Ogni Giorno un Software Gratis

giovedì 11 settembre 2008

PERIFERICHE NASCOSTE? no problem!!!


Ciao asterini,Abbiamo collegato la chiavetta Bluetooth al computer, ma Windows non rileva niente? Stiamo impazzendo cercando di capire perché la nostra scheda video da 300 euro non viene rilevata? Non dirò non preoccupatevi,
Vi posso certamente dire che per avere un idea più chiara del non funzionamento di una periferica la prima cosa da fare, o una delle prime, e andare nella gestione periferiche di Windows. Anche se molto spesso qui non vengono mostrate le periferiche sconosciute, o che comunque non sono presenti, ma sono fisicamente collegate.

Per visualizzare questo gruppo di device, dissidenti, dovremo cliccare con il tasto destro su Risorse del Computer e scegliere Proprietà. Selezionare la scheda Avanzate e poi Variabili d’ambiente, individuiamo le variabili di sistema e clicchiamo su Nuovo. Nella finestra che si aprirà alla voce nome scriviamo DEVMGR_SHOW_NONPRESENT_DEVICES come valore impostiamo 1. Ora clicchiamo tre volte Ok.
Per visualizzare le periferiche non presenti, andiamo sempre nelle proprietà di Risorse del Computer e scegliamo Gestione. Dopo di che, Gestione Periferiche e dal menu Visualizza scegliamo la voce Mostra periferiche nascoste.

ASTERIX AND TEAM



Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog