Ogni Giorno un Software Gratis

domenica 4 dicembre 2011

512 GB Gratuiti per Copie di Sicurezza Online dei Files: Backify



Le proposte per archiviare file online in un qualche servizio di hosting di certo non mancano, ne abbiamo parlato più volte nel blog considerando i migliori servizi per spazio offerto e funzionalità come sincronizzazione ed altre caratteristiche.




In termini di spazio offerto una menzione merita Backify nuovo servizio che ci offre la notevole quantità di 512 GB gratuiti per archiviare i nostri files come documenti, musica, video e quant’altro!Per utilizzarlo, una volta creato un account, si deve scaricare ed installare il relativo software disponibile sia per Windows che Mac. A questo punto selezioniamo le cartelle o i files che verranno così caricati nei server del servizio per creare una copia di sicurezza online. Inoltre Backify monitorerà questi files, quando facciamo una modifica ad uno di questi automaticamente verranno aggiornati online.

Naturalmente potremmo accedere ai files da dovunque ci troviamo ed anche ascoltare musica o guardare i video da dispositivi mobili. Tutti i dati sono sicuri, crittografati.

La versione gratuita purtroppo non prevede la sincronizzazione dei files con altri computer, per questo è necessario scegliere una delle soluzioni a pagamento. In ogni caso i 512 GB sono davvero un quantità immensa!

Sito: Backify

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog