pagamento della versione completa del programma per risolvere la situazione eliminando tutto il malware rilevato, operazione assolutamente da evitare perche’ in tal modo viene impostata la homepage del (falso) antivirus nel file HOSTS. Vundo e Zlob vengono normalmente “raccattati” durante la navigazione di siti porno/programmi pirata normalmente nascosti sotto le mentite spoglie di codec video/audio.Purtroppo esistono diverse varianti di questo malware (Vista Antivirus 2008, Antivirus 2008, XP Antivirus 2008, System Antivirus 2008, ecc...) e la sua rimozione non è garantita come tante volte può accadere anche con altri malvware.NOI DEL DIXDIPC PROPONIAMO ORA TRE SEMPLICI ALTERNATIVE,MA SE CIO' NON ANDASSE A BUON FINE POSSIAMO SEMPRE DIRVI COME FARE A TOGLIERLO AGENDO MANUALMENTE.
NDR-non abbiamo segnalazioni che questo falso antivirus colpisca utenti firefox.
se hai "beccato"Vista Antivirus 2008 (così come il nuovo Antivirus 2009) per rimuoverlo
usa
Malwarebytes AntiMalware.
Il programma è gratuito e si può scaricare a questo indirizzo: Scarica Malwarebytes AntiMalware
oppure potete usareSpybot S&D: Pagina iniziale di Spybot-S&D!
NOI SUGGERIAMO UN NUOVO METODO:
La proland software mette a disposizione un nuovo strumento di rimozione gratuito specifico di questo malware:

http://www.pspl.com/download/cleanantivirus2008.exe

Scaricatelo,avviatelo e lanciatelo per eseguire la scansione(preferibilmente,senza antivirus attivi e connessioni disabilitate per un accurata rimozione).
SPERANDO DI ESSERVI STATI UTILI....ATTENDIAMO VS COMMENTI
ASTERIX
Ti e' piaciuto il nostro post?
Allora cosa aspetti,
ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!
Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

lunedì 24 novembre 2008

SOLIDARIETA'




NON AMIAMO FARCI PUBBLICITA', MA QUETA VOLTA PERMETTETEMELO.IL DIXDIPC E' DALLA SUA FONDAZIONE SOCIO E AMICO DEL "CLUB CLAY REGAZZONI ONLUS"CHE QUEST'ANNOFESTEGGIA IL 15 ANNO DI FONDAZIONE.
"AIUTIAMO LA PARAPLEGIA"
Per informazioni puoi contattare o visitare:
www.dixdipcpervoi.blogspot.com
www.clubclayregazzoni.it sito ufficiale del nostro club
www.clayregazzoni.com

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

domenica 23 novembre 2008

RIASSUNTINO SETTIMANALE CON... POESIA




ECCOVI COME SEMPRE IL NOSTRO RIASSUNTINO SETTIMANALE DEL DIXDIPC

SECUNIA PSI..e trova il tallone d'Achille al tuo pc


TRANSMUTE......


DR WEB LIVE CD


Musica personalizzata sul blog


sidebar di VISTA in XP


hai ADSL? MA A CHE VELOCITA' VAI?

E ALCUNI PENSIERI TRATTI DA UN BLOG AMICO....(OGNI SETTIMANA CON IL SUO PERMESSO......)

Un pezzo di ghiaccio che
si scioglie con il passare degli anni…
i passi scordati per le vie
dove abitano le anime
che non sono riuscite
a lasciare questa terra…
e un fuoco
che si spenge
grazie alle speranze
che volano via dalla finestra…

E non ho diritto
di pensare.. non devo..
e nelle strade
senza testimoni
c'è un istante che dura
un’eternità…
http://inchiostroverde.blogspot.com/



Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

sabato 22 novembre 2008

ATTENZIONE... ATTENTI.....E' FALSO


CIAO ASTERINI, NE AVEVO GIA' PARLATO NEL MESE DI GENNAIO,E CI AVEVO CREDUTO(CHE FESSO),ma ora ricevendo ancora la stessa segnalazione ho provato ad informarmi e alla fine del post........
Cicognani è il direttore del dipartimento di pediatria dell' Ospedale Sant'orsola di Bologna.
Questa poesia è stata scritta da una adolescente malata terminale di cancro.
Vuole vedere quante persone la leggeranno. La poesia dice abbastanza.
Per favore falla girare. Ve la giro così come me l'hanno inviata....
E' stata spedita da un medico. Accertati di leggere anche ciò che è scritto nelle frasi finali dopo la poesia.
DANZA LENTA
Hai mai guardato i bambini in un girotondo?
O ascoltato il rumore della pioggia
quando cade a terra?
O seguito mai lo svolazzare
irregolare di una farfalla?
O osservato il sole allo
svanire della notte?
Faresti meglio a rallentare.
Non danzare così veloce.
Il tempo è breve.
La musica non durerà.
Percorri ogni giorno in volo?
Quando dici "Come stai?"
ascolti la risposta?
Quando la giornata è finita
ti stendi sul tuo letto
con centinaia di questioni successive
che ti passano per la testa?
Faresti meglio a rallentare.
Non danzare così veloce
Il tempo è breve.
La musica non durerà.
Hai mai detto a tuo figlio,
"lo faremo domani?"
senza notare nella fretta,
il suo dispiacere?
Mai perso il contatto,
con una buona amicizia
che poi finita perché
tu non avevi mai avuto tempo
di chiamare e dire "Ciao"? Faresti meglio a rallentare.
Non danzare così veloce
Il tempo è breve.
La musica non durerà.
Quando corri cosi veloce
per giungere da qualche parte
ti perdi la metà del piacere di andarci.
Quando ti preoccupi e corri tutto
il giorno, come un regalo mai aperto . . .
gettato via.
La vita non è una corsa.
Prendila piano.
Ascolta la musica.
Inoltra questa email. Le e- mails vengono conteggiate.
VI PREGO SPEDITE QUESTA EMAIL A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE e magari anche a quelli che non conoscete.
E' la richiesta di una ragazzina speciale che presto lascerà questo mondo a causa del cancro.
A questa ragazzina rimangono pochi mesi di vita e come ultimo desiderio ha voluto mandare una lettera per dire a tutti di vivere la propria vita pienamente, dal momento che lei non potrà farlo.
Se spedisci questa e mail al maggior numero di persone possibili, potrai dare a Lei ed alla sua famiglia una piccola speranza perchè per ogni nome a cui verrà inviata The American Cancer Society donerà 1 cent per pagare le sue cure ed il piano di tentativo di guarigione.
Un ragazzo l'ha mandata a 500 persone! ma basta che noi tutti lo facciamo ad almeno a 5 o 6 persone.
Non ti si chiedono soldi ma solo un po del tuo tempo.
Questo è un Certificato di Abbraccio!!
Prof. Alessandro Cicognani
Direttore Unità operativa di Pediatria,
Università degli Studi di Bologna,
Policlinico S.Orsola-Malpighi,
Via Massarenti 11, 40138 Bologna
Tel. studio: +39 051 6364814
Fax: +39 051 390070
Che il tuo giorno sia felice...

TRISTE VERO? COMMOVENTE VERO? TUTTO FALSOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
E' una bufala vecchia come il cucco; lo si può verificare andando su questo link: http://www.attivissimo.net/antibufala/3cent/tre_cent_per_bimba_malata.htm

Ragazzi, ma è mai possibile che in un periodo come questo, in cui con pochi colpi di mouse o di telefono si possono verificare le notizie, la gente è così credulona da mandare in giro vecchie catene di Sant'Antonio?

Ma ci rendiamo conto che a causa di questa bufala il centralino dell'ospedale di Bologna sarà intasato da chiamate del piffero e non potrà accogliere richieste vere?

Spero che nessuno di voi abbia fatto ulteriormente girare questa catena.

Buona giornata a tutti.
ASTERIX

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

SECUNIA PSI..e trova il tallone d'Achille al tuo pc


Sono sicuro che i nostri fedeli lettori del dixdi sono abbastanza intelligenti da sapere che la loro installazione di Windows è probabilmente colma di rischi per la sicurezza. Anche se hai tutte le patch di Windows, una qualsiasi delle applicazioni installate sul vostro sistema potrebbe essere un potenziale .......rischio.
Secunia PSI esegue la scansione del sistema per le vulnerabilità e le relazioni delle sue conclusioni. La rassegna offre un punteggio complessivo (dato in percentuale), nonché informazioni di base sui vostri programmi, la visualizzazione del numero totale che sono installate le patch, e il rischio, e se il programma istallato non più supportato (EOL). C'è anche un semplice grafico a torta per riferimento visivo.
La scansione ha fatto un ottimo lavoro di localizzazione di difetti sul mio sistema di test, trovando 19 programmi che avevano bisogno di aggiornamenti(patch). E 'anche abbastanza intelligente per individuare i programmi che sono stati installati o modificati dopo l'ultima scansione.
Oltre a fornire un esauriente elenco di potenziali minacce, Secunia fa un ottimo lavoro di collegamento al download necessarie per porvi rimedio. Dovrete scaricare e installare ogni file individualmente, ma almeno sono tutti accessibili da un'unica pagina.
Secunia PSI è un download gratuito solo per Windows.

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

venerdì 21 novembre 2008

TRANSMUTE......



Transmute, applicazione in grado di convertire rapidamente i preferiti tra i browserINTERNET EXPLORER,FIREFOX,SAFARI, CHROME ,E OPERA.
Ci sono alcune opzioni disponibili per assicurarsi che l'integrità dei vostri preferiti sia mantenuta comunque.
In primo luogo, è possibile eseguire il backup dei segnalibri prima di tentare di convertirli. Quindi, per assicurarsi che i segnalibri esistenti nel vostro
browser non si eliminano, è possibile aggiungere segnalibri in arrivo invece di sovrascrivere quello che già esiste.
ottimo prodotto per facilitarci la vita in internet nel fastidio più grande del passaggio da un browser all’altro.
ASTERIX
Ti e' piaciuto il nostro post?
Allora cosa aspetti,
ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!
Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog
Via | DownloadSquad.com

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

giovedì 20 novembre 2008

DR WEB LIVE CD


Dr.Web LiveCD è un software con funzioni standard, Dr.Web scanner
Dr.Web LiveCD è un anti-virus per gli aiuti d'urgenza, disco per ripristinare un sistema che non è diventato operativo a causa di attività di malware. Su una workstation o un server esegue Windows \ Unix e non il boot da un disco rigido, Dr.Web LiveCD pulisce cosi' un sistema di sospetti e file "maligni" e curera' gli oggetti infetti.
L’immagine iso di Dr.Web LiveCD pesa appena 66MB, mentre per masterizzarla è possibile utilizzare qualsiasi software adatto allo scopo, proprio come il gratuito ImgBurn. Per utilizzarlo, non occorre effettuare altro che il boot dal disco, per poi scegliere il da farsi:
  • Start Dr.Web Scanner: per avviare la scansione dei dischi fissi, senza interfaccia grafica
  • Start Xorg: per avviare la scansione dei dischi fissi, con interfaccia grafica
  • Start Dr.Web Update: per effettuare l’aggiornamento delle definizioni
scarica da qui Dr.Web LiveCD
Ti e' piaciuto il nostro post?
Allora cosa aspetti,
ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!
Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

mercoledì 19 novembre 2008

applausi .......applausi...



Chiedo venia per la lunghezza di questo post, che vuole essere un omaggio a quanti partecipano a questo piccolo sogno.
Ad un anno circa dalla fondazione, con mille disavventure e grandi soddisfazioni alle spalle, siamo ancora qui per divertirci e divertirvi e se possibile aiutarvi.
Un sincero ringraziamento a tutti quelli che ci hanno dato amicizia e supporto,
forse senza di loro avremo già chiuso da un pò. Ma era tempo di dare un tocco di freschezza e femminilita' al nostro blog.Da qualche settimana fa parte dello staff del dixdipc , e' entrata in punta di piedi,non timorosa ,ma delicata come il suo nome d'arte.Non ha voluto proclami ,post di benvenuto,ma da subito si e' dimostrata una collaboratrice fantastica e utilissima,e oggi FINALMENTE ha deciso di mettere il suo primo post e la sua firma,poche parole,ma dedicando a tutti noi la sua energia musicale.E noi .... grazie........
GRAZIE DOLCE MEMOLE,GRAZIE...GRAZIE ....GRAZIE.
ASTERIX,BESTAR,DJTOPOSO,MALEFIX,UGODIPERSO..... ora Biancaneve e' arrivata

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

martedì 18 novembre 2008

Musica personalizzata sul blog


Ciao asterini, vi voglio suggerire questo piccolo gadget per inserire la vostra musica preferita nel blog.
La scelta musicale è estremamente vasta perché è possibile ricercare una canzone su tutto il web (compreso youtube).
Creata la playlist potete poi personalizzare l'ipod con la skin che preferite. Ce ne sono alcune simpaticissime.
Provate e... buona musica!

MEMOLE per il dixdipcpervoi



MusicPlaylist
Music Playlist at MixPod.com

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

sidebar di VISTA in XP


Se non amate VISTA ,ma siete affascinati dalla sua sidebar,
allora il porting sviluppato da Joshoon su Deviant Art è quello che fa per voi: la barra riproduce in tutto e per tutto quella dell’ultima versione del sistema operativo microsoft, permettendo anche il download di contenuti aggiuntivi dai server di Redmond con un po’ di lavoro manuale.
La confezione comprende tre diverse applicazioni che sono necessari per installare, visualizzare e mantenere la sidebar di Windows Vista in Windows XP. In primo luogo vi è alchilazione per le applicazioni che possono essere semplicemente installati. Una volta che viene eseguita la sidebar di Windows Vista può essere installato e sarà subito operativa. La confezione viene fornito con molti gadget e uno strumento chiamato gadget che può essere usato per aggiungere nuovi gadget per la sidebar.Già disponibili i gadget possono essere aggiunti facendo clic destro della sidebar e selezionando un gadget da l'elenco dei gadget installati. Ogni gadget può essere aggiunto facendo clic destro e selezionando Aggiungi dal menu contestuale.Ancora più interessante di questo è la capacità di scaricare da gadget di Windows Vista Galleria del sito oltre a Microsoft.VEDI FOTO GADGET GALLERY qui sotto.Ti e' piaciuto il nostro post?
Allora cosa aspetti,
ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!
Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

lunedì 17 novembre 2008

hai ADSL? MA A CHE VELOCITA' VAI?


Ciao asterini ,oramai tutti viaggiamo in internet tramite ADSL,si ma paghiamo per quanto viaggiamo?O paghiamo per una velocità dichiarata, che spesso differisce parecchio da quella reale.
Innanzitutto per testare la connessione andiamo su Speedtest.net uno dei migliori servizi di questo tipo.
Così ti sentiresti meglio se potessi eseguire diverse prove di velocità e indiversi punti di tempo, per vedere se mai raggiungierai la velocità massima. Inoltre, quando si esegue un test di velocità, bisogna assicurarsi che non ci siano altre applicazioni che utilizzano Internet, altrimenti il risultato non sarà accurato.Se utilizzate Windows XP Pro sappiate che il 20 per cento della banda è riservata ai servizi. Per eliminare questa limitazione, tasto Win+R e digitiamo gpedit.msc in Configurazione computer, apriamo il menu Modelli Amministrativi, Rete, Utilità di Pianificazione pacchetti QoS, Limite larghezza di banda riservabile, impostiamo questo valore allo 0% e clicchiamo su Applica. bene ora testa la tua velocita e......non arrabbiarti.....
asterix PER ESEGUIRE IL TEST CLICCA Speedtest.net
Ti e' piaciuto il nostro post?
Allora cosa aspetti,
ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!
Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

domenica 16 novembre 2008

riassuntino settimanale....


Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

sabato 15 novembre 2008

Foto senza Copyright.......IMMAGINI GRATIS PER BLOG


ciao asterini e buon sabato a tutti,Hai un blog e ogni volta che devi trovare un immagine da inserire in un articolo ti ritrovi a cercare per diverso tempo nelle immagini gratis di Google senza trovare niente di interessante o comunque con i rischio che siano coperte da copyright? Noi vogliamo cercare immagini gratis da mettere nel nostro blog,giusto?Eccovi allora alcuni link dove puoi trovare immagini gratuite.

MorgueFile contiene immagini gratuite ad alta definizione ed immagini di riferimento per le aziende o di pubblica utilità. Lo scopo di MorgueFile è fornire immagini gratis e materiali di riferimento per ogni iniziativa creativa.(blog)

http://www.morguefile.com/


PixelPerfect Digital

pixel_perfect_digital2_350.jpg

PixelPerfect Digital è un archivio di immagini gratis che offre più di 3.000 immagini ad uso commerciale e non.

La licenza dice:

"Hai il permesso di usare i nostri prodotti in molti progetti, inclusi quelli che stai creando per i tuoi clienti. Comunque, non puoi rivendere e distribuire i nostri prodotti in altra maniera, modificati, non modificati, standalone o combinati con altri prodotti senza il nostro consenso scritto via email"



http://www.pixelperfectdigital.com/

ImageAfter è una risorsa online di immagini gratis grazie alla quale potrai trovare le immagini che ti servono grazie alla raccolta di immagini gratis di ottima qualità e di vari tipi. Tutte le immagini sono per uso personale e commerciale: immagini gratis per farci quello che vuoi.

Tra le immagini gratis che trovi su ImageAfter, puoi trovare immagini ad alta risoluzione di oggetti, luoghi, animali, strutture meccaniche, insetti, segnali, circuiti, piante, ecc.

pdphoto_350.jpg

PDPhoto.org contiene circa 2.000 immagini gratis, catalogate sotto un gran numero di categorie differenti, per la maggior parte da un singolo autore. Sebbene sulle immagini ci sia chiaramente il copyright, se stai cercando immagini gratis da utilizzare a scopo non commerciale, hai trovato quello che fa per te. Se invece desideri utilizzare una immagine ad uso commerciale, devi sapere che i loro standard di prezzo sono un po' alti.

In ogni caso, cliccando su ogni foto puoi facilmente scoprire se è di pubblico dominio e se la puoi utilizzare liberamente.



http://pdphoto.org/

CI SAREBBERO ALTRE DOZZINE DI LINK A TAL PROPOSITO MA NOI DEL TEAM RITENIAMO QUESTI I MIGLIORI SITI PER IMMAGINI GRATIS.

Ti e' piaciuto il nostro post?
Allora cosa aspetti,
ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!
Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog





Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

venerdì 14 novembre 2008

ICOFX.....E CREA L'ICONA COME LA VUOI TU.


IcoFX è un freeware editor di icone. Si tratta di un all-in-una soluzione per la creazione di icone, l'estrazione e la modifica. Esso è stata progettato per funzionare con Windows XP, Windows Vista e Macintoshe tutte le icone possono sostenere la trasparenza.
Con una ricchezza di strumenti e con più di 40 effetti a portata di mano, non c'è praticamente alcun limite alle icone che possibile creare. È possibile convertire facilmente la vostra immagine in icone, o le immagini in icone. IcoFX vi dà la possibilità di creare librerie di icone o modificare le icone all'interno di file exe. Creare una favicon per il tuo sito web o blog.
Convertire le icone di Macintosh per le icone di Windows e viceversa. Con IcoFX è possibile estrarre icone da altri file, tra cui Windows Vista e Macintosh file. Si può facilmente lavorare con più file utilizzando la capacità di elaborazione in batch di IcoFX.
insomma ,raga,un programma assolutamente da non perdere....quindi scaricatelo e divertitevi.
il vostro ASTERIX (notato i colori?) Link per il Download: Scarica qui IcoFX
Ti e' piaciuto il nostro post?
Allora cosa aspetti,
ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!
Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog
Via team

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

giovedì 13 novembre 2008

MOTORE DI RICERCA MULTIPLO....JOONGEEL


Joongel è un MOTORE DI RICERCA che permette di trovare immagini, siti, video, foto ed altre risorse cercandole in numerosi siti contemporaneamente. Cercate una parola es mamma,bene basta inserire la parola nella casella di ricerca selezionare video ,foto ,altro ei n pochi secondi Joongel segnala i video trovati su you tube,my space, Dailymotion, Metacafe, Blinkx ed altri protali di video sharing. Questo ovviamente vale anche per la musica, le foto e per qualsiasi altra cosa.Veramente molto comodo. Forse non sarà il motore di ricerca del futuro, però vi consigliamo caldamente di provarlo.Vai a Joongel
asterix
Ti e' piaciuto il nostro post?
Allora cosa aspetti,
ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!
Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog
via-davide leoni

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

mercoledì 12 novembre 2008

WHODITTY? cercare una canzone senza sapere il titolo


WhoDitty musica è un motore di ricerca che può dare un grande aiuto per trovare una canzone che hai sentito nel passaggio in un taxi o in qualsiasi negozio, perché devi solo di entrare in qualsiasi parte e ricordarsi una lettera.
WhoDitty è un utile strumento online che ci consente, tramite la digitazione di una parola, del nome dell’artista, dell’album, di una frase del testo, del luogo in cui l’abbiamo ascoltata, di risalire al titolo della canzone alla quale ci riferiamo.
Per il suo compito, WhoDitty si basa sulla ricerca LyricFind.com, e anche sulle etichette che gli utenti hanno introdotto per ciascuna delle canzoni. Ad esempio INXS canzone, "Amore Sensazione", che è apparso nella pubblicità per la Toyota Corolla, ha tali etichette. E così succede a tutti coloro che fanno parte del database e, di conseguenza, è molto più facile per trovare un brano.WhoDitty è attualmente in beta ma perche' non provarlo? e poi e' on line .... WhoDitty
asterix
Ti e' piaciuto il nostro post?
Allora cosa aspetti,
ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!
Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

martedì 11 novembre 2008

IOLO SEARCH AND RECOVER


Ciao asterini sapete benissimo perche' ci seguite sempre come il dixdipc sia un amante dei prodotti iolo, e dopo avervi presentato pochi giorni fa il loro nuovo antivirus oggi siamo qui a presentarvi questo prodotto che non dovrebbe mai mancare nel nostro pc.IOLO search and recover e' un software molto potente,in grado di recuperare tutto cio' che perdete o cancellate involontariamente. e' a pagamento, e costa circa 40 dollari,ma potreste averlo gratuitamente in promozione direttamente dal sito IOLO.come fare? semplice,seguite la nostra guida PASSO A PASSO e vedrete che non avrete nessuna dificolta '.


Collegatevi a questa pagina e cliccate su Continue
Nella pagina successiva cliccate su Secure Checkout
Compilate il form con i dati necessari e cliccate su Continue
Nella pagina successiva cliccate nuovamente su Continue
Una volta verificato che l'indirizzo e-mail è corretto cliccate su Place Order
Se il procedimento di registrazione è andato a buon fine vi si aprirà una pagina che visualizza il messaggio: Thank You! Your order is complete. Contemporaneamente riceverete una mail da parte di Iolo con oggetto Thank you for your order with Iolo technologies, LLC contenente il seriale promozionale ed altre informazioni secondarie.
Adesso scaricate ed installate Iolo Search and Recover.
Durante l'installazione selezionate I own Search and Recover and can enter my serial number later e cliccate su Next.
Inserite il seriale promozionale ricevuto via mail, cliccate su Ok e terminate l'installazione.
SEMPLICEMENTE FATTO.....ORA E' TUTTO VOSTRO.....
asterix
Ti e' piaciuto il nostro post?
Allora cosa aspetti,
ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!
Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

lunedì 10 novembre 2008

siamo famosi?MA POSSIAMO ESSERLO TUTTI



Va bene asterini,sveliamo l'arcano, abbiamo scherzato ...un po' di spirito gogliardico e un po' per vivacizzare il blog per qualche ora...Ma veniamo a come fare e come potrete anche voi diventare famosi.
Me on Mag è uno strumento che permette di mettere la tua foto sulle prime pagine delle più famose riviste del mondo.
Il sito non richiede registrazione, dobbiamo solo scegliere la foto che verrà utilizzato per la copertina e poi premere il pulsante "Create my own covere", nella fase successiva già saranno generate tutte le copertine con la tua foto, quindi possiamo scegliere quale ci piace e l'ultimo passo è per la condividere attraverso i codici da inserire su qualsiasi sito web, blog o social network......E 'uno strumento interessante per tutti coloro cha hanno sempre sognato di esser un celebrità e apparire nelle piu importanti riviste.
Link: Me on Mag
asterix
Ti e' piaciuto il nostro post?
Allora cosa aspetti,
ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!
Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

..MAMMA.....SIAMO FAMOSI
















EBBENE SI,CARI ASTERINI, IL DIXDIPC E' IN COPERTINA DEL TIME ,ASTERIX IN COPERTINA SU PEOPLE E PC GAMER?EBBENE SI , SIAMO FAMOSI.
TRE FAMOSISSIME TESTATE MONDIALI CI HANNO FATTO LA COPERTINA CON SERVIZIO DEDICATO.HURRA' SIAMO FAMOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....Ma non e' che sia solo un sogno? lo so lo so state pensando che e' un fotomontaggio ...assolutamente NO,state pensando delirio di onnipotenza......sbagliato...che state pensando allora?
a domani l'ardua sentenza,IN ATTESA DEI VOSTRI COMMENTI,VEDREMO POI se scoprire l'arcano ..FORSE domani....

asterix
Ti e' piaciuto il nostro post?
Allora cosa aspetti,
ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!
Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

domenica 9 novembre 2008

RIASSUNTO DELLA SETTIMANA


CIAO ASTERINI,MOLTE COSE SONO SUCCESSE QUESTA SETTIMANA NEL NOSTRO TEAM,NUOVI ARRIVI,MOLTE NOVITA' ALLO STUDIO PER VOI PROSSIMAMENTE,MA COME E' ORAMAI CONSUETUDINE ECCOVI IL RIASSUNTINO DEI PROGRAMMI POSTATI QUESTA SETTIMANA....IL TEAM RINGRAZIA TUTTI PER LA VOSTRA PUNTUALE VISITA NEL NOSTRO BLOG.

ANTIVIRUS+FIREWALL GRATUITI?





HACKER PER UN GIORNO.....PROVATE E DIVERTITEVI






LISTAL; archivia e condividi le tue collezioni




CODEC-INSTALLER....e tutti i codec saranno ok












VIDEO CONVERTER GRATIS........





SOFTWARE PER MASTERIZZARE ..SEMPLICE E GRATUITO.



asterix
Ti e' piaciuto il nostro post?
Allora cosa aspetti,
ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!
Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

sabato 8 novembre 2008

SOFTWARE PER MASTERIZZARE ..SEMPLICE E GRATUITO.


Free-DVD Burner è un software GUI per dvd + rw-tools e cdrecord. Esso consente di masterizzare CD e DVD facilmente. E noi che vogliamo di piu' che facilmente?Ma vediamo le funzioni principali di questo software che non sfigura affatto ai mostri sacri della masterizzazione.
* Burn DVD da immagini ISO.
* Crea immagini ISO da file e DVD.
* DVD Copy.
* Posso overburning DVD.
* Supporto multi sessione DVD.
* Aggiungi / cancellare / escludere file / directory corrente e mostrare lo spazio utilizzato.
* Posso mantenere struttura di directory.
* Opzioni per scegliere l'estensione del filesystem iso9660 (come Joliet o RockRidge estensioni).
* Generare DVD immagine (formato ISO) e salvare sul disco rigido.
* Burn DVD con Hard Disk da immagine di DVD.
* Multithreading e sono supportati i file che si bruciano più velocemente.
* Supporta tipi di dispositivo incluso DVD-R / DVD + R / DVD-RW / DVD + RW.
* Prevenire la combustione in caso di uso dello spazio> DVD + R / RW capacità.
* Mostra output di growisofs / mkisofs per visualizzare bruciato% e il tempo residuo stimato.
e che vogliamo di piu visto che tutto e' completamente gratuito?
www.brothersoft.com/freestar-burner-dvd-software-download-182298.html
asterix
Ti e' piaciuto il nostro post?
Allora cosa aspetti,
ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!
Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

venerdì 7 novembre 2008

VIDEO CONVERTER GRATIS........


FreeStar Libero Video Converter è potente, versatile,e'un software di conversione video che serve per convertire file video tra tutti i più diffusi formati video come convertire AVI in MPEG, WMV in AVI, WMV in MPEG, H.264 video, ecc.
Nessun altro programma come Libero Video Converter sostiene il video così completo compresi i formati DVD, VCD, SVCD, AVI, MPEG, MP4, WMV, 3GP, H.264/MPEG-4 AVC, H.264/PSP video AVC, MOV, RMVB, WMV, FLV, ecc Inoltre, il convertitore video fornisce un modo semplice per convertire file video in file audio popolari, come MP2, MP3, AC3, RA, M4A, OGG, AAC ecc Il Video Converter supporta anche lo strappo di YouTube.
Libero Video Converter supporta popolari dispositivi multimediali come PSP, iPod, il lettore MP4, cellulare, Zune, iPhone, BlackBerry ecc Tutte conversione, come ad esempio AVI in MPEG, WMV in MPEG, WMV in AVI, sono molto facili e veloci con il migliore qualità. Free download gratuito Video Converter per avere una meravigliosa esperienza di questo programma!
Free download Free Video Converter
asterix
Ti e' piaciuto il nostro post?
Allora cosa aspetti,
ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!
Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

giovedì 6 novembre 2008

CODEC-INSTALLER....e tutti i codec saranno ok


 E' capitato a tutti di avere sul computer un film (magari passato da un amico), di andare ad aprirlo e di non riuscire a visualizzarlo correttamente. Magari l'audio non si sente, oppure al contrario non si vedono le immagini. Stesso discorso per un file Mp3che si sente benissimo, tranne che sul nostro PC. Il problema in questi casi è dei codec audio e video. CodecInstaller è un programmino italiano che aiuta a risolvere al volo i problemi sopra descritti.Non riuscire a visualizzare un filmato, magari dopo aver atteso un lungo download, per via di qualche problema relativo ai codec necessari è un'esperienza frustrante. CodecInstaller verifica quali sono i codec installati sul nostro pc, e permette di aggiornarli o scaricare i codec mancanti semplicemente selezionandoli da una lista, senza dover fare infinite ricerche su siti e forum.CodecInstaller supporta moltissimi formati come Mp3,divx Xvid, AVI, Mp4, solo per citarne alcuni. Il programma è completamente in italiano, compatibile con Windows XP e Vista.
download CodecInstaller

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

mercoledì 5 novembre 2008

LISTAL; archivia e condividi le tue collezioni


Listal e' un social network che permette di archiviare la propria collezionedi cd, libri, dvd, giochi. Basta registrarsi per ottenere uno spazio con indirizzo del tipo nome.listal.com ed iniziare ad elencare le proprie preferenze. Forse solo curioso ad una prima occhiata, Listal indubbiamente uno strumento comodo e pratico, dalle potenzialit praticamente infinite. Per usare Listal necessario registrarsi gratuitamente. Il sito in lingua inglese, ma comunque molto intuitivo e semplice da usare. Vai a Listal
asterix
Ti e' piaciuto il nostro post?
Allora cosa aspetti,
ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!
Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

martedì 4 novembre 2008

PREMIO DOLCEZZA


Lo staff DixDiPC consegna il Premio Dolcezza a sette blog che si sono distinti per aver dato un messaggio di dolcezza e/o amore.
I blog in ordine alfabetico:

ANNA - http://ilmioangolo-anna.blogspot.com/

CALLIOPE - http://musauniverso.blogspot.com/

CHIARA - http://chiaracolm.blogspot.com/

GERMANA - http://laterradeiviolini-germana.blogspot.com/

NABUCK - http://nabuck.blogspot.com/

NANA - http://semplicementenana.blogspot.com/

PUPOTTINA - http://pupottina.blogspot.com/

Per prelevare il premio cliccate sull'url sotto:

http://dolce-memole.blogspot.com/2008/11/premio-dolcezza.html

dove troverete il codice e il regolamento.

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

HACKER PER UN GIORNO.....PROVATE E DIVERTITEVI


 
Ti piacerebbe diventare un potente hacker?n questo caso non possiamo aiutarti,
ma possiamo darti una mano a simulare l'esperienza. Come?l funzionamento è semplicissimo. Basta aprire il browser (Firefox o Internet Explorer), caricare il sito che si vuole manomettere, cancellare il contenuto dalla barra degli indirizzi e digitare  la stringa di codice riportata qui sotto (senza virgolette) e premere invio.

"javascript:document.body.contentEditable='true'; document.designMode='on'; void 0
Visto? Adesso è possibile eseguire ogni tipo di modifica alla pagina. Spostare elementi oppure sostituire il testo con altro a piacere. Ovviamente, come già detto, il tutto è solo un gioco, con questo sistema è impossibile fare danni ed inoltre nessuna modifica viene salvata. Semplice ma geniale, perfetto per scherzi da favola ad amici e colleghi...
asterix
Ti e' piaciuto il nostro post?
Allora cosa aspetti,
ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!
Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog
via|davide leoni


Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

lunedì 3 novembre 2008

DOLCE MEMOLE ,DOLCE PAROLA, DOLCISSIMO GRAZIE


Ciao asterini e asterine ,anche oggi siamo qui fuori orario e fuori programmazzione per ringraziarvi,si anche oggi una nostra,vostra amica ci ha dedicato un post.,ci ha dedicato un premio,insomma ci ha coperti di belle e dolci parole sfiorando anche il termine "i ragazzi" che ci inorgoglisce e ci fa sentire ANCORApiu' giovani. il premio poi  e' un premio creato dal nostro grafico bestar (ecco perche' ultimamente......)e anche il nuovo logo di questo blog e' opera sua.
Ma andiamo con ordine il post che ci onora e'a questo link. e cita testualmente:
http://dolce-memole.blogspot.com/2008/11/ringraziamenti.html
Vorrei esprimere i miei ringraziamenti a tutto lo staff del DixDiPCperVoi.

Il mio amico Bestar è l'autore del mio nuovo banner, oltre che del Premio Dolcezza, che potete ammirare nel mio intervento precedente. E' un grafico eccezionale, anche se forse lui ancora non ne è cosciente.

Anche il mio amico Asterix è un grande! Dotato di grande talento e intraprendenza è lui il vero motore del blog.

E che blog! DixDiPCperVoi, offrendo piccole e grandi chicche del mondo informatico, è un punto di riferimento per tutti noi blogger. Ma sicuramente lo conoscerete già. Se così non fosse cosa aspettate? Andatelo subito a visitare!

Vorrei aggiungere ai ringraziamenti anche tutto il resto dello staff, che non ho avuto ancora il piacere di conoscere personalmente, ma so per certo che sono tutti bravissimi.

Io sono veramente onorata e lusingata dall'aver ricevuto da loro dei regali bellissimi.
GRAZIE ragazzi Del DixDiPCperVoi! Siete grandi!!!

ONORATI SIAMO NOI DOLCE MEMOLE, GRAZIE ANCORA GRAZIE PER SEMPRE

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

ANTIVIRUS+FIREWALL GRATUITI? C.O.M.O.D.O


 
Ciao asterini eccoci qui ancora a parlare di sicurezza, e vi presentiamo questa splendida suites della c.o.m.o.d.o
assolutamente gratuita e assolutamente affidabile. ma comodo internet security offre:
Prevenire, proteggere e difendere il computer contro gli attacchi. Comodo AntiVirus eseguire la scansione del computer e rimuovere i virus
la prima linea di difesa per proteggere le informazioni private. Il firewall è progettato per impedire l'hacker di ottenere le vostre informazioni private.
Difesa + protezione proattiva  del sistema operativo, voci del Registro di sistema e dei dati personali da  attacchi da parte di root-kit, key-logger, Trojan e altro malware.
UNA OTTIMA SUITES SICURAMENTE DA PRENDERE IN CONSIDERAZIONE.IN PIU' GRATUITA ......
asterix
Ti e' piaciuto il nostro post?
Allora cosa aspetti,
ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!
Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

domenica 2 novembre 2008

RIASSUNTO SETTIMANALE


Ciao asterini, speriamo di fare cosa gradita ,e lo staff ha deciso alla domenica di fare un post che riassuma tutta la settimana .Se qualche asterino si fosse dimenticato di leggere o scaricare qualcosa cosi' potra farlo direttamente dal riassunto settimanale.Bene di cosa abbiamo parlato questa settimana ?



MICROSOFT VISTA SERVICE PACK 2

 

 

Revo Uninstaller ...disistalla proprio tutto e gratis

 

 

PEETBOOK ANIMAL NETWORK

 

 

 

HELIOS PAINT..fotoritocco da ragazzi

 

 

 

Split Browser: dividere la finestra di Firefox su più browser

 

 

 

 

MEMOLE DAY

 

 

 

 

GRAZIE ,GRAZIE ,GRAZIE

 

 

 

 

REPLAY MEDIA ...SCARICHIAMO DA TUTTI I SITI CON ESTENSIONE FLV

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog