Ogni Giorno un Software Gratis

lunedì 3 novembre 2008

DOLCE MEMOLE ,DOLCE PAROLA, DOLCISSIMO GRAZIE


Ciao asterini e asterine ,anche oggi siamo qui fuori orario e fuori programmazzione per ringraziarvi,si anche oggi una nostra,vostra amica ci ha dedicato un post.,ci ha dedicato un premio,insomma ci ha coperti di belle e dolci parole sfiorando anche il termine "i ragazzi" che ci inorgoglisce e ci fa sentire ANCORApiu' giovani. il premio poi  e' un premio creato dal nostro grafico bestar (ecco perche' ultimamente......)e anche il nuovo logo di questo blog e' opera sua.
Ma andiamo con ordine il post che ci onora e'a questo link. e cita testualmente:
http://dolce-memole.blogspot.com/2008/11/ringraziamenti.html
Vorrei esprimere i miei ringraziamenti a tutto lo staff del DixDiPCperVoi.

Il mio amico Bestar è l'autore del mio nuovo banner, oltre che del Premio Dolcezza, che potete ammirare nel mio intervento precedente. E' un grafico eccezionale, anche se forse lui ancora non ne è cosciente.

Anche il mio amico Asterix è un grande! Dotato di grande talento e intraprendenza è lui il vero motore del blog.

E che blog! DixDiPCperVoi, offrendo piccole e grandi chicche del mondo informatico, è un punto di riferimento per tutti noi blogger. Ma sicuramente lo conoscerete già. Se così non fosse cosa aspettate? Andatelo subito a visitare!

Vorrei aggiungere ai ringraziamenti anche tutto il resto dello staff, che non ho avuto ancora il piacere di conoscere personalmente, ma so per certo che sono tutti bravissimi.

Io sono veramente onorata e lusingata dall'aver ricevuto da loro dei regali bellissimi.
GRAZIE ragazzi Del DixDiPCperVoi! Siete grandi!!!

ONORATI SIAMO NOI DOLCE MEMOLE, GRAZIE ANCORA GRAZIE PER SEMPRE

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog