Ogni Giorno un Software Gratis

mercoledì 11 aprile 2012

GameBooster, Come Velocizzare il PC per Giocare


L’utilizzo del PC per giocare non è assolutamente stato abbandonato dagli utenti, anzi, a quanto pare, grazie alla sua potenza di calcolo e flessibilità, rappresenta ancora il mezzo più potente.



E’ ovvio però che, a meno che il PC non sia dedicato esclusivamente ai videogiochi, ha solitamente una quantità di programmi e di processi installati ed avviati in background, che “appesantiscono” il sistema.

E’ bene quindi dotarsi di software appositi il quale lavoro è quello di ottimizzare le risorse disabilitando temporaneamente ciò che non serve per dare più “fiato” alla macchina. Game Booster ed è uno dei più famosi di questo genere.

Una volta scaricato dal link indicato ed una volta installato, Game Booster non necessità di particolari configurazioni per funzionare. Avviandolo provvederà automaticamente ad ottimizzare le risorse.

Grazie alla funzionalità GameBox è possibile tener traccia della propria collezione di giochi. Da questa interfaccia, è possibile avviare direttamente i propri giochi preferiti. Mediante il tasto Boost and Launch l’utente potrà lanciare i giochi in modalità Game Booster.

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog